Ascolta il tuo cuore
di LadyHeather83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/09/22, ore 16:27

Difficilmente nell'ultimo periodo riesco ad appassionarmi ad un libro ma i tuoi...un unica parola: magnifici!!!! Ho divorato letteralmente questo in pochissimo tempo nonostante i capitoli lunghi (che adoro) in pochi posso dire sn veri scrittori e tu lo sei complimenti 👏👏👏👏

15/04/22, ore 12:43

Complimenti ladyheater, storia bellissima come al solito! Mi è piaciuto molto come hai revisionato la storia, brava davvero! <3

01/04/22, ore 18:57

Storia davvero carina, ma ammetto che non mi dispiacerebbe leggere le loro peripezie per trovare gli altri miraculous, se ti venisse voglia di scriverle.
P. S. Ho letto la sinossi della nuova storia e non vedo l'ora di leggerla.

30/03/22, ore 22:28

Questa storia mi ha fatto sinceramente innamorare del tuo stile di scrittura e mi ha fatto scoprire un gruppo stupendo e un'autrice molto promettente♥
Sono commossa e sono contenta per come si è evoluta tutta la storia♥
Complimenti davvero

27/03/22, ore 14:34

E purtroppo anche questa storia è finita....ma direi che quell'ultima frase mi lascia qualche cosa in testa che mi ronza...

27/03/22, ore 13:41

Hai capito luka!!! Per fortuna che si è ripreso bene e ha un nuovo amore accanto a sé... ma anche Adrien non scherza con quell'anello

27/03/22, ore 12:59

E bravi ragazzi a fare le loro cose nel deposito, e se a Gabriel non è preso un infarto ci è mancato poco

27/03/22, ore 11:38

Tom sempre il solito romantico!!! Pure le posate e i piatti a cuore avrebbe messo a tavola se avesse potuto!!! Plagg mi fa morire sempre 🤣🤣🤣 l'educazione sto kwami non la conosce proprio

27/03/22, ore 11:16

Eccomi!!in ritardo ma sto recuperando tutto!! E brava marinette che ha messo in chiaro tutto con il capo!

19/03/22, ore 14:18

E finalmente vediamo entrare in azione il tanto sospirato pompiere....

12/03/22, ore 16:00

Se continuano così, prima o poi arriverà un inatteso nipotino per Gabriel. :D
Finalmente sono riuscito a mettermi in pari con questa storia e trovo il tempo di commentare quest'ultimo capitolo. Che dire, Lila è stato un villian con i fiocchi, le ha prese ma è riuscita anche a darne tante e pesanti tra l'altro.
Marinette aveva già capito da un po' chi si nascondesse dietro la maschera nera, ma l'informazione ha tardato ad arrivare al neurone giusto. Meglio tardi che mai. Adrien ormai ragiona quasi più con il basso ventre che col cervello. Fortuna che c'è Gabriel che mantiene quel minimo di razionalità sufficiente a mandare avanti la baracca :D
Questi capitoli zeppi di equivoci, scene imbarazzanti e simili sono veramente molto spassosi e ti faccio i miei complimenti per averli inseriti, perché apprezzo tanto quando si riesce ad alternare momenti seri o cupi a momenti comici.
Alla prossima,

08/03/22, ore 09:18

Questi aggiornamenti mi migliorano la giornata 😍, finalmente questi due idioti stanno insieme definitivamente e chissà diventeranno signor e signora Agreste e magari decideranno di dare un nipotino a Gabriel. A proposito lui esilerantissimo in questo capitolo e il signor Yamamoto che per poco non ha visto un certo spettacolino in magazzino, sarebbe stato super imbarazzante 😆😆. Peccato che la storia stia volgendo al termine, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ❤️

25/02/22, ore 10:10

Ahia! Qui le cose si fanno dure.
E ora come ne uscirà Marinette? Proprio adesso che stava riuscendo a trovare un po' di equilibrio dopo la rottura con Luka (povero ragazzo) e l'avvicinamento a Chat Noir.
Difficile pensare che Lila mollerà la presa facilmente, anzi. Più si va avanti più sono convinto che calcherà la mano quanto più possibile contro la sua rivale e contro l'azienda di Gabriel.
Non vedo l'ora di raggiungere il climax di questa storia :D

A presto,

22/02/22, ore 22:07

Wow!
Ho iniziato a leggere questa storia solo stamattina e posso dire che i capitoli sono come le patatine: uno tira l'altro.
Finalmente una storia con un contenuto originale, che tratta i personaggi con più profondità senza però snaturarli.
Mi è dispiaciuto molto per Luka, non tanto per il fatto che Marinette abbia iniziato a capire che i suoi sentimenti nei suoi confronti stanno scemando, quanto per il fatto che hanno fatto l'amore con lei che aveva in testa un altro.
Un elemento che mi ha sorpreso non poco è scoprire che Gabriel conosce la doppia vita del figlio e la incoraggia pure.
Lila è un villian ad hoc per la storia. L'unica cosa che avrei cambiato forse è il suo nome da supercattivo, trovandone uno inedito. Ma ogni autore fa le scelte che ritiene migliori per le proprie storie.
I miei complimenti :)

22/02/22, ore 00:17

finalmente!! Come mi è manCato il tuo aggiornamento!!
E, soprattutto, abbiamo ritrovato i nostri due protagonisti di nuovo insieme, finalmente senza maschere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]