diario di malattia
di Mia Renard

09/07/22, ore 17:09

Bravi i nostri ragazzi, ora che il peggio è passato è il diario può essere riposto (comprese niente più punture del cavolo!), potete finemente voltare pagina e godervi ciò che di bello ha la vita da offrire a voi. Non è stato facile, ma come avete visto anche voi, niente è impossibile se lo vogliamo. Siete due ragazzi super carini!
Brava ragazza, il finale è più che azzeccato, visto il tipo di storia, situazione che hai deciso di far vivere Castiel e Dean. Non mi è dispiaciuto!!
(Recensione modificata il 09/07/2022 - 05:11 pm)

09/07/22, ore 17:02

Bravo ragazzo, cerca di stargli il più possibile vicino a te e confortato come puoi; quando sarà finito, mangerete una super mega pizza gigante e ci riderete su. Cas è un ragazzo molto fortunato ad avere te, Dean, come fidanzato e cerca di non darti colpe che non hai e limita al massimo i tuoi pensieri negativi, i quali sanno essere tremendi e un po' cattivi.

09/07/22, ore 16:58

Salve salvino!! Amore bello che è Dean, cerca di confortare Cas, anche se è dura e non è semplice e facile, per tutti i motivi che sappiamo; ma volente o nolente, bisogna affrontare il problema per avere qualche speranza in più. Dolce e paziente Dean, credo che Cas ti ringrazierà a dovere una volta passato il tutto. L'anestesia fa paura, è un salto nel vuoto, ma non bisogna abbattersi, che è peggio. Vedrete che supererete anche questa.

09/07/22, ore 14:51

Buonsalve 🌞 💋 mia cara e buon pomeriggio, ed eccomi di nuovo da te dopo un bel po' di ore! Che ti posso dire, Dean sta facendo veramente tutto il possibile per far stare meglio il suo Cas 💘, comprensibile, così come il nervosismo del moro in vista dell' operazione che deve affrontare e il dopo. Ma può star tranquillo il ragazzo 😉, ci sarà sempre il biondo a vegliare e vigilare 👀 lui. Vedrai chd una volta fatto ✔ il tutto passerà e sarà l'alba di un nuovo e bellissimo inizio insieme, più felici che mai! 😊

09/07/22, ore 06:19

Buon giorno e buon inizio di fine settimana!! Chissà perché, mi sono fatta sfuggire questa. Ad ogni modo, eccomi qua da te! Dean tiene davvero molto al suo fidanzato Castiel e ciò che ha scritto sul diario, sia una piccola dimostrazione. Penso che sentire un secondo parere per il tipo di problema che ha il moro sia gusta (anche perché una persona non può vivere di antidolorifici. Alla lunga questi non fanno molto bene), ma le parole che diranno a loro, saranno più o meno le stesse. Quel maledetto problema, speriamo che un giorno svanisca e lasci in pace chi ne soffre e di conseguenza, chi circonda queste persone.

07/10/21, ore 12:47

Ciao,
Che finale delizioso! Dean che vorrebbe tenere a freno il suo amore ancora per un po' e invece Castiel scalpita. L'intervento è andato bene, Cas sta bene. Ora questo è l'importante. Per il resto si vedrà con il tempo. Ce l'hanno fatta. E Dean ammette che quando una cosa così ti tocca in prima persona, la persona a cui tieni di più al mondo è diverso da quando lo fai per lavoro con gli altri! Bellissima la tua storia! Io sarei pronta per un'altra! Grazie di tutto. Un abbraccio, a presto

30/09/21, ore 16:52

Che dolce Dean. La puntura col massaggio dopo me la faceva solo mia madre, per minuti. In ospedale dipendeva da chi c'era. Anche Dean è umano quindi. Si stanca anche lui. Verissimo il pericolo di cadere c'è a camminare senza stampelle(e a volte persino con). Speriamo vada bene! Anche se non ho idea di come potrebbe andare. Castiel a parte le ginocchia rimane comunque malato.
Grazie per questo spaccato di vita post operatorio a casa. Non è affatto facile occuparsi dei malati a casa. Per fortuna Dean ê esperto.
Ti ringrazio
A presto. Lulette

