Everything Has Changed
di AliceMiao

13/09/21, ore 19:10

Eccomi qui, ho letto tutto d’un fiato la tua song-fic, come al solito taylor swift non smentisce mai il suo essere segretamente stucky 😅. Devo dire che era azzeccata, il fatto del nome, del sentirsi “A casa” di bucky e tutti i sogni che fa lui immaginandosi una vita con Steve sono dolcissimi. L’unica cosa che un po’ mi ha lasciato perplessa è stato il fatto che Steve lo abbia abbandonato derubandolo per poi scusarsi, quella cosa non mi è sembrata molto da steve a meno che tu non pensavi appunto di collegare al fatto che Steve cercasse di prendere tutte le informazioni sull’hydra ed avrebbe senso però ecco il fatto dei soldi non mi è suonato. Scusa se ti ho scritto questa cosa ma siccome è davvero piacevole da leggere ed è una versione originale anche del rapporto tra loro due (il fatto che bucky sia già innamorato di Steve anche se ricorda solo il suo nome o comunque crede di conoscere di lui solo quello)e quindi ti ho voluto scrivere l’unica cosa che non mi convinceva. Per il resto mi piace tutto❤️