Mezzodemone
di Ellygattina

04/09/21, ore 12:10

Ciao! Ho trovato dolcissima e molto tenera questa one-shot dedicata ad uno dei momenti forse più sereni della vita di Inuyasha, che, pur avendo accanto a sé la protettiva figura materna, inizia inevitabilmente a comprendere che la sua esistenza non sarà facile, e che il suo destino di emarginato lo accomunerà proprio alla coraggiosa madre Izayoi.

Trovo che tu sia riuscita ad entrare bene nella sua mentalità ancora infantile, usando un linguaggio semplice ed elementare per farci comprendere le sue sensazioni nel sentirsi ingiustamente escluso e allontanato dagli altri, ma anche la sua volontà di non preoccupare sua madre, nascondendo le lacrime e la tristezza, così come fa lei.

Un ritratto intimo davvero molto delicato.

Saluti.

01/09/21, ore 23:41

Ciao 😊
Mi è piaciuta molto questa OS e,hai reso la scena e il rapporto tra Inuyasha e Izayoi davvero molto toccante.
A presto

01/09/21, ore 10:10

Ciao ❤ Questa os bellissima, l'ho amata. Hai saputo descrivere al meglio le sensazioni del piccolo Inuyasha, il rapporto tra lui e la madre e la sofferenza che ne è derivata. Mi hai fatto commuovere, sappilo. Avrei tanto voluto vedere/leggere delle scene simili nell'anime o manga in cui comparivano Inuyasha e Izayoi, di sicuro ci sarebbe stato da piangere. Complimenti! Dolce Sango91

31/08/21, ore 09:42

Ciao! Ho trovato molto bella questa storia in cui approfondisci questo momento molto importante nella storia e anche il rapporto tra Inuyasha e sua mamma. È per di più scritta bene e non ho trovato errori per cui brava! Alla prossima Nikita

31/08/21, ore 02:21

Sono le 2:07 del 31 agosto, ed ho appena terminato di leggere questa One shot, che ho trovato molto commovente. Se la mia mente dovesse imprimere un episodio tra Inuyasha ed Izayoi lo immaginerei esattamente così: commovente, per le difficoltà che hanno dovuto affrontare i due personaggi e per la malasorte che li accompagna, e dolcezza. Momenti teneri e dolci tra madre e figlio, fatti di abbracci, frasi consolatrici, promesse sussurrate, per cui entrambi si impegneranno a mantenere, lacrime di preoccupazione a malapena celate...

Non credo di riuscire a trovare le parole adatte per descrivere ciò che ho provato esattamente nel leggere questa One shot, forse tristezza e, come ho già detto, una tenera commozione.

È bellissimo l'amore che Izayoi prova per il proprio figlio, e angosciante, invece, la consapevolezza che non vivrà per molto, che non avrà il tempo necessario per insegnare ad Inuyasha che al mondo, in realtà, ci sono tante persone belle di cui fidarsi, che lo accetteranno come lei ha sempre fatto, che lo aiuteranno a recuperare la diritta via.

Sei stata molto delicata nel descrivere tutte le scene di questa fan fiction, dettagliata ma mai pesante. I personaggi sono perfetti e sei riuscita a trasmettere molte emozioni. Grazie mille per questa OSA.
Detto questo, ti auguro buona fortuna per tutto, ancora i miei complimenti per il tuo modo di scrivere.
A presto!!