Contratto Hot
di Dinasty_Cri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/21, ore 20:26

Buonasera amiche mie 😍
Io non ho più parole.. cioè mi avete portata letteralmente all'inferno all'inizio del capitolo, tra Sting a cena con loro 4 e la scazzottata tra Shiki e Natsu.. per poi farmi volare sulle nuvole con queste confessioni talmente dolci e belle da farmi venire i cuoricini agli occhi!!!
Mamma mia che capitolooooooooo
Shiki che mena Natsu ci stava troppo bene comunque, li amo quei due come migliori amici, ma amo altrettanto il difendere Lucy e Becky in qualsiasi momento ed occasione!
Come sempre mi ragazze impazzisco per i vostri capitoli, mi regalate ogni volta queste meraviglie (:
Un abbraccio grande ❤️

21/10/21, ore 13:32

Buongiorno tesori!!Sembra che finalmente tutti i tasselli del puzzle siano al loro posto..come è giusto che sia no???La scazzottata tra Shiki e Natsu ci stava!!ahaha mi è piaciuta moltissimo!Tipico degli uomini risolvere i problemi tra loro così🤣🙈 Se poi ci sono di mezzo amicizia/amore e donne....eh eh eh!!Cmq alla fine Natsu e Lucy si sono fidanzati e sono anche loro una coppia😍Alla faccia di Sting😎Non che non mi piacesse eh...però Lucy stà bene solo con Natsu c e poco da fare❤Cosa succederá adesso??Perchè è ovvio che le vostre menti malefiche hanno macchinato qualke idea folle?!?😂😈Mica può essere tutto rosa e fiori???NON
È DA VOI EH NO!😈Sono curiosa e aspetto il prossimo aggiornamento donzelle!!Un bacione grande!Sarù
(Recensione modificata il 21/10/2021 - 01:34 pm)

20/10/21, ore 15:03

OH MIO DIO... ho letto entrambi i capitoli in un colpo solo e ho avuto un infarto da averlo ancora e mi sa che ci vuole un pò per calmarmi. Capitolo STREPITOSO e sono contentissima che anche i Nalu si sono formati, amo queste due coppie. Aspetto di leggere i prossimi episodi per vedere cosa ci riservano le nostre coppie e conoscendoti ne vedremo delle belle alla prossima chicca baci 😗

20/10/21, ore 13:53

Ecco, è arrivato il momento in cui finalmente i nostri NaLu si sono dichiarati! Super curiosa di leggere come si evolveranno le storie delle nostre coppie preferite 😎 Grazie per il celere aggiornamento!❤️

20/10/21, ore 10:44

Beh alla fine il disastro epocale è servito per far ammettere a Lucy che lei è innamorata di Nastu, posso dire solo una cosa, ma cosa hanno negli occhi Shiki e Rebecca????? Non si sono accorti mai di nulla, tutti è due pensavano che Nastu fosse innamorato di "Lisanna" "grazie a dio non è successo", quando invece lui aveva un altra già per la testa, mi dispiace per Sting, ma sono sicura che anche per lui ci sarà una bella sorpresa, beh che dire non ci resta che aspettare e vedere che altro ci aspetta, malefiche che non siete altro............... UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________*

19/10/21, ore 09:33

Buongiornoooooo 😌
Non potevo piu resisterer.. dovevo leggervi!
Che dirvi.. voi ovviamente adorate mettere pepe ovunque e io non potrei esserne più felice!
Quella tontolona di Becky ha causato una falla a quel rapporto senza immaginarsi cosa ci fosse dietro, nel frattempo Lucy ha messo un cerotto sul suo cuore quasi rotto e sta cercando di ripararlo con il dolce Sting..
Natsu, che prenderebbe a cazzotti anche sua madre in questo momento, ha preferito sfogare la rabbia invece che parlare con il migliore amico perché ha paura di rovinare tutto... Siete fantastiche ahahah sì potrebbe dire che scegliete sempre le strade più infuocate e io non potrei mai ringraziarvi abbastanza per questo! Ci fate prima sognare.. poi cadere nel burrone 😂
Comunque detto questo, sono proprio curiosa di sapere se quella testa dura di Natsu parlerà con uno dei due amici, io credo che Shiki possa capire la situazione.. soprattutto sapendo che la Strauss non ci incastra nulla ahahah
Però.. sono quasi sicura che voi complicherete ancora la situazione.. e non vedo l'ora!!!
Detto questo, amiche mie come sempre sono stata incollata al telefono, siete fantastiche (:
Vi abbraccio forte forte alla prossimaaaa ❤️❤️❤️

