Our Worlds Collide
di SkyDream

01/09/21, ore 12:29

Eccomi!

Che persona ignobile sono che non avevo ancora recensito questa tua perla^^'

Dunque *mette occhiali* soffro T_T
AHAHAH che bell'inizio di recensione, non c'è che dire. Soffro sempre ad immaginarmi il momento in cui Kou si diploma e Akaashi si fa un anno - UN ANNO! - da solo in squadra senza di lui. E ho sofferto ancora di più perché Keiji nella tua ff soffre, ne è ben consapevole, e si capisce da tante piccole cose. L'odiare la nuova maglia di Kou, il numero 1 sulla propria maglia e il suo odiare per sempre il colore giallo. No, guarda: quest'ultimo particolare è davvero una chicca. Mi ha uccisa, mi è passato sopra come un tir, ha fatto la retro e mi è passato sopra di nuovo. Ahh! Quasi dimenticavo... Ti cito: "Era stato molto semplice – e doloroso – per lui abbandonare il “Bokuto-san” Ecco, parliamone *si accomoda meglio sulla sedia* Questa frase mi è parso come se Akaashi rimpiangesse in qualche modo i tempi in cui ha conosciuto Kou, quando giocavano insieme, quando ha iniziato ad innamorarsi di lui, momenti gioiosi e speciali che comunque sono andati.

Ok, passiamo ora alle cose allegre. La pioggia e il temporale *inserire occhi a cuore* la condizione atmosferica (insieme alla neve e alla nebbia) che io adoro (che Mercoledì Addams scansate proprio). Adoro sempre così tanto quando me le descrivi, pura poesia amorevole. Così come è poesia cosa all'uno ricordi il nome dell'altro, cioè è una chicca proprio questa, tra le tante.
Altra atmosfera che io adoVo e adoVo e adoVo è la preparazione del cibo, è qualcosa che mi manda in brodo di giuggiole.

E poi Bokuto! Con quel suo chiederli per la seconda volta, per farsi capire meglio e senza possibilità di replica, "posso dormire con te". Benedetto ragazzo! Lui e la sua genuinità e il suo esprimersi senza mezzi termini, la sua schiettezza disarmante, come dirgli che si sente solo quando dorme. Lui e il suo esser nato per render felice Akaashi, per farlo sentire amato.

E concludiamo questo dolce miele meraviglioso con il momento del risveglio - altra cosa che adoro quando viene narrata - Il risveglio più dolce di sempre perché ora, in entrambi, c'è la consapevolezza e la certezza che sarebbero stati insieme.

L'ho riletta più di una volta, ovviamente!, e ad ogni rilettura ho scovato cose ed emozioni nuove <3

Scusa ancora per il ritardo. Ti inonderò di fanart perché chiedere perdono e pietà^///^

21/08/21, ore 18:36

Il mio dentista ti manderà il conto... ma sono felice di quello che ho letto, è di una tenerezza disarmante.

21/08/21, ore 18:01

Aaaaah! Ma che tenerezza!
Mi si è stretto il cuore leggendo di Akaashi in versione capitano a cui manca Bokuto durante le partite. Per non parlare del suo odio per la nuova maglietta dei BJ e di Bokuto che è "diventato grande" e ha una casa tutta sua, che però finisce per non essere un posto accogliente per nessuno dei due.
Questi due sono proprio anime gemelle e in questa fic hai reso benissimo l'idea di quale sia il loro rapporto. Sono davvero dolci e mi è piaciuto davvero tanto come sei riuscita a descrivere il modo in cui riescono a riempire l'un l'altro le reciproche solitudini. <3
Sto nuotando in un mare di zucchero, grazie mille! T.T