Love Pills 2.0 - Baby On Board
di SanjitaSwan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/03/22, ore 18:57

Ciaooo, bentrovata e buon fine settimana.
Ti capisco guarda, sono ad un passo dall'esaurimento anche io, e se decidi in quale clinica andare a chiuderti fammelo sapere, ci vediamo li.
Scherzi a parte, anche questa seconda parte mi è piaciuta tantissimo e hai saputo mischiare molto bene dei momenti divertenti (alcuni mi hanno fatto proprio piegare) ad altri romantici e coinvolgenti. E devo dire che hai concluso in bellezza: aprire con la nascita e chiudere con il 1° compleanno di Sophia, momento che ha coinciso con la prima parola vera della bambina. E, per altro, che parola: in perfetto stile Sophia.
Quando ho letto completa ho avuto il magone, perché questi 2, poi diventati 3 con Ragù ed, infine, 4 con Sophia sono stati momenti di vero stacco nelle giornate più dure.
Poi, però, sorpresina finale. La famiglia si allarga ancora e io sarò sempre lì a leggere anche la terza raccolta. Posso mai lasciare sul più bello? Ovviamente No.
E se tu ringrazi me per la fedeltà, io ringrazio te per tutta questa storia così singolare. E ci vediamo presto, alla prossima 💕💕

05/03/22, ore 11:32

Ciao carissima, come stai?
Eccola là, Sophia è tutta sua mamma. Un terremoto vivente.
E loro credevano veramente che, con questo strateggemma, le avrebbero impedito di andare a rompere il lettore dvd? Poveri illusi.
Ha iniziato presto Sophia a far vedere quanto è testarda e poco avvezza ai dinieghi, non oso immaginare cosa farà da adolescente, uscirà dalla finestra probabilmente è rincaserà dopo 3 giorni 😂😂
Però ci sta da dire che ingegnosa lo è davvero, e che per stavolta la mamma l'ha vista, ma alla prossima sicuro riuscirà a farla franca. Lettore dvd avvisato, mezzo salvato
Ti auguro un buon fine settimana, a presto

27/02/22, ore 11:09

Ciao cara, buona domenica. Un capitolo di questa storia era proprio quello che mi ci voleva, dopo delle giornate un po' pesanti per tutti, mentalmente.
E possiamo dirlo, finalmente, evviva la suocera che ha permesso a questi due di tornare a fare le capriole.
Magari ci fosse sempre una nonna che si occupa del nipote per due giorni di fila permettono così a marito e moglie di staccare la spina e stare un po' da soli. Io ho sempre pensato che fosse super importante per una coppia, anche sposata e con figli, di avere dei momenti solo per sé, perché fa bene alla persona in primis, e poi anche alla coppia. E questi due avevano proprio bisogno di darsi alla pazza gioia, non solo dentro al letto ma anche fuori dal letto. Fa bene poter parlare spensierati, camminare in giro come una coppietta, dimenticando per un attimo tutte le responsabilità.
E poi, diciamocelo, appena rientrati a casa, con Sophia nei paraggi, non fai in tempo a concepire di voler fare cose zozze, che lei piange 😂😂😂
Alla prossima e buona domenica

23/02/22, ore 23:33

Ahhahahahahahha ha ma cosa hai contro questo poveretto?!?!!?!
Allora, devo dire che tutti quei vestiti, vestitini, cappottini, cappellini per cani mi fanno ribrezzo. Ok che gli animali sono migliori degli umani - sempre detto e pensato - ma questo non vuol dire umanizzarli. Gli animali - e quindi anche i cani - nascono liberi, nel corpo soprattutto, e non possono essere costretti in vestiti scomodi e, per altro, anche bruttissimi. Il povero Ragù si sentiva stretto, costretto, non libero e pure un po' ridicolo con quell'impermeabile addosso.
Vero è, però, che pioveva e che chi pulisce casa non ha affatto voglia, ogni santa volta, di dover lavare da cima a fondo le macchie lasciate ovunque da Ragù.
Il suo padrone non ce la faceva proprio a vederlo con quel coso addosso e, appena ha smesso di piovere, lo ha liberato. Però, devo dire che il cane non è così complice del suo padrone, perché fa di tutto per far scoprire alla moglie che il marito le ha disubbidito. Ragù si è rotolato nel fango, bello felice ed allegro, mentre il suo padrone pensava già alla scritta sulla sua lapide.
Una domanda sorge: riuscirà il nostro eroe a sventare la furia omicida della di lui moglie e a salvare ancira una volta la vita? Ai posteri l'ardua sentenza.
Alla prossima

22/02/22, ore 09:56

No vabbè ma che storiella è ahahahahhahahaha
Questa mamma è tutta matta, sul serio.
Le è andata bene che Sophie non ha capito una beata mazza di quello che ha detto, e le bastava essere cullata e ascoltare la voce della mamma per prender sonno.
Comunque ho quoto la sirena che ammazzava tutti quanti, ma poi poverina faceva pure lei una fine misera.... Che pena infinita.
Alla prossima

