Città tomba
di Joy

28/09/21, ore 16:37

Ok mi sono un po' commossa e sono stata col fiato sospeso ♥ continuo a dirlo: li trovo adorabili e amo il tema!!
Marco mi distrugge, letteralmente ogni gesto di Jean lo spaventa, segno che ne ha passate di orribili, è un fascio di nervi, vorrebbe fidarsi perché ha proprio bisogno di una relazione umana, di affetto, ma è naturale che non gli riesca facilmente. Quando scoppia in lacrime e Jean lo abbraccia e cerca di rassicurarlo, spezza davvero il cuore Ho adorato la rabbia di Jean, che si è arruolato per servire la popolazione ma non riesce (giustamente) a dare un aiuto più concreto a questo ragazzo (invece glielo sta dando, però si sente così piccolo rispetto al dramma), e altri invece che si sono arruolati con lui, invece di rifiutare quelle ingiustizie, ne attingono a piene mani, scavando ancora di più nella miseria della povera gente. ♥ veramente stupendo, proprio da Jean ♥
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ♥

Yellow Canadair

28/09/21, ore 16:29

La ADORO! È esattamente il tipo di situazione che amo nell'h/c, e amo il modo in cui l'hai trattata!! Divina! Complimenti!
Jean è... è un tesoro enorme, mi piace come l'hai reso, ha i suoi modi di fare diretti, ma qui esita, fa una cosa, poi vede Marco che trema, si pente, si vede che per lui è una situazione inesplorata ma d'altra parte vuole assolutamente aiutare questo ragazzo Marco mi ha distrutta. L'ho amato in ogni singolo rigo. Come trema, come reagisce alle proposte di Jean, il fatto che non parli mi uccide l'anima, è una cosa che adoro ma bisogna saperla anche gestire bene, e l'hai gestita benissimo ♥
Tra l'altro è una storia curata, riletta e ben scritta, e ti faccio i complimenti anche per questo ♥

Yellow Canadair

22/09/21, ore 09:58

Ehila,
Devo dirti la verità, è la primissima storia che leggo su Marco e Jean, se non conto le storie dove sono solamente accennati ogni tanto, quindi è decisamente una novità per me.
Comunque, è stata l'introduzione ad attirarmi così tanto verso una coppia che sì, shippo abbastanza, ma che per ora resta alle spalle delle mie altre ship. Non leggevo una storia su tematiche come questa da parecchio tempo, quindi non potevo proprio non passare.
Ho sempre amato leggere vicende incentrate sull'angst, sulla violenza e su, appunto, argomenti non tanto piacevoli e belli tosti.
Sono entusiasta, curiosa degli sviluppi e allo stesso tempo triste.

Hai descritto alla perfezione la situazione che stanno vivendo, il terrore di Marco, ciò che prova, ciò che gli hanno fatto per ridurlo in quello stato. È palpabile. Ti immergi in quella situazione con una facilità disarmante, e questo mi piace molto.
Jean è adorabile e forse, più avanti, farà follie pur di salvarlo da tutte quelle bestie.
Forse, prima o poi, anche Marco riuscirà a fidarsi di lui e vedere finalmente la luce, uscire da quel maledetto sottosuolo.
È incredibile come tu sia riuscit* a trasmettere tutto questo, una carica di emozioni tale da ribaltarmi lo stomaco.
È un primo capitolo duro, così come deve essere.
Mi è piaciuto davvero molto e aspetto con ansia di leggere altro, quindi complimenti.

Un abbraccio,
Wolstenholme