17/10/21, ore 13:50

Ciao tesori!!!Sembra propio che le cose per i nostri Nalu vadano di male in peggio?!..Che casino😍Del resto con un accordo del genere era previdibile!!!🤣Natsu è completamente accecato dalla gelosia e della rabbia e lo dimostra il fatto che abbia detto a Lucy che lo lei lo ha usato!!Ma io dico AH BELLO MIO SCENDI DAL PIEDISTALLO che ok che sei figo e tutte stravedono x te,ma lei é diversa da tutte le altre😤Lucy dal canto suo non é che si sia comportata meglio...Gli ha risposto a tono e ha fatto bene,ma andarsene con Sting solo x fare un dispetto a Natsu non é la soluzione al problema che ti sei innamorata del tuo migliore amico!?🙈Rebecca è stata la causa di tutto cmq..ha tratto delle conclusioni affrettate e ha incoraggiato Lucy ad andare con Sting combianando un casino ancora più grande🤣🤣🤣Però è propio questo che dá un po di brio alla storia no????💙😈😈E per finire Shiki, secondo me ha capito ke Natsu si é innamorato delle sua migliore amica e non di Lisanna!Eh si!Staremo a vedere se ho ragione🤣Come sapete mie care donzelle..mi piace scommettere?!😏😁Ahahha!!Non vedo l ora di leggere il prossimo aggiornamento!!😍🤩Un bacione!Sarù
(Recensione modificata il 17/10/2021 - 01:52 pm)

17/10/21, ore 12:02

NOOOOO ti prego, Rebecca ha fatto un macello, e sicuramente se ne sarà resa conto quando Lucy gli ha detto tutta la verità.
Lucy ora giustamente vuole una relazione stabile, ma così facendo avranno tutte e due il cuore spezzato.
I loro sentimenti sono chiari, lo devono solo ammettere, si sono innamorati l'uno dell'altra.
Non ho altre parole per descrivere questo capitolo.
Alla prossima Roxie98

17/10/21, ore 09:38

Bene bene, direi che siamo arrivati al punto di rottura per Natsu e Lucy... da adesso basta giochini e girarci attorno, devono parlare e chiarire questa situazione, molto più semplice di quanto sembri a loro.
Capisco che Lucy voglia in un certo senso salvare il suo cuore perché convinta che lei per Natsu non sia altro che l'amica con cui fare dell'ottimo sesso, ma cercare di sostituire l'amore che ti faceva provare l'altro (perché possono girarci attorno quanto vogliono, ma ne sono consapevoli anche loro) con quello di un'altra persona non si rivela mai una scelta ottimale.
Chissà se nel prossimo capitolo i NaLu arriveranno a parlarsi chiaramente o ci faranno penare un altro po'...😂

16/10/21, ore 20:29

Davvero, è successo proprio un gran casino! Mannaggia a Rebecca e Shiki!!! In particolare a Rebecca! XD Sono proprio curiosa di leggere come ne usciranno! Soprattutto, aspetto il momento in cui affronteranno insieme il fatto che non riescono proprio più a stare con altre persone! 😏 Grazie per questa bella storia che state portando avanti ❤️

16/10/21, ore 18:05

Che Rebecca e Shiki avessero fatto meglio a tenere la loro boccaccia chiusa, ma no, loro dovevano per forza, fare danno ed adesso ne pagano tutti le conseguenze, se Shiki ha visto Nastu così arrabbiato, non gli è venuto in mente che magari centra Lucy????? Ma no la Strauss deve per forza apparire nelle loro menti bacate, la mia piccola e dolce Lucy ha sofferto troppo, e adesso lei ne ha le palle piene di tutto e tutti, e si il casino è successo perchè due lingue lunghe non sono state capaci di stare zitte, e la vedo dura per tutti, riconquistare la fiducia sarà davvero dura. UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________________________*

