Big Brother and Little Sister
di braprincesadelossayan

03/10/21, ore 16:09

Buon pomeriggio mia cara,
Spulciavo un po' sul fandom e ho trovato la tua storia. Ho visto il titolo, ho letto l'intro... e mi è piaciuta. Sarà perché il rapporto tra Gajeel e Juvia credo sia speciale e dovrebbe essere sempre più valorizzato. Sono entrambi due sopravvissuti e credo che si vogliano un gran bene. E poi... io adoro i Gruvia e adoro il coraggio con il quale Juvia dimostra il suo amore per il nostro bel ghiacciolo. Felice di averti letto, cara.
Buona giornata ♥️

23/09/21, ore 13:34

Invece sei stata molto brava a parlare della Gale e mi piace i parallelismi che hai fatto esporre a Levy tra la loro storia e quella della Gruvia. Mi piace sempre tanto quando tratti anche del rapporto tra Gajeel e Juvia. Sicuramente da fratello maggiore quale sente di essere Gajeel per Juvia gli dà non poco sui nervi che la sua migliore amica finisca sempre per essere la parte "debole" della loro coppia, quella sempre in eterna attesa di Gray e quasi dipendente da lui, anche se ormai penso si sia chiarito moltissimo nello spin-off che Gray sebbene lo dimostri meno è altrettanto succube in senso buono del rapporto con lei, e che ormai probabilmente non riuscirebbe a concepire una vita senza di lei. Sarei curiosissima troppo però a leggere anche se mai la scriverai la fanfiction relativa alla chiacchierata tra Gray e Gajeel al riguardo di Juvia. Gray è andato a chiedere la mano e il permesso di corteggiare la mano della maga dell'acqua al suo quasi bro? La Gale resta sempre una bellissima coppia specialmente per il percorso che hanno fatto insieme, anche se praticamente da quando si sono accasati confesso che ho un po' perso interesse e mi sono concentrata su altre ship. Ma vederli fa sempre ben sperare nell'amore. Sono assolutamente "LA COPPIA" di Fairy Tail ormai dove prima c'erano solo Alzack e Bisca.

22/09/21, ore 08:37

Io personalmente l'ho trovata molto bella adoro il rapporto solo velatamente accennato tra i due ex membri di Phantom Lord e mi è piaciuto tantissimo che Gajeel e Levy ne abbiano parlato 👍