September Tales
di SkyDream

06/09/21, ore 13:36

Ed eccomi qui di nuovo, per quest'ultima drabble di questa ship che come BEN SAI (e ti sei assunta tutta la responsabilità ahahah) mi è entrata prepotentemente dentro.

E in questo scambio di battute li ho adorati, come mi son sempre piaciuti un sacco quando li leggevo descritti da te.
Anche qui, come per le altre due drabble, con pochi scambi di battute, con pochi pensieri, poche azioni, hai reso benissimo il modo di rapportarsi dell'uno con l'altro, il modo di amarsi e di come lo dimostrano. Io davvero non posso che provare ammirazione per esser riuscita a farlo in 150 parole. Ti giuro, mi sembra di aver letto tantissimo - tante sono le sensazioni che la lettura suscita - e invece è tutto condensato in poche righe. Magistrale, veramente.

Dovrò proprio inondarti di fanart *inserire faccia compiaciuta*

Un abbraccio grande grande

06/09/21, ore 13:11

Allora, Iwa che si incazza con Tooru è tipo WOW adoro tantissimo e dentro di lui son strasicura che anche Tooru abbia pensato "wow" oltre alla comprensibile paura di venir preso a testate, anche se stavolta ci deve essere rimasto un po' di sasso. Voglio dire, in teoria si stava sfogando e cercando conforto in Iwa la stavolta questi non sembra apprezzar molto il loro solito modo di punzecchiarsi. E per forza! Qualcuno ha osato sparar merda al SUO Kusokawa, più che plausibile che Iwa scleri di brutto. Ed io adoro come 'sti due trovino mille e più modi per dichiararsi l'uno all'altro, adoro troppo😂😍

Anche in questo caso, supercomplimenti per aver scritto e descritto storia, sensazioni ed emozioni in pochissime righe~♡

06/09/21, ore 12:49

AHAHAH
Ti credo che ti sei scassata dalle risate con questa drabble.

Ormai lo sai benissimo che io parto totalmente a caso e, infatti, eccomi qui a partir dall'ultima delle tre, in questo cosa con una sorta di cognizione di causa, perché son partita dalla KageHina tenerosa.
E mamma quanto ho riso anch'io. Inanzittutto, stima massima per voi che riuscite a scrivere delle drabble che abbiano all'interno non solo una storia dall'inizio alla fine ma anche delle emozioni, delle sensazioni; si empatizza tantissimo con Tobio e, attraverso i suoi occhi, si riescono a capire anche i sentimenti e ciò che sta provando Shoyo. Cioè lui si sta divertendo un mondo, a danno di Kags ovviamente.
Il "suddetto deficiente" mi ha steso ^///^ Povero, povero Tobio.
Cari amori dolcini, io li ho amati tantissimo in questa tua drabble, me li hai fatti amare ancora e ancora. Cioè, me li son vista benissimo da come li hai descritti, son propri loro due. Shoyo che si lancia a far cose e Kags che - subisce a suo danno - e lo salva in qualche modo. Non può fare a meno di essere il suo angelo custode silenzioso.
Li amo, punto.

A tra pochissimo <3