With a taste of your lips
di Voglioungufo

05/05/22, ore 15:43

Che meraviglia e che bello trovarsi un aggiornamento - così adesso posso andare a studiare tranquilla, il che non è male come cosa.
Ho adorato il fantabolante arrivo di Kakashi e Sasuke, effettivamente mancavano all'appello da un po'.
E sono anche genuinamente contenta di vedere che Obito ha mollato l'ascia di guerra, arrendendosi all'evidenza - per non parlare del colpo di scena del sigillo che ha interrotto l'idillio. Bello, bello bellissimo - anche se un filino di preoccupazione c'è.
Ho apprezzato anche lo scambio di battute tra Naruto e Kurama, come sempre. La volpe che media l'impulsività di Naruto è una certezza, meno male che Kurama sa come gestirlo.
Ammetto che la comparsa di Kushina mi ha fatto salire i lacrimoni - ho ancora chiaro e cristallino il ricordo di me che piango mentre leggo l'opera originale circa l'incontro tra Naruto e sua mamma, che male al cuore.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sono già entusiasta al pensiero.

05/05/22, ore 07:02

Bellissimo come sempre Obito è capitolato c'è voluta una litigata con i fiocchi e l'intervento di Kurama per svegliare Obito ma il sigillo di Madara si è intromesso ora Naruto deve affrontare l'odio di Kurama e il suo per salvarlo un compito arduo ma per fortuna lei è intervenuta ad aiutarlo; quindi nei prossimi capitoli arriveranno anche gli altri ,mi dispiace che siamo arrivati quasi alla fine 😢,ma dopo aver risolto questo problema c'è sempre quello con quel traditore di Danzo arriveranno in tempo. Complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli grazie mille per l'impegno che ci metti ciao

04/05/22, ore 13:13

Faccio mea culpa, mi sono dimenticata di recensire il capitolo precedente 😫
Tornando serie, mi sono commossa nella parte dove descrivi le coccole che si scambiano Obito e Naruto; oltre ai sentimenti negativi (come il senso di colpa), hai trasmetto benissimo la pace che pian piano hanno cominciato a provare avendo vicino la persona che amano 🤧
Il problema viene dopo, mi stavo giusto chiedendo come sarebbe intervenuto il sigillo, ed ecco che ho trovato la risposta 😩
Sono curiosa di vedere come farà Naruto con il sigillo, non riesco ad immaginarmelo, quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Bye 😘

28/04/22, ore 19:28

Mi piace sempre di più il loro rapporto naruto è La cosa migliore che sia capitata a obito (che poverino è assai sfigato)
Naruto è sempre di più nel mood da principe azzurro la cosa non mi dispiace affatto lo trovo bellissimo , e vorrei anch'io avere qualcuno che mi salvi da ogni situazione o ogni cazzata che combino !
Non vedo l'ora di rivedere sasuke e kakashi !
Buona fortuna per il libro , e spero riuscirai ad aggiornare mercoledì prossimo!
ti auguro ogni bene ! alla prossima

27/04/22, ore 23:23

Per fortuna che Kurama è intervenuto mi sa che le cose sarebbero peggiorate di più spero riescano a chiarirsi grazie mi è piaciuto tantissimo ciao

27/04/22, ore 21:24

Ehilà! Che bello rivederti, e come sempre apprezzo tantissimo il tw a inizio capitolo. Mi commuove ogni volta, anche se in realtà dovrebbe essere prassi (long story short: sono fortemente emofobica e ogni volta è sempre un parto sopravvivere a certe descrizioni, ma grazie all'avviso ho saltato quanto bastava per non farmi stare male)
Devo dire che il colpo di scena è stato impressionante, anche se ovviamente mi sono venuti i brividi: povero Obito, e meno male che è arrivato Naruto a sistemare la cosa.
Kurama mamma-chiocchia rimane sempre il mio pezzo preferito, non ce la posso fare. Ho un soft spot per quest'adorabile volpe rossiccia che si preoccupa di Naruto e lo sorprende ogni volta.
Lieta di sapere che arriveranno anche Sasuke e Kakashi, si sente un po' la loro mancanza e non vedo l'ora di sapere cosa combineranno questi due.
A prestissimo, e buona fortuna per il libro!

