Appuntamento al buio
di lmpaoli94

10/10/21, ore 21:00

Ciao, sono rimasta indietro con letture e recensioni per cui ne lascio solo una alla fine della storia. Che dire? La vicenda è un po ' "insolita" riguardo al contesto e al comportamento dei vari personaggi e mi ha un po' spiazzata. Comunque io leggo qualunque cosa che riguardi i Caskett e ti ringrazio perché hai continuato a
" tenerli in vita"! 😆 Però. ..ogni tanto. ..qualche lieto fine non guasterebbe!😃

01/10/21, ore 12:42

Faccio una recensione solo alla fine visto che ho scoperta questa storia solo adesso: carina la trama, un po distante dai nostri soliti personaggi ma comunque da leggere. Ho apprezzato l'intervento finale di Kate e nonostante tutto leggo sempre volentieri qualsiasi cosa riguardante i nostri indimenticabili Caskett. Grazie per l"impegno

25/09/21, ore 20:04

Dopo settimane che Alexis non vedeva suo padre ne iniziò a sentire la sua mancanza e non si aspettava un aiuto che l'avrebbe aiutata a prendere una decisione che non aveva il coraggio di prendere e questo aiuto inaspettato gli è venuto da parte di Kate che un giorno ha ricontrato Rick in un bar che stava scivendo quando ad un tratto ha iniziato a buttare tutto per l'aria e il patrone venne tranquilizato da Kate e lui ha iniziato a parlare e ad raccontare tutto quello che era successo e con questo aiuto Alexis ando a trovare suo padre per chiarirsi e così si sono ritrovati e la famiglia riunita non mi aspettavo che Rick ha chiesto scusa a tutti quando anche Alexis avrebbe dovuto chiedere scusa a suo padre e anche sua madre non si è comportata tanto bene con il figlio ciao al porssimo capitolo bravo è un storia diversa da le altre a presto
(Recensione modificata il 26/09/2021 - 07:49 pm)

20/09/21, ore 13:27

Castle a scoperto il secreto di Alexis dopo averla seguita al bar e il fatto che quella notte non fosse tornata a casa lo ha reso sempre più preocupato e così la aspettata per parlare con lei approfittando che sua madre non c'era altrimenti lei avrebbe preso le difese della nipote così Alexis gli ha detto che quel appuntamento al buio era con Ashley e si sono rinnamorati e che quella notte era reatata a dormire a casa aua e così Castle gli ha chiesto di andarsene da casa sua e lei non poteva credere alle sue orecchie così ha preso un po' delle sue cose ed stava andando via ma si scontro con sua nonna la quale gli chiese cosa erano quelle urla e lei gli ha risposto di chiedere a suo figlio non mi aspettavo che Beckett lo avesse lasciato speriamo che eiesca a recuperare il rapporto anche con Kate e con le sue due rosse ma Alexis se le voluta che suo padre la cacciasse di casa ora di sicuro la madre gli farà una ramanzina per come si è comportato con sua figlia e di sicuro ci sarà un altra litigata pure con la madre ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 20/09/2021 - 01:30 pm)

15/09/21, ore 20:17

Ci risiamo Alexis che continua a mentire a suo padre e gli da del paranoico e sua nanna non fa altro che difendere sua nipota e dare contro a suo figlio questo non fa altro che che rovinare il raporto tra padre e figlia se io fossi in Castle a questo punto manderei a quel paese madre e figlia e le manderei fuori di casa e non gli darei più un soldo poi voglio vedere come faranno è quello penso io.Loro però si intromettono nella vita di Castle sempre e lui non dice niente fa tutto per loro perché ci tiene alle sue due rosse fa quello che vogliono come fa fa ci va a finire sempre lui di sotto è quello che sbaglia. È lui ciao al prossimo capitolo

Il comportamento di Alexis non è da responsabile ma ne meno il comportamento di Ashley non è da meno il fatto che lui è uguale ho peggio di quello di Alexis e in datti quando la accompagna a casa ha uno scontro con Castle ma il fatto che lei abbia un comportamento ribbele e non vuole più essere responsabile e si scontra sempre di più con il padre povero Castle speriamo che le cose cambiano ciao a presto

06/09/21, ore 21:36

Mah, non so che cosa dire, mi sento un po' perplessa, per non dire un po' scioccata dal contesto e dal comportamento di Alexis. Tutta l'ambientazione mi ricorda un po' i film "Eyes wide shut" e la serie delle "Cinquanta sfumature ecc.ecc." (anche se non l' ho mai vista ma ne ho sentito parlare ). Mah (di nuovo!) Mi viene da dire:povero Castle!

06/09/21, ore 20:05

Che dire Alexis è talmente diversa da come si si è sempre comportata e non gli importava di ferire con il suo comportamento il padre e la cosa assurda che sua nonna le dava pure ragione ma come si fa a cambire e divendare il cotrario di quello che è stata per molto tempo e poi ad andare ad un appuntamento al buio e stare con un uomo senza conoscerlo e poi dopo aver consumato con questo uomo scopre che si tratta del suo primo fitanzato Ashley rimango un po sconvolta da questo comportamento ciao al prossimo capitolo a presto

02/09/21, ore 23:01

Ciao e ben tornato! Eccoci qua con una nuova storia di Castle & C. Questa volta la protagonista (per il momento in negativo! ) è Alexis e fin dal primo impatto mi pare già parecchio antipatica! Del resto anche nel telefilm mi stava molto sulle scatole soprattutto nella ottava stagione, anche prima, ai tempi della sua relazione con Pi! Adesso sta esagerando , quella ingrata , e il povero Rick è già nel panico. Chissà quante disavventure!

01/09/21, ore 20:30

Ciao e ben tornato con questa storia che mi ha sorpreso il comportamento di Alexis nei confronti di suo padre che quasi non vuole stare a sentire e vuole fare solo quello che vuole senza pensare alle consequenze il fatto che non pensa a quello che prova suo padre e gli dice che lui non ha fiducia in lei ma se è lei per prima a non rispettare suo padre e poi si ci mette pure Martha nel appogiare la nipote e contro suo figlio al meno nel primo capitolo e pensare che lei non voleva che suo padre seguisse Beckett perchè era pericoloso e poi sempre a dire che lui è un bambino ma mi sa che questa volta è Alexis a fare la bambina capricciosa grazie per questa nuova storia che mi ha meravigliato ciao al prossimo capitolo