15/02/22, ore 13:14

Ciao carissima, sono contenta che tu abbia un nuovo lavoro, quindi ti faccio tanti auguri per questa nuova avventura..
Capisco però lo stress.
Mi fa piacere che sei riuscita, comunque, a ritagliarti del tempo e pubblicare.
Questo capitolo è molto tenero. I rossi da calendario significano solo questo: gita fuori porta, traffico che arrivi alla meta quando ormai è notte e devi rimetterti in macchina, e nel traffico, per tornare da dove sei venuto, e quando ti va a sfiga pure il mal tempo. I nostri due eroi non sono da meno, visto il traffico. Tanto che pure Sophia ha iniziato a fare sentire la sua voce, a protesta di questa prassi: la piccola aveva fame e, stesso mentre mangiava, si è addormentata. Ma quanto è tenera?
Comunque, io se potessi, tornerei bambina immediatamente, visto che i bambini alternano solo pappa e nanna. Qua, tra i vari impegni, solo dormire sembra un miraggio.
Alla prossima, un abbraccio

12/02/22, ore 22:28

Ciao carissima, come stai?
È da un po' che non ci sentiamo. Sei tornata con questo capitolo dolcissimo.
Sophia cresce sempre di più e ogni giorno raggiunge un piccolo traguardo. Adesso, è il turno dei primi passi da sola, che sono per i genitori fonte di grande gioia e commozione. E la scena è così tenera: la mamma dietro di lei pronta a prenderla, e il papà che le cammina davanti per essere raggiunto, mentre è intento a filmare. E quando è ad un passo da raggiungere il papà, Sophia fa una deviazione, preferendo correre da Ragù che tra le braccia di suo papà. Questo poverino viene schifato a destra e manca, e gli si preferisce veramente il cane 😂😂 scherzi a parte, è emozionate il legame che si è creato tra Sophia e Ragù, ed è proprio vero quando si dice che il cane è il migliore amico dell'uomo.
Un abbraccio

09/01/22, ore 00:46

Ciao carissima, bentrovata.
Questo capitolo è stato molto divertente. I poveri 3 figli erano veramente preoccupati per la mamma, ma sono davvero 3 pessimi detective: hanno guardato il superficiale, senza cogliere i segnali; una donna distratta, che non è più così soffocante con i figli, più allegra del suo solito, morbida e meno spigolosa, può essere solo una donna innamorata. E sai, ci fa piacere: così almeno lascia vivere tutti quanti in pace, ed anche lei vive meglio. Quindi diciamo tutti grazie a Giuseppe (soprattutto la nostra i nominata, che si è un po' tolta la spina nel fianco della suocera). Però i figli sono stati veramente carinissimi, perché per loro ciò che conta è la felicità della loro mamma, e questo è un messaggio bellissimo.
P. S. Possibile che anche la mamma del nostro innominato abbia una vita sentimentale migliore della mia??? Bah 🤔😁😩
Alla pessima, un abbraccio

02/01/22, ore 17:45

Sophia, buona forchetta italiana: pasta al pomodoro non la batte nessuno.
Certo, se fossi stata io la mamma, mi sarebbe venuto un attacco cardiaco a vedere la guerra che, da sola, Sophia è in grado di creare un cucina, con buona pace di Ragù che ha il pasto assicurato ogni volta che tocca a Sophia mangiare. Questa bambina è un terremoto, ma è così deliziosa che le è concesso tutto.
Grazie mille per l'augurio mia cara, un 2022 ricco di attività motoria sentimentale anche per te (non pretendiamo i livelli di moglie e marito, ma che caspita la ruota gira per tutti 😂😂).
A presto 💕

29/12/21, ore 16:45

Ma daiii, anche a natale non li lasci in pace questi due poveretti.... Non sono più liberi di lasciarsi andare alla passione senza essere disturbati da qualcuno: se non è Sophia, è il turno di Ragù, e viceversa.
Per la prossima volta, meglio tenere la tv spenta che non si sa mai quale animale possa sbucare ad infastidore Ragù.
Che poi, a dirla tutta, i veri maleducati sono stati loro. Il cane dormiva è sono stati loro, con i loro gemiti, a guastargli il sonno. La prossima volta andassero a fare gli zozzoni da qualche altra parte, pure il cane ha diritto al suo riposo. Io sono pro Ragù.
Comunque ne approfitto per farti gli auguri di Buon Natale (anche se un po' in ritardo) e, se non ci sentiamo, anche di un felice anno nuovo. Un abbraccio 💕

