NaLu: Loving you is my favorite sin
di Funlove96

14/11/21, ore 19:00

Hai un modo di scrivere molto belo, ricco di dettagli. Le storie sono belle e appassionanti. Complimenti :)

25/09/21, ore 12:48

Qualunque cosa facciano, i miei amatissimi Nalu saranno sempre bellissimi e passionali ai miei occhi 😍😍😍😍😍.
Ehhhh, quella vasca in quell'appartamento ne vedrà delle belle 💜

24/09/21, ore 15:00

Ehhhhhh *sospira innamorata* che bel momento piccante tra i nostri Nalu.
Lucy deve affrontare un altro passo, ho una mezza idea e voglio vedere se avrò ragione oppure no.
😍😍😍😍

23/09/21, ore 15:47

Ma che tenera questa shot 😍😍😍😍😍😍...

22/09/21, ore 18:36

E rieccomi qui!!! Questa volta una one-shot sui vampiri🥰🥰🥰🥰 mi hai colpita al cuore ❤ ❤ ❤.
Ammiro la resistenza di Natsu a non renderla come lui da un lato vuole solo proteggerla ma andiamo😭😭😭sto versando fiumi e fiumi di lacrime la strada è una sola: morbida e rendila una vampira come te Natsu e starete felici e contenti.
E li hai fatti incontrare a Parigi💈💈💈🗼🗼🗼città più romantica non c'è 🥰😍🥰😍🥰😍.
Cavolo che phatos vedere Natsu in quelle condizioni per colpa di quel donnaiolo di Dan.
Mi piacerebbe una long😍🥰😍🥰tratta da questa one shot mi ha letteralmente colpita sei stata eccezionale Fun👏👏👏👏👏👏.
A presto ti mando tanti baci 😘😘😘e abbracci🤗🤗🤗.

22/09/21, ore 17:42

Hey Funlove96 quanto tempo🤗🤗🤗😊😊😊😁😁😁!!! Scusami se non sono riuscita a recensire prima rimedio subitissimo a commentare questa opera 😍🥰😍🥰poliziotti sotto copertura.
Sei stata un tantino sadica, poveri i miei NaLu😢 comunque hai fatto emergere quando tengano l'uno all'altra il loro legame è uno dei più saldi.
Hai ripreso dal secondo film di Dragon Cry, partiamo da quel viscido di Zash Caine 😡😠😡😠😡 che nervi! Come osa fare questo alla mia coppia preferita?!!
Per fortuna Natsu ha salvato in tempo la sua Lucy come se fosse stato il principe azzurro mancava solo il cavallo bianco 😂😂😂ha ha ha, mi sono sciolta col salvataggio altrettanto ero col fiato sospeso quando Zash ha sparato a Natsu povero caro😭😭😭 e Lucy che sta al suo fianco 😍.
Mi chiedo come sarà la seconda one-shot🤔🤔🤔? C'e solo un modo per scoprirlo...leggerlo subitissimo!!!
Chissà che panni vestiranno?
Vabbe ho sproloquiato anche troppo sei stata fantastica a scrivere questa prima one-shot👏👏👏👏.
Tanti baci😘😘😘.

22/09/21, ore 13:32

Natsu vampiro! Ci sta, assolutamente 😍😍😍😍 con quei canini sporgenti e quel sorriso mozzafiato.
Sono felice che alla fine quel testone l'abbia morsa.
Non si sarebbe mai voluto separare da lei e l'unica scelta saggia è quella di renderla una splendida immortale.
😍😍😍
(Recensione modificata il 22/09/2021 - 01:32 pm)

21/09/21, ore 00:01

Natsu, proprio come nel manga è sempre pronto a proteggere la sua adorata Lucy, rischiando addirittura la morte.
Se non è amore questo, non so che cosa sia.
BENTORNATA cara, con questa raccolta speciale che non vedo l'ora di continuare a leggere.
In questa ho avuto il fiato sospeso tutto il tempo, ma tutto è bene quel che finisce bene.
Baci.