Tutta colpa di un tatuaggio
di LorasWeasley

09/09/22, ore 08:38

Ed è altrettanto bella anche queste seconda parte! Mi fa morire che dopo due anni Atsumu ancora si arrovelli con tutte le sue pippe mentali, è assolutamente da lui! E che dire di Omi, dolcissimo e tenerissimo, che un po' lo prende per il culo, ma alla fine si fa pure lui il tatuaggio. Adorabile! Davvero bellissima!

09/09/22, ore 08:36

Questa prima parte è davvero divertente, la caccia all'indizio di Atsumu dove si rende conto di tutte le cagate (letteralmente) che ha fatto, cercando di scoprire solo l'ultima, è davvero geniale!
Bravissima!

06/09/21, ore 11:22

Ammettiamolo, non è una sakuatsu se uno dei due (o entrambi) non entra in paranoia. È, tipo, legge universale.
Atsumu che si fa prendere dai dubbi due anni dopo (ripeto, due anni dopo!!!) è da prendere in giro da qua all’eternità.
Ho adorato come si sono messi insieme. Penso che quel tatuaggio non sia stato un risveglio solo per Atsumu ma, a questo punto, anche per Sakusa, che si prende il suo tempo, ci ragiona e poi affronta la situazione in modo diretto come solo lui sa fare. Ho veramente amato questa parte, per me è di IC pazzesco!
E poi diciamocelo, Tsumu, davvero Sakusa si metterebbe con te solo per un tatuaggio da ubriaco? Non ci avrebbe messo nulla a distruggerti l’anima se gli facevi schifo, fidati!
Bellissima anche l’idea finale, come un filo che non è più a senso unico, quella A che, ad uno studio più attento di Sakusa, significa tutto: fiducia, amore, certezza. Davvero, quanto tempo è che pensa di farselo? Lui, con le sue idiosincrasie, che di sua spontanea iniziativa va a farsi un tatuaggio. Se non è amore questo!
Questa storia mi è piaciuta tantissimo!!!
Un bacione!!!

06/09/21, ore 11:11

Sono morta! Ma veramente veramente morta!
Perché Tsumu sobrio in negazione e Tsumu ubriaco che gli fa aprire gli occhi nel modo più duro è qualcosa di fantastico!
Allora, per prima cosa complimenti per la struttura della storia: sono rimasta col fiato sospeso fino all’ultimo, fino a quell’infame di Wan-san (che, te lo dico, è in linea con la mia idea di Inunaki e lo sai e per questo ti adoro! È perfetto!) che, invece di salutare, prende in giro Atsumu!
Le rocambolesche avventure di Tsumu nel mondo dell’alcool compagno dopo compagno sono da sbellicarsi, a partire dal povero Akaashi (che spero gli faccia riparare il vetro dell’auto), a Hinata a cui, diciamocelo, è toccata la sorte peggiore, Tomas che rosica malissimo e Wan-san che è un bastardo della peggior specie!
Li ho amati, adoro i Jackals e adoro vederli interagire tra di loro, me li immagino tipo bambini delle medie/superiori, troppo gasati per darsi una calmata XD
Il tatuaggio-verità di Atsumu è stato il tocco finale di una storia da lacrime agli occhi, Sakusa che si ritrova una marea di messaggi vocali la mattina dopo è bellissimo, immagino l’incazzatura prima del caffè!
Guarda, sarebbe stata una stupenda stand-alone, ma two is megl che one e mi fiondo a leggere il secondo capitolo!

04/09/21, ore 17:17

Ohhh 😍 ho gli occhi a cuore per questo stupendo finale, grazie per aver continuato un un secondo capitolo dove chiarisce tutta la situazione!
Spero di poter leggere altre SakuAtsu perché questi due li adoro!!!🥰

01/09/21, ore 11:11

🤣🤣🤣 adoro queste storie dove Atsumu finisce sempre nei casini...è proprio da lui!!!Ti stavo proprio per chiedere se avevi intenzione di continuarla perché non si può lasciare così!
Adoro questa ship e amo Atsumu ❤️‍🔥
Alla prossima!!!