26/04/22, ore 12:36

Non me lo aspettavo proprio prima la volpe che parla con Obito poi lo sfogo di Naruto chissà se Obito tornerà cercando di capire che ciò che Naruto gli ha detto è dovuto soprattutto alla frustrazione io mi auguro torni e parlino con più calma vedere Naruto piangere mi ha commosso spero vivamente non sia tutto perduto complimenti ciao

22/04/22, ore 17:30

Che bello rivederti su questi schermi! Fa sempre piacere ritrovare un aggiornamento da parte tua ^^
Che dire? Ho amato da morire il confronto tra Kurama e Obito. La volpe mamma preoccupata mi ha scaldato il cuore, non ce la posso fare. Il legame tra il Kyubi e Naruto è meraviglioso e mi piace tantissimo leggere come si coprano a vicenda. Per non parlare del fatto che mi ha fatto morire il tacito accordo de "Questa conversazione non è mai avvenuta"
Contemporaneamente, l'angst si è sentito forte e chiaro. Da un lato mi dispiace da morire, ma effettivamente Naruto ha dovuto aspettare parecchio tempo e la combinazione con il suo lato oscuro, carico d'odio, sicuramente non ha aiutato. Insomma, bella situazione di merda >.<
Ma tralasciando la suddetta riflessione personale in merito, devo dire che mi è piaciuto un sacco l'intero capitolo e non vedo l'ora del prossimo.

22/04/22, ore 12:43

Uchiha primadonna è un must, hanno il primato e non si schiodano dal proprio posto 🤣🤣
Intendi l’essere libero dal sigillo e quindi senza più nessuna scusa che ti impedisca di pensare con la tua testa?: mi ricorda qualcuno 🤔 mi sa che a Sasuke stanno fischiando le orecchie 🙄
Ho adorato il dialogo tra Kurama e Obito, e sono felice che sia servito, dato che quest ultimo si è deciso ad aprirsi a Naruto, peccato che questi sia esploso, anche se un po' me lo aspettavo 😞
Il fatto che Obito se ne sia andato mi preoccupa, credevo che alla fine se ne sarebbe uscito con un "hai finito?", come si fa con qualcuno che parla in preda a un sentimento molto forte, che sia odio o altro, e che si lascia parlare per farlo sfogare. Purtroppo non è andata come speravo, e non ho la minima idea di che cosa aspettarmi. Spero solo che Naruto non provi ad affrontare il suo Odio, non con lo stato mentale in cui si trova 😬
Come al solito ti faccio i complimenti per il capitolo e ci si legge al prossimo aggiornamento 😘

21/04/22, ore 00:00

Be che dire é bellissimo questo capitolo mooooolto emozionante della la presa di posizione di kurama che difende naruto (mi piace quando parla delle sua esistenza prima di naruto super interessante) , giustissimo lo sfogo di naruto, obito si fa amare sempre di piu da me, lo capisco e sono qiasi preocupata per lui la fuori solo nel mondo esterno.
Complimenti per il libro che hai annunciato lo scorso capitolo sono orgogliosa di te! Sicuramente lo prenderó e ti faró sapere cosa ne penso! Facci rimanere aggionate, per i prossimi cap. Tranquilla, il libro é una cosa "seria" della vita "reale" é giusto che abbia tutta la tua attenzione.
E faró il tifo per te, sara possibile acquistarlo da amazon?
Anche lo scorso capitolo che ho lettoinsieme a questo mi é piaciuto obito e naruto stanno facendo passia avanti anche se sembra stiano camminando al indietro! 😂
(Recensione modificata il 21/04/2022 - 12:02 am)

20/04/22, ore 22:04

AAAAAAAAAAAAAA
punto primo ti odio ( in senso buono) per aver finito un capitolo del genere così.
Non ho molto tempo libero quindi quando ne ho ne approfitto per vedere le novità; accorgendomi di essere parecchio indietro con questa ff mi sono sentita parecchio felice di poter recuperare ma poi... Zan zan zaaaaan colpo di scena dall'inizio fino alla drammatica fine. (non ti nascondo di aver versato qualche lacrima all'impeto di rabbia).
Kurama è davvero un buon amico per naruto anche prima della rottura del sigillo, ed è stato parecchio tenero a preoccuparsi del rapporto tra i due.
Obito in questo capitolo invece sembra aver fatto un grosso passo avanti (capisco quanto possa essere difficile esporre le proprie perplessità) anche se il fatto che sia scomparso non ha certo aiutato il loro rapporto.
Aspetto con trepidante attesa il prossimo capitolo che prevedo essere bello succulento.
Continua così