18/09/21, ore 07:58

Questo capitolo è ricco di scene che ho già visto. Dopo l'operazione si diventa davvero un po' così come Cas. Intolleranti, insofferenti a tutto. Cibo e sonno vanno a farsi benedire. Sei brava a descrivere tutto questo, si vede che ci sei dentro. E la voglia di andare a casa anche quella c'é. Ricordo che una volta per convincere i dottori a mandarmi a casa dopo due settimane, per due ore mi pettinai e truccai (trucco naturale, che non si vedesse) in bagno e mi mandarono a casa. Magari non per quello.
E' vero però che ti fan tanti buchi. E come Castiel a volte andava bene a volte mi ritrovavo lividi per settimane e più.
Dean é bravo nel suo lavoro, ma quando c'é il tuo fidanzato sotto i ferri di fronte a te, credo sia molto difficile da gestire.
Però riesce a fargli il miglio regalo: tornare a casa.
Spero che le cose vadano per il meglio per Cas.
Grazie cara.

18/09/21, ore 07:33

Ciao cara,
scusa il ritardo, ma lavoro +casa +prima storia, sono un po' incasinata!!
Dean descrive l'ansia di Castiel il giorno prima e quindi anche la sua che però é dovuta alla paura di Cas. Io capisco Cas, ho sempre paura di andare in ospedale anche se poi lì mi hanno aiutato a stare meglio e anche ad amici e familiari. Adoro il fatto che lo abbracci ogni volta che ha bisogno. Penso che sia peggio il giorno prima che quando sei già lì!

La tua storia é assolutamente realistica e mi piace tanto
Grazie

16/09/21, ore 18:06

Ciao cara,
devo dire che Castiel mi ha fatto davvero pena. L'operazione, l'anestesia totale , che presenta sempre una punta di rischio specie nel suo caso, tu dici. Speriamo che non abbiano sbagliato la cura di Cas. So che capita di rado però i medici sono esseri umani e possono anche sbagliare. Dean é sempre molto professionale ma qui si é lasciato un po' condizionare dalla paura e dalle lacrime di di Cas. Che tristezza però, avere un ragazzo come Dean e non poterselo godere più di tanto a causa di malattie e cure pesanti. Però Dean è forse la persona più giusta per uno come Cas. E avendoci a che fare tutti i giorni, con malattie, aghi ecc. non ha avuto problemi a considerare Cas malato, come un ragazzo di cui potersi innamorare. Lo trovo romantico e dolce.
Attendo il tuo nuovo capitolo e ti ringrazio per questo.

14/09/21, ore 06:46

Ciao Mia,
Dean é bravo, nel suo lavoro e l'operazione a cui deve sottoporsi Cas che sembra essere comunque seria anche se non drammatica viene vissuta da Dean con molta professionalità, ma anche ottimismo. Ha già organizzato tutto perché il suo amore (che dolce!) possa viverla al meglio e passarla in fretta. E gli starà sempre accanto. Che tesori!

08/09/21, ore 18:27

Ciao cara, ben trovata. Mi fa piacere che tu scriva questa long o minilong, non so ancora. Il testo in forma di diario é sempre uno dei miei preferiti. Stavolta il pov é di Dean. Lo considero una sorta di sequel di "sul cuore"; sbaglio? Se così fosse ti consiglierei di scriverlo nella pagina di presentazione di questa fanfic. Poi vedi tu. La malattia sembra la stessa o comunque piuttosto simile. Tra la prima e qui é passato comunque un po' di tempo. Mentre nell'altra era la prima volta che si vedevano, qui stanno già insieme o comunque Dean ne parla in questo modo. Capisco che la storia qui verta da un'altra parte e mi piace molto l'idea che anche per un malato grave come è Cas, le cose belle della vita e l'amore non siano affatto precluse anche se sicuramente trovano qualche ostacolo in più. Però un bel flash back del primo bacio, se c'é già stato, sarebbe assai gradito. Mi viene da pensare che tu sia una dottoressa o un'infermiera. Magari hai solo la passione per queste tematiche, ma da come ne scrivi sembri comunque saperne più degli altri. Comunque sia trovo che la tua storia sia fantastica e la seguirò senza ombra di dubbio. A presto, grazie.
Lulette
(Recensione modificata il 08/09/2021 - 07:49 pm)