Begging to bleed
di Nocturnia

20/09/21, ore 01:50

👋
E siamo arrivati al ciappy finale - mado' 😱 se č volato, il tempo - e vedo che l'č completamente dedicato a due Wesker eccezionalmente in vacanza-
Albert: -la signorina ha talmente/tanto insistito, summeri' 😅 alla fine mi ha convinto per esaurimento nervoso-
Alex: -cooooooooooooome no...
ehm ehm
Notare come Albert sembra/sembrerebbe divertirsi all'idea di un William Birkin recluso in casa senza neanche/nemmeno un dolcetto 😅 mentre la Alex - grazie al suo vizio di magna' a letto - ha sporcato le lenzuola di cibo-
Albert: -e non parliamo di come la Alex mi ha scassato gli occhiali -.- sei una vandala peggio del tatino di summer, teso'-
Alex: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -.- per un paio di occhiali da sole -.- -.- e che sarā mai -.- tanto ne hai a centinaia-
Albert: -................................
i due si guardano male a vicenda
Passando agli occhiali da sole-
rullo di tamburi
-noto che la Alex se l'č presa proprio comoda, prima di dargli il paio che gli aveva/ha ricomprato per risarcire quelli rotti 😅 chissā quanti decenni ha aspettato, visto come adesso č Natalia 😅
Immagino che alla fine della fiera - sempre se teniamo fede alla seconda parte del capitolo - saranno rimasti solo i due Tyrant al mondo; mentre gli altri saranno tutti foxxxti-
La regina ha vinto.
Scacco matto al re. (cit)
-vedere leggere questa citazione aqui 😱 sempre se il re a cui hanno fatto scacco matto non č quel disgrazieto dell'Albertone/Weskerone nazionale 😂
Come al solito, piccola, mi hai inchiodata allo schermo 😍
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon