RWBY Grand Order:Rise Of Hunters (no scambi)
di fenris

06/11/22, ore 01:50

ehehehe... AHAHAHAHA! e CHI se l'aspettava mai più una recensione da parte mia su questa storia. No, scherzi a parte, inutile dire che per un bel po' di tempo ho effettivamente smesso di passare. Non ho alcuna scusa a riguardo, sul serio mi dispiace che ci abbia messo così tanto a ritornare. Non saprei nemmeno dirti esattamente per quale effettivo ed arcano motivo sono sparito dai palinsesti.
Tipo Adrian.
Però posso garantirti un lato positivo: come uno di quei demoni dei film horror incredibili, sono tornato e sono qui per restare, senza ovviamente tutto il disagio portato da scritte con il sangue sulle pareti.
Dunque, indubbiamente, mi mancava passare dalle tue parti a recensire le piacevoli avventure delle nostre eroine assieme ai personaggi di Fate... che ancora sono combattuto se recuperarmelo oppure no visto che sono ottantatré e più stagioni e non ho la benché minima idea di da dove cominciare.
Ma detto questo, felice di vedere che finalmente le nostre eroine hanno deciso di sottoporsi all'esame finale del 'Diventare Rotte', con risultati... tutto sommato lusinghieri, per quanto letteralmente Yang abbia quasi rischiato di diventare una Super Nova e friggere praticamente tutto l'universo narrativo.
Almeno non è successo nulla.
Al momento.
E nel frattempo, Mercury ed Emerald, che sono effettivamente entrambi più furbi rispetto alle loro controparti originali, finalmente decidono di basta stare dalla parte dei cattivi e, contro ogni aspettativa, decidono che forse è meglio andare dalla parte dei buoni.
Indubbiamente una delle scelte migliori che potessero fare... manterranno i loro buoni propositi? Mi auguro lo facciano almeno prima di crepare malissimo.

- TONIGHT, WE REWIEW! -

14/09/21, ore 15:13

Buongiorno Fenris!
Mi spiace non essere passato prima, ma sono felice di avere recuperato il capitolo prima di dovermi allontanare dal pc per almeno due giorni (causa università anche per me), e parto facendoti tutti i miei auguri per l'ultimo esame!
Passando al capitolo, spero di vedere molta interazione per quanto riguarda la presenza della ragazze all'orfanotrofio, ma capisco che tra gli impegni e il focus della trama le priorità sono altre, non che non abbia apprezzato il capitolo di per sè!
Le ragazze hanno avuto una giornata abbastanza difficile, e mi preoccupa vedere che Yang non si è ancora unita alle altre, specie considerando le informazioni non molto rassicuranti dateci dalla sorella minore, non è che adesso l'intera struttura esploderà e assisteremo ad un incendio ancor prima che i nemici facciano la loro mossa?
Comunque, dolce il momento tra Blake e Sun, e mi pare di capire che il momento di porre fine al problema Adam potrebbe arrivare molto, ma molto presto, e spero di vedere il sacco da boxe di sua maestà... fare il sacco da boxe di Blake e Sun.
Come giusto che sia vorrei dire.
E parlando di nemici che devono fare la loro mossa, felice di vedere che Neo sta già garantendo ai fuggiaschi un aggancio, e questa potrebbe essere una grande opportunità per conoscere in anticipo i piani del nemico.
Una cosa così bella che ho paura che possa succedere, ma ehi, per adesso teniamo alte le speranze... e anche l'assenza di Raven si spera giocherà a loro sfavore.
Si prospetta un bellissimo (beh per me lettore) assedio, riusciranno a replicare il risultato di Vale?
Non ci resta che aspettare e scoprirlo, e non vedo l'ora.
Ciao e alla prossima!