Ti farò innamorare di me
di LorasWeasley

15/09/21, ore 19:22

Siamo sincere, quando Furudate ha fatto vedere SemiSemi musicista siamo svenute un po’ tutte. Davvero, tutto quel materiale! Tra le altre cose …
E vedere la contrapposizione di Shirabu stressato specializzando e Semi così sciolto a vedersi le partite mi ha aperto un mondo! Li shippo, li ho sempre shippati dalla partita contro la Shiratorizawa e mi piace leggerli. Quindi ero felicissima quando GReina ha accennato alla loro relazione in quel capitolo!
La storia è carina da morire, in linea con il caratteraccio di Shirabu e con l’ostinazione di Semi. Mi è piaciuto vedere della cottarella di Shirabu per Ushijima (già arraffato da un Tendou selvatico), della sua faccia tosta a spostare il regalo su Semi e della sua lingua taglia e cuci che da sola ha scatenato tutto!
Eeeeh, la sfida fa gola SemiSemi. Fortunatamente la vincita è stata dolce, la relazione “sottotono” perché non sbandierata ma comunque presente per chi voleva sapere e vedere. Perché, davvero, chi l’ha detto che deve essere per forza sulla bocca di tutti? (Considerando che Iwaizumi e Oikawa hanno fatto di tutto per stare sottobanco e alla fine lo sapevano anche i muri).
E poi, la canzone! Waaaah!!! Ma quando è smielato SemiSemi??? E quanto deve esserlo Shirabu per capitolare così??? Li adoro!
Bella bella bella! Va a raggiungere le sorelle nei preferiti!
Un bacione!!!