I said I didn’t feel nothing, baby, but I lied
di Wolstenholme

24/09/21, ore 15:17

Ehiiiii eccomi quiiii 🌹
ALLORA. ALLORA. ALLORA.
L'ho letto ieri sera mentre mi stavo mettendo a nanna e niente mi hai fatto passare il sonno 🥺
CIOÈ. CIOÈ.
ANGOSCIANTE È LA PAROLA GIUSTA. Complimenti.
ALLORA, in anzi tutto bravissima come sempre, poi complimenti per l'angoscia che mi hai fatto salire nella parte finale. Avrei preso a schiaffi ereh ma probabilmente non avrebbe capito lo stesso, mi sono sentita proprio male nel vederlo andare di nuovo da sto coglione senza volto.
L'ingresso di Levi e Erwin, top. Cioè nel dramma mi ha fatto ridere. Ahahaha
Non so perché. Forse perché immaginavo levi scocciato al massimo, erwin sempre stoico e tranquillo.
LEVI SEI SEMPRE COSÌ INCORAGGIANTE anche quando non vuoi. Veramente lo amo già. Ho bisogno anche io di un levi nella mia vita pure se non ha ancora fatro niente.
CHE DIRE.
Comunque sto cincischiando senza volere è solo che sono troppo omg ed emozionata perché non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose.
Alla prossima ❤️

19/09/21, ore 21:36

Aaaah avevo indovinato! :D (più o meno, non si è ben capito se Levi e Erwin sono propriamente poliziotti) Eren ha un istinto suicida, ma purtroppo queste realtà esistono:( Bella la parte iniziale su Carla, immagino che l'argomento salterà nuovamente fuori. Sono curiosa di capire se il fidanzato violento di Eren è un personaggio di AoT o se è uno inventato di sana pianta.. Molti complimenti! Al solito lo stile è fluente e la scrittura molto buona Al prossimo capitolo! ;)

13/09/21, ore 12:54

So che devo ancora scriverti due parole riguardo la oneshot precedente, ma quando ho visto che alla fine avevi scelto di pubblicare questa, ehi, mi sono fiondato a leggere il prologo. Spero ti faccia piacere sentirtelo dire, ma la tua scrittura è migliorata tantissimo, è più lineare, più curata (non che prima non lo fosse, ma mi fa piacere pensare che, se al peggio non c'è mai limite, deve per forza essere così anche per il meglio. E tu sei migliorata tantissimo, brava). È vero che le note non sono allegre, che stai vivendo un periodaccio, ma nonostante questo sei riuscita a sfornare qualcosa di davvero ottimo e soprattutto coinvolgente. Riuscivo a sentire la sua rabbia (la tua rabbia) e questo per uno scrittore credo sia un gran successo. Leggerò al più presto il primo capitolo! Mi piace l'idea che hai avuto, di basare il tutto su di te, sulle tue esperienze (a un racconto in prima persona fa davvero bene avere una base molto personale) e per questo spero anche che la storia prenda una piega più rilassata! A presto, Tobias~

13/09/21, ore 00:09

Chr bello! Scrivi troppo bene, davvero! Armin è al solito un tesoro <3 penso di aver capito chi sono gli ultimi due arrivati eheheh Spero riuscirai ad aggiornare presto ^^ complimenti ancora

12/09/21, ore 22:31

Ehilà. Parto subito col dire che l'inizio del capitolo è tipo wow ma this is my life? gente che parla parla, ti dice come devi vivere, ha sempre la soluzione al tuo mistico problema ma non si fanno mai un pacco dei cav loro. che ansia.

Devo complimentarmi perchè leggendo il capitolo mi è letteralmente venuta l'angoscia e spero vivamente che non ci sia nulla di autobiografico sulle violenze che subisce eren, mi dispiace molto in quel caso. sono situazioni difficili. quando leggo queste cose mi sale sempre l'ansia e un senso di impotenza e mi sento proprio come armin, che come pensa il nostro eren; è davvero facile volergli bene.
comunque il fidanzato di Eren , mi mette veramente i brividi.

questa parte: A dispetto di ciò, una parte di me - una parte molto vasta - non riesce proprio a non immaginarmi tra le sue braccia, come se esse fossero la mia unica ancora di salvezza. Sono indecente, lo riconosco.
Mi manchi.

è stata quella che mi ha colpito di più. perché, beh senza dilungarmi, mi ci rivedo in certi versi, ed è proprio il nocciolo della relazione malata, in cui la vittima comunque non riesce a suo malgrado/discapito a non amare il suo carnefice. ed è consapevole che sia sbagliato, ma ciò non riesce comunque ad impedirglielo. forse è la parte più realistica di tutto.
Mi chiedo chi sia il fidanzato tanto amorevole di Eren. E ora mi chiedo se quei due che credo siano poliziotti , avranno un ruolo centrale nella storia. i chiedo che ruolo avrà Levi e se Eren, il nostro ferito e cinico Eren prima o poi riuscirà ad aprire bene gli occhi e a trovare la pace.
Vado a dormire con lo stomaco sottospra un po' come Eren. non so se questa recensione ha un senso, ma è stato tutto coaì crudo come un pugno nello stomaco che non so come mettere in ordine i pensieri. non posso avercela con eren, perchè quando si ama, anche sapendo che è una relazione tossica o pericolosa, si tende sempre a giustificare, a perdonare. a sottomettersi.
anche se è dannatamente sbagliato e lo si capisce solo col tempo e l'aiuto giusto.
Mi piace molto il tuo modo duro di scrivere in questa storia, al prossimo capitolo , ps: cerca di dormire un po' :P
-Mad

12/09/21, ore 01:48

Ooooh finalmente una ff su AOT che sembra essere scritta davvero bene... complimenti! Sono curiosa, aspetto con ansia il primo capitolo ;) La mia scommessa è... Levi nuovo psicoterapeuta?

09/09/21, ore 22:12

Ciao :)
Già dall'introduzione ero incuriosita, leggendo il prologo ancora di più! Mi attira come scrivi e nonostante qualcosa (tipo le tue note d'autore) non siano molto allegre così come la storia, sono contenta per te, perché hai trovato una valvola e sono sicura che ne uscirà qualcosa di bello ❤️
Armin è l'amico che tutti vorremmo... :)
Non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà Levi.
Prenditi cura di te stess* anche tu
Alla prossima,
Madeleine