Gli amici si vedono nel momento del bisogno
di LorasWeasley

07/09/22, ore 20:57

Oddio ma ho troppo adorato questa storia! A parte Kuro che sta 40 minuti sul water (come lo capisco) ma poi Bokuto che entra dalla finestra ma ha le chiavi, ma solo per le emergenze! Il gioco di parole del titolo è fantastico! Bellissima! <3

26/08/21, ore 10:52

L’ho detto e lo ripeto: il tuo ragazzo è un genio del male.
Kuroo ha bisogno di Bokuto che distrugge cose nella sua vita, altrimenti avrebbe chiamato Akaashi, diciamocelo. Io lo avrei fatto, se l’alternativa era Bokuto.
Il problema più grande (per la sanità mentale di Akaashi e Kenma, eh) è che Kuroo ha voluto ESCLUSIVAMENTE chiamare Bokuto, perché così poteva arrampicarsi. Per via delle chiavi dimenticate.
Sto piangendo, sappilo. Perché mi immagino la scena, mi immagino Bokuto con la carta igienica sotto il mento a scalare una parete che spero per lui non fosse intonaco liscio ma almeno una mezza cortina per avere qualcosa a cui aggrapparsi, arrivare alla finestra (sperando che nel frattempo non fosse andato a bussare a bagni altrui), bussare, bussare, gridare, bussare gridare ancora e poi rompere il vetro. E passare la carta igienica al suo degno compare con il suo sorrisone soddisfatto, entrando dentro e commentando la puzza come se niente fosse successo.
Dimmi la verità, il vicinato ha chiamato la polizia? Come la spieghi una cosa del genere alla polizia?
Corrompere Kenma con torte e crostate non ha fatto la magia, ma c’è da dire che è esilarante il loro modo contorto di risolvere le cose!
In tutto ciò, chi la pagherà la finestra?
Non so se sperare che il tuo ragazzo ti suggerisca altre amenità, perché sto davvero rotolando dal ridere, o che si limiti a pensarle XD
Un bacione!!!