Quello che sta nella mente di Goshiki
di LorasWeasley

07/09/22, ore 19:11

Ma poverino! Già vive col complesso di inferiorità verso Ushijima come asso, se gli creiamo pure tutti questi traumi giovanili diventerà un serial killer, altro che prendere il posto di Ushiwaka!
Ho riso tantissimo! Semi e Shirabu che comprano i sex toys su internet è troppo canon!

19/01/22, ore 18:31

Goshiki dovrà fare tanta di quella terapia che ho paura per lui.
Ma povero!!! E sfigato!!!
Tutti che credono sia la personificazione dell’innocenza (e avrebbero anche ragione, perché Tsutomu è un angelo) poi loro sono i demoni che gli demoliscono la purezza. Bastardi.
Guarda, la UshiTen è pure “vaniglia” in confronto al resto, ma essendo la prima e cominciando ad intaccare la stabilità mentale di Goshiki è quella più impressa.
Poi ci pensa Shirabu a dare il colpo di grazia XD
Te l’ho detto, è una fortuna per lui che, tra tanti, sia capitato nella stessa squadra di quel cioccolatino gianduia di Kiryuu perché altrimenti non ce l’avrebbe fatta. Forse solo Iizuna, che ha il cervello minato per motivi totalmente diversi (Sakusa e Komori, sono sicura che abbia sognato di ucciderli ad un certo punto), potrebbe dargli la stessa tranquillità.
Amo amo amo! Sono così dispiaciuta di non averla letta prima, potevo godere di questa meraviglia molto tempo fa!
Un bacione!!!