16/12/21, ore 01:25

Ciaooo, oddio che meraviglia mi hai fatto tornare alla mente tutte le canzoni di quando anche io ero una bambina. Alla Playlist mancava solo e tagliatelle di nonna Pina" e tutte le sigle dei cartoni animati cantate dalla inconfondibile voce di Cristina D'Avena. Mamma mia che ricordi.... Anche se io non piangerò come la nostra protagonista: fa tanto la dura ma poi ha una grande sensibilità e si scioglie come il burro. Adoro lo sbigottimento del marito che, di fronte alle lacrime, si domanda che infanzia terribile abbia mai avuto la moglie.
La verità è che abbia tutti quanti fretta di crescere ma è così bello essere bambini.
A presto mia cara 💕

14/12/21, ore 01:30

Uhhh, che dolce Sophia. È la cocca del papà.
Una tenerezza infinita: la bimba è gelosa del suo papà, lo vuole tutto per sé e non vuole che dia baci a nessun'altra che non sia lei, compresa la mamma. La scena di lei che trattiene la faccia del papà per impedire che possa baciare la mamma è di una tenerezza, ma anche di un divertente infinito: mi immagino questo piccolo scricciolo che gonfia le guance e, a suo modo, fa la vice grossa per rimarcare quello che è il suo territorio e quale confine nessuna donna deve tracciare, pena le ire di Sophia. Non fa sconti proprio a nessuno: così piccola, ma ha già un caratterino mica da ridere.
A presto

12/12/21, ore 15:42

Ciao carissima, non scusarti assolutamente. Questi giorni prima delle feste sono sempre così frenetici, più del normale, nella (vana) speranza che, durante le festività, si possa avere un minimo di respiro (ma sappiamo tutti che non è mai così, anzi tutto il contrario).
Detto questo ti ringrazio sempre perché hai sempre il pensiero di rispondere alle mie recensioni.
Questo capitolo è stato carinissimo. Conoscendoti un po' ho immaginato che, per colpa della stagista, il messaggio con la foto incriminata sarebbe stato mandato a qualcun altro. Nel mio sadismo - che a questo punto è maggiore del tuo - credevo lo avrebbe inviato per errore a qualcuno di ben più importante della stagista, che so il suo capo o magari sua suocera (in quest'ultimo caso ci sarebbe stato davvero da divertirsi). Tu sei stata decisamente più buona.
Certo, anche la stagista poteva essere una gran bella gatta da pelare, perché avrebbe avuto delle ripercussioni molto gravi. Sia lodata, dunque, l'assenza di segnale del cellulare della ragazza ed il fatto che la giovane Amelia sia un po' dura di comprendonio 😂 alla fine chi ha avuto la peggio è stato il povero marito, che è rimasto senza foto (speriamo almeno che a casa lo festeggi per bene). Alla prossima 💕

11/12/21, ore 16:13

Ciaooo, che dire di questo capitolo?
Parliamoci chiaro: io, e film mentali, non li ho mai fatti, perché io faccio proprio tutta la sceneggiatura, doppiatura, montaggio, luci e musica, con annessa scrittura dei titoli di coda. Altro che film, sono dei veri colossal.
Quindi, il film che si è fatta lei sul suo collega è da veri principianti ahahahahhaha. Scherzi a parte, capita tante volte di idelizzare qualcuno e farsi un film mentale di come sarebbe stare con quella persona. Il film della nostra innominata era più hot, insomma quell'uomo burbero ma così affascinante le è davvero entrato in testa per un bel po' di tempo. E dire che si era anche impegnata molto a far diventare quel sogno realtà. Però, ben presto il suo film d'amore è diventato un horror con punta di dramma: cioè, il bonazzo dell'ufficio, antipatico e arrogante con tutti, se la faceva con la burbera acida???? Ma che roba è???
E, diciamolo, immaginare quei due sulla fotocopiatrice - su cui lei tanto aveva fantasticato - è qualcosa che ti porta direttamente dallo psicologo.
Per fortuna che, dopo poco, è arrivato lui e da lì, nessun sogno più è servito. Anche perché tutti quei bei film a luci rosse li hanno fatti veramente, per cui la realtà ha superato la fantasia 😂😂
A presto

10/12/21, ore 14:23

Ciao, questo è ufficialmente uno dei capitoli che preferisco di più, proprio per la dolcezza che c'è.
Io amo i cani, per quanto, in generale, tutti gli animali domestici (ma secondo me la maggior parte degli animali lo è) siano belli, dolci e affettuosi, i cani sono una spanna sopra a tutti quanti. Sono veramente fedeli, ed il miglior amico dell'uomo in assoluto. Ogni volta che leggo di Ragù e Sophia mi sciolgo, perché penso al mio cagnolino (che, purtroppo, non c'è più) e me lo ricordo con un gran sorriso: crescere con un cane è una ricchezza, per tutto quanto questi animali sono in grado di darti.
Sophia crescerà sicuramente come una bambina più ricca e felice, grazie a questo rapporto che ha instaurato con Ragù. Ed il cane sa che lei è solo una bambina, e con pazienza si fa fare di tutto, senza mai spazientirsi ma facendo, inconsapevolmente o no, di tutto per farla ridere e per coccolarla, a suo modo.
Che immagine meravigliosa. A presto 💕

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]