Dance me through the panic
di Rosette_Carillon

31/08/21, ore 23:57

Le fragilità di Nat che vengono a galla quando meno ce lo si aspetta! ^^
Mi piace che tu le abbia fatto avere un attacco di panico perché "le cose vanno troppo bene". Immagino possa succedere, in effetti, quando non sei abituato, dopo un periodo stressante... beh, in effetti capitano infarti per la rilassatezza dopo un periodo di forte stress, quindi credo ci stia.
E come sempre Steve è attento a ogni dettaglio... come si fa a non amarlo?! >.<
Ci hai regalato anche una sbirciatina di lui e Bucky assieme, e sai già che apprezzo queste mini scene che infili nelle tue storie come fossero frammenti di canon.
È una storia semplice, ma bella, con Yelena che alla fine reclama il proprio posto accanto a Nat, il diritto ad aiutarla e non solo a farsi aiutare, una parità di rapporto, ora che non è più una bambina.
È molto, molto bello. ^^
Alla prossima.

27/08/21, ore 18:01

Ciao, vedo che le idee non ti mancano, questa one-shot l'ho trovata semplice e confortante. Ancora una volta Natasha pensa di essere indistruttibile, ma deve comprendere i suoi limiti e che non c'è nulla di strano di ricevere aiuto dagli altri, che testarda (in senso positivo). L'atmosfera inziale si sente benissimo, come se fossimo con tutti loro, un clima di famiglia, una pace ritrovata. Nat si deve abituare a questo clima sereno dopo tanto tempo. Steve è sempre un ottimo amico e galantuomo nei cronfronti di Nat, si sente la loro forte amicizia e Yelena è unica, si vede che è cresciuta e vuole ricambiare il favore alla sorella la potezione ricevuta. Davvero deliziosa, a presto :)