Una goccia di splendore
di Euridice100

21/08/21, ore 10:14

Ma possibile che questi due siano destinati a morire?! Mi rifiuto anche io! GRAZIE PER AVERLI FATTI FUGGIRE SOTTO FALSO NOME.

Che challenge interessante! Bravissima e grazie per averla portata su EFP! Trovo estremamente complicato riassumere un concetto in poche parole, forse dovrei cimentarmi anche io nonostante sia una "plotter" indecente 🤣 passo più tempo a pensare trame che a scriverle.

Le mie preferite? Decisamente la Threesome, la Crack su Pro (Ooc? Nah. Secondo me quell'uomo è dissonante e complicato) e OVVIAMENTE RisAbba Vampiri. Cioè, la mia mente è già partita.

A presto 🖤

20/08/21, ore 22:26

Sulla deathfic il rifiuto l'ho ardentemente coltivato per cherry boy, quindi so cosa provi. Ma siccome esiste quella magnifica teoria che è l'effetto farfalla allora sì, anche io approvo Vittorio e Cesare felici e gaudenti come non mai.

Ciò detto, ciao! Non mi aspettavo una pubblicazione del genere, mi ritengo sorpresa. Scrivere delle storie in quindici parole è un'impresa per tutti, soprattutto se i personaggi vengono pescati a caso. Stavo per scrivere che la mia preferita era quella su Bucciarati, Trish e Diavolo, poi ho letto la drabble su Abbacchio e Risotto e sono capitolata. Che dire, grazie mille per questa crack inaspettata a tema vampiresco, adesso dovrò impiegare le mie energie per non shipparli, gg.

Alla prossima raccolta.