P. S. Ci sono dei dialoghi della volpe non in grassetto
P. P. S. Non sono molto brava a fare complimenti quindi per favore non offenderti per le mie parole

15/04/22, ore 12:40

Per prima cosa congratulazioni per il libro 🤩🥳 te lo meriti, e non vedo l'ora di avere notizie
Tornando alla fic, se mi dici di fidarmi mi fido che devo fidarmi 🤣 a parte gli scherzi (sono una burlona 😝), felice di sapere che Sasuke non si farà fregare per una volta, solo nelle fic succede, e a volte neanche in quelle 😆
Durante la parte dove narri dell'incontro tra Naruto e il suo Odio, ho ripensato a quello che ho sempre creduto, cioè che Naruto sarebbe stato un nemico ostico se si fosse lasciato andare all'odio che provava e di cui Kurama si "cibava". Altro che la fuga di Sasuke e tutto il resto, non ci sarebbe stato un luogo da cui fuggire e persone di cui vendicarsi, e ovviamente il manga sarebbe finito dopo un volume 🤣
OK, faccio la seria. La parte dove si parla delle persone vicino a Naruto, l'Odio non ha tutti i torti, ma solo perché ha ragione, non vuol dire che sia giusto lasciarsi all'odio e alla vendetta, che tra l'altro Naruto si meritava, o almeno si meritava giustizia 😤 (non so se mi sono spiegata, nella mia testa il concetto è chiaro, ma riportarlo è difficile)
Sarebbe piaciuto anche a me che avessero approfondito questa parte anche nell'anime, ma che vuoi? Ci si accontenta, e poi tu gli hai dato altamente giustizia 🤗
Concludo facendoti i complimenti per il capitolo e ti rinnovo le congratulazioni per il tuo romanzo 🥰
Ci si legge al prossimo aggiornamento 😘
Buone Feste a te e famiglia ❤
(Recensione modificata il 17/04/2022 - 05:16 pm)

14/04/22, ore 22:27

Innanzitutto, congratulazioni per il libro! Sono davvero felice per te, ma proprio un sacco!
Mentre per quanto riguarda questo capitolo... Beh, che dire? Adoro, adoro tantissimo. Molto potente e intenso, soprattutto lo scambio di battute tra Naruto e la personificazione del suo odio - mi ha fatto tanta tenerezza, e mi è dispiaciuto per lui. Povero :'c
E hai assolutamente ragione, ci voleva decisamente più spazio all'interno dell'opera originale per quanto riguarda la questione Naruto e Dark Naruto, perché è un qualcosa di troppo importante e non ne sappiamo abbastanza, che peccato.
Anche Obito, eh, povera stella. Neanche lui se l'è passata bene, quindi insomma, tra tutti c'è proprio un bel gruppo di traumi che la metà basta.
A presto ^^
Baci baci

14/04/22, ore 12:41

Come sempre bellissimo hai ragione il confronto tra Naruto e il suo odio sarebbe piaciuto anche a me se fosse stato più approfondito non vedo l'ora di leggere il libro complimenti ciao

13/04/22, ore 12:44

Ciao, il capitolo é molto bello complimenti, quante cose dovrò metabolizzare dopo averlo letto, sono triste curiosa in ansia e felice e intenerita dal romanticismo palese di questi due! Davvero così tante emozioni che non so più cosa devo provare per prima.
Kurama é fantastico e il suo pelo sarà super soffice! (ti prego inserisci un cameo su questa cosa)
Naruto che fa il possibile per tenere al sicuro obito da se stesso é triste e così dolce allo stesso tempo, davvero mi si spezza il cuore.
Non vedo l'ora di sapere cosa combina la banda di konoha immagino che nel prossimo capitolo li rivedremo perché sasuke é la reincarnazione di asura giusto?
Amo il modo in qui stai scrivendo questa storia