15/10/21, ore 10:28

Mie adorate donzelle, mi state facendo impazzire sapete? Non so davvero come fare con voi e i vostri capitoli così.. così di fuoco!
Tanto per cominciare Shiki e Becca sono talmente belli che i cuoricini che avete avuto intorno nello scrivere questo capitolo, sono arrivati fino a me! Ma quanto sono bellissimi dolcissimi e innamoratissimi? Ahahahaha
Riguardo Natsu e Lucy invece.. eh..loro due non hanno ancora scavato bene dentro se stessi e non è un parere mio, ma un dato di fatto davanti a quello che si legge! Suvvia.. Natsu, che come ci avete anticipato, torna ubriaco e pieno di succhiotti addosso dopo che Lucy parte con Sting?.. se questa non è gelosia ditemi voi cosa è 🙈 poi tutte quelle domande che si è fatto durante la conversazione a 3 dei ragazzi sul letto di Lucy? .... NATSU SVEGLIATI E NON PARLO DEI TUOI ORMONI.
La piccola Lucy invece ha scoperto di essere gelosa.. ma non volendo credere più nell'amore.. non vuole dare nome a questo fastidio che ha dentro.. quante complicazioni!!!
Detto questo non vedo l'ora di sapere cosa farà Lucy con quel figone di Sting perché ammettiamolo.. ma quanto è bello nell'ultima stagione poi? Sono impazzita ahahahaha
Niente ragazze come sempre sapete darmi perdere la ragione e adoro come sempre questa cosa di voi!
Continuate così mi raccomando.. so che siamo solo all'inizio e sono gasatissima ahahaha ❤️❤️❤️❤️
Un bacione grandissimo

11/10/21, ore 22:01

Buonasera amica miaaaaaa (:
Tra rose e fiooooor nasce l'amooooor ahahah te la ricordi??
Finalmente quei due si sono messi insieme e sono così dolci!! Sono troppo felice che ci abbiano messo così poco ahah
Vogliamo parlare di Natsu e Lucy? Ehmm... Qui altro che sesso occasionale, questi due non riescono a scollarsi! Ma come saranno?! Natsu.. quella non è passione.. o almeno non solo ahaha attenzione qui eh che i sentimenti stanno facendo capolino!!
Detto questo amica mia come sempre, le tue manine mi fanno impazzire! Una coppia c'è già, l'altra invece continua a torturarsi con questi giochi erotici che farebbero impazzire un santo! Ma vogliamo parlare del rischio che corrono ogni volta? Ahahahaha prima o poi.. verranno sgamati e tu ogni volta.. Sai come mandarci nei pazzi 🙈
Continua così mi raccomando.. voglio proprio vedere cosa succederà!
Un abbraccio grandissimooooo ❤️

08/10/21, ore 16:16

Ragazze vi amo!!Vedere i Nalu
presi così... mi stuzzica e mi fa gongolare in maniera assurda hahah🤣😍Ke bel casino che stà venendo fuori tra quei due😈E qualcosa mi dice che siamo solo all inizio!!Come andrá il week end di Lucy al convegno informatico con Sting??Scommetto che penserà a Natsu..anche se è convinta dell opposto!!🤣E il nostro rosato invece??Lui sembra distrarsi in altra maniera,tutto pur di non pensare alla sua migliore amica...!!Io però li aspetto al varco entrambi..a quando Lucy tornerà del convegno..sono sicura che ci saranno scintille😈🤣Gli Shikka invece navigano in acque tranquille e serene e sono felice x loro!!Il regalo di Shiki x Rebecca ADORO😏😍Del resto...a ki non piacerebbe??Che altro dire mie care donzelle, attendo con pazienza che non ho (ma ormai lo sapete) la pubblicazione del prossimo capitolo!Un bacione!Sarù

08/10/21, ore 15:22

Buon pomeriggio bellezze capitolo SUPER TOPPP. I nostri Nalu finalmente stanno iniziando a capire che la loro non è una semplice amicizia ma che nasconde un sentimento molto più forte. Gli Shacca sono bellissimi insieme e quando sono insieme no persono occasione nel concedersi l'uno all'altra con tutto il loro amore. Aspetto il prossimo capitolo pr vedere cosa succede e soprattutto capire se Natsu, da ubriaco avrà capito di essere innamorato di Luce e soprattutto di essere geloso marcio e spero che non abbia fatto nessuna stronzara essendo tornato a casa alle 4.00 di notte con una collana di succhiotti. Baci chicca 😚😙

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]