La nuova generazione
di Guybrush Threepwood

16/10/21, ore 11:41

Ti rinnovo il commento dell'ultimo capitolo, la tua storia sembra veramente interessante. E mi fa piacere sapere che sia un progetto attivo!
Che dire.. apprezzo molto il modo in cui stai ricostruendo il nuovo contesto del Santuario, lasciandolo intendere dalle interazioni tra i personaggio, senza spiegoni spiattellati in faccia al lettore. Mi incuriosisce anche sapere come si sia arrivati alla situazione attuale, con Ikki ancora una volta (che poi, sarà vero?) tra le fila nemiche e gli altri protagonisti di bronzo (ormai d'oro) chissà dove a fare chissà cosa con Atena.
Il Santuario, di contro, si riconferma come sempre un luogo con più ombra che luce; mi spiace quasi per Shun che si ritrova da solo (o quasi) a doverlo gestire, chissà se ne sarà in grado.
Non mi esprimo, per ora, sui tuoi OC vedremo come agiranno in futuro!.
p.s. non preoccuparti per la pubblicazione 'lenta', siamo tutti sommerisi da impegni alla fine!
Buon proseguimento!
Miss

22/09/21, ore 16:40

Devo ammettere che era da un po' che non passavo per la sezione di Saint Seiya, visto che ultimamente non stavo più trovando storie che mi incuriosissero. La tua, però, sembra piuttosto interessante dall'incipit; spero tu abbia in mente di continuarla!
Buona giornata
Miss

11/09/21, ore 16:43

Niente che dire se non complimenti: la storia cattura, è scorrevole, i personaggi sono interessanti e per giunta sembra veramente una saga dell'opera originale, a mio parere potrebbe essere un'ottima alternativa ad omega. Complimenti, continua così!

07/09/21, ore 12:31

Wow, la storia promette davvero bene: mi piace molto come è reso Shun e anche Saori, inoltre la storia sembra molto interessante e appena potrò leggerò il seguito!