Happily Ever After
di jomonet

26/09/21, ore 18:41

Ciao caraaaa!!
MAMMA MIA CHE CAPITOLO INTENSOOO!
Altro che temporale questa è stata una tempesta di emozioniiii! <3
Ora mi calmo giurooo XD
Comunque avevo troppo voglia di leggere l'ultima parte di questa bellissima raccolta e visto il tempo uggioso e azzecatissimo di oggi mi sono detta che non c'era momento migliore per approfittarne!
Con i rumori della pioggia in sottofondo mi sono immersa totalmente nello scenario che hai evocato <3
Quanto mi è piaciuto vedere Daisy cresciuta, ho apprezzato tanto questo scorrere del tempo tra un capitolo e l'altro!
Lei e Peter sono davvero dolcissimi e pucciosissimi!! Una nota positiva che allieta Petra mentre si strugge per la mancanza di Levi <3 Che bella la scena di quando sente la sua voce in cucina e si volta e sente la sua assenza aaaw mi sciolgooo TT__TT
Ma la parte che ho adorato di più è quando lei si sveglia e sente il rumori che annunciano il sopraggiungere del marito, e che la fanno correre letteralmente tra le sue braccia <3
E i loro baci e scoprirsi a vicenda dopo giorni di lontananza sono stati momenti davvero scoppiettanti ed elettrici e davvero romantici visto il contesto della pioggia attorno a loro <3 aaah quanto adoro questa coppia!
Come ti ho già detto questa piccola ma preziosa raccolta è davvero bella, dispiace solo che sia terminata TT__TT
Ma non vedo l'ora di leggere altro di tuo, perciò alla prossima!!
Mel