Turnabout Ghosts
di _Lightning_

01/10/21, ore 01:31

Ciao Lightning, non saprei nemmeno da dove cominciare se a presentarmi come si deve ed essere una persona normale oppure iniziare con le mie solite recensioni a sclero e penso che ormai ho optato per l'ultima.
La trama è qualcosa di sublime. Cioè l'ho riletta tre volte perché mi sono detta: 1) impossibile che ci sia una FF nuova in questo fandom 2) impossibile che sia addirittura un what if 3) impossibile che ci sia Shelly de Killer nei personaggi (è uno dei miei personaggi secondari preferiti!) 4) impossibile che ci sia una FF con una copertina così bella *-* 5) impossibile che qualcun altro abbia adottato lo stile di data e ora, corsivo ecc.... come feci io e di cui ne sono ancora fissata sulle mie FF di AA, inedite ovviamente perché fanno pena AAAAHHH sto sclerando troppo *-*

E niente!!! Phoenix morto :O questo sì che è un contenuto originale e di cui non avevo mai letto nulla!
Inizio con il lasciarti una recensione al prologo, e appena ho dell'altro tempo leggo e recensisco mettendomi in pari.
Sono passata proprio di sfuggita a caso e non potevo non commentare nulla *-* aiuto sono troppo felice e curiosissima di continuare la lettura!
A presto,
Sian~~~

16/09/21, ore 16:45

Eccomiiiiii!
Ciao! Questa storia va subito nelle seguite e sono contenta di aver preso la palla al balzo per cominciare finalmente a leggere qualcosa di tuo. Dallo specchietto ha tutta l'aria di essere estremamente interessante e, anche se cominciare di botto con Phoenix che si rende conto o crede di essere morto è stato un bel colpo, l'idea che continui ad indagare dall'oltretomba con l'aiuto di Maya è una cosa tremendamente canon. La grafica è bellissima e solo il fatto che tu abbia scritto in pieno stile Nintendo "Giorno:???... " mi ha gasato diecimila e, nonostante il prologo molto rapido, Phoenix è assolutamente IC con quel rimuginare da cosa potrebbe essere dovuto il suo mal di testa, insomma non riesce ad essere serio neanche da morto (o dal coma?)... sono proprio curiosa di scoprire chi sia il suo misterioso assalitore e i motivi che lo hanno spinto a tale gesto.
Insomma, take that! Hai catturato la mia attenzione XD
A presto