Unsere Schatten - Le nostre ombre
di Duncneyforever

11/08/22, ore 03:35

Storia molto appassionante ,sono molto interessata a leggere il prossimo capitolo !

06/10/21, ore 13:41

Ciao Duncneyforever!!

Inizio col dire che il lavoro è l'unica cosa che mi ha impedito di continuare a leggere xD A parte questo, la storia si fa sempre più interessante, scorrevole e invidio tantissimo il tuo modo di scrivere. Apprezzo tantissimo anche il lato "comico" che rende la protagonista, a parer mio, quasi reale. Mi piace molto anche quando ti soffermi sulle descrizioni; non vedo l'ora di uscire da lavoro per riprendere a leggere!!

P.s Ti faccio i miei complimenti anche per la preparazione storica.

14/09/21, ore 03:30

Quello zero stona, e molto. Ma dovevo farlo *scuoricina*
Lasciando perdere la parte più leggera della recensione, che è meglio bilanciare considerando la tematica della storia, posso dire di essere tornata indietro di qualche... Anno? Mese? Quando avevo fatto l'account solo per commentare la storia, una vita ormai passata.
Senza la pandemia, questo è certo e me lo ricordo.
Come sempre ripeto su Wattpad, è tutta un'altra storia ormai. Non in negativo, perché vederla così cambiata è sicuramente conferma del come alcuni errorini iniziali siano stati tolti, in favore di introspezione del personaggio, la reazione di Sara sembra molto più realistica ora.

Detto questo non ho molto da dire, ti ho già espresso il mio parere più volte e sai quanto mi piace la storia. E grazie di cuore per non avermi fatto sentire l'unica che immagina persone viaggiare nel tempo :)