Amore per sempre
di Taanipu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/21, ore 08:09

Ciao Taany! Un capitolo con un finale dolcissimo per l'inizio ufficiale della nuova vita di Bardack e Taanipu insieme, con lei chd si ritroverà pian piano a scoprire un mondo nuovo e a combattere la nostalgia, ma per fortuna con il Son al suo fianco!
Bellissima la casa di lui e brava per aver messo la foto, anche per quella di Seripa! 😍
Certo che fa strano adesso vedere i nostri 4 eroi separati dopo 3 mesi insieme, ma per fortuna si rivedranno con costanza per uscire insieme! 😁
Mi ha fatto ridere Toma sull'aereo e anche Bardack con le sue uscite a casa! 😂
Bravissima come sempre tu, a presto!
Teo

03/09/21, ore 07:38

Ciao Taany! Che bello ritrovare questa storia e i tuoi personaggi, per di più esattamente dal punto in cui li avevamo lasciati! 😍🎉🎉
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno adesso i nostri Fantastici 4 a Saiyan Angeles, anche se sarà strano non vederli più sull'isola natale di Taanipu! Ed è stata molto bella e toccante la scena finale di lei commossa nel lasciare per la prima volta casa sua! Spero che si troverà bene anche se sarà tutto uno sconvolgimento per lei, ma sono certo che andrà tutto alla grande con Bardack, e anche con Toma e Seripa, nell'attesa che arrivi anche il piccolo Rad! 😍
Niente dai, grazie per essere tornata con questa bellissima storia e perché si vede che vuoi proprio bene ai tuoi personaggi!
Teo

02/09/21, ore 20:28

Ciao carissima e bentornata 😍😍
E sono felicissima che tu abbia pubblicato il seguito di "Chiedimi se sono felice" che ho adorato ❤️❤️
In questa nuova long troviamo Taanipu incinta di un bel maschietto (davvero??? 🤣 E il suo nome sara' Radish! Ho la sfera di cristallo 😅😅)...a parte gli scherzi...dicevo e' incinta e si e' trasferita in città iniziando una nuova vita con il suo Bardack 😍
Ho amato particolarmente il momento iniziale tra padre e figlia, Taresh e' stato molto dolce facendole quel regalo, ora non posso immaginare cosa potrà passare in quell'isola tutto solo e senza la sua bambina.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un abbraccio, Erika ♥️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]