This is why I was born
di Nocturnia

23/09/21, ore 02:23

👋
L'è tornata la serie Withering bones 🎉 e vedo/noto che stavolta la protagonista è Eve 🎉
Da notare come Claire ha preso Sherry sotto la sua tutela - un po' come accade durante RE2, visto come la rossa cerca di proteggere la piccola Birkin durante tutto il videogioco - e come Chris è sempre il solito cretino -.- e non parliamo del fatto che la Redfield!girl, ogni tanto, va a trovare Stuart ed Eve 😱
Passando al fatto che Stuart vede Alex ed Albert nonostante questi sono/siano morti e stramuorti 😱 cos'è 😱 i due sono fantasmi 😱 Stuart è strafatto 😱 è impazzito nel corso degli anni 😱 questa me la devi spiegare, tesoro-
poco dopo
"Sono riuscito a forma il Concilio; hanno risposto tutti, nessuno escluso." (cit)
Claire: -guarda che l'è formare, idiota-
Chris: -........................................
X_X
Notare come la piccola Eve ha come/tipo ereditato la sfiga dalla madre, visto come si è beccata la Febbre a solo/soli cinque anni 😱 meno male che Claire è riuscita a procurare l'erba necessaria a Stuart per farla guarire 🎉
summer sospira di sollievo
"No!" esclama Claire, e gli punta l'indice contro "No, Stuart, non lo era. È ancora giovane, e lontana da corte e dal suo schifo." (cit)
-pensavo/credevo che dalla corte suonasse meglio 😅
La Eve ha poi scoperto le sue origini-
Claire: -ed anche/pure che quella txxxa di Carla - alias/aka la Gallina - è ancora viva 🌋 ma cosa dobbiamo fare, per farla schiaxxxre, noct 🌋 se bruciarla viva non è servito a niente, comm'aggia fa' 🌋 dobbiamo fare come si fa con i vampiri, per caso-
Nocturnia: *chiamata in causa* -che intendi dire-
Claire: -che adesso vai dalla Gallina 😈 le pianti un bel paletto di frassino nel cuore 😈 la decapiti 😈 e le infili anche/pure 'na testa d'aglio in bocca 😈 ecco cosa-
Nocturnia: -manco fosse il conte Dracula-
Claire+Eve+Stuart: -intanto, però, quella txxxa è ancora viva 🌋 eccheccaxxo 🌋
i tre mandano la Radames a caxxre con un gesto del braccio
Sua madre è bella, e Eve si sorprende sorride a quel pensiero. (cit)
Eve: *legge* 'A noct 📣 forse volevi dire/scrivere si sorprende a sorridere, aqui-
Stuart: -seeeeeeeeeeeeei una zoooooooooooooooooooombie-
O.o
"No, Chris." lo contraddice Claire, scuotendo la testa "La verità è che hai avuto paura." (cit)
No, Claire-
rullo di tamburi
-la verità è che tuo fratello è un cretino 🌋 un cretino 🌋 un. C R E T I N O-
Albert: *guest star perché ormai morto stecchito* -è un cretino, mia piccola Redfield-
Claire: -come se non lo sapessi, maestà - 'na volta, magari - sono pur sempre sua sorella-
Alex: *seconda guest star* -oltre che la sua babysitter-
Claire: -O.o-
Alex: -ricordati che Chris è pur sempre un cretino, tesoro 😇 persino il padre di summer diceva sempre che è un cretino-
Chris: -non è veerooooooooooooooooooooo- *piange*
Albert+Alex: -sì che è veeeroooooooooooooooooooooooooo 😇 abbiamo pure le prove, amico-
Chris: -e sarebbero-
Albert: -leggi; leggi, tesoro-
il defunto sovrano mostra a Chris un pezzo di testo
"Non ti sei fidato di Barry, o di Jill."
Chris le sfiora una spalla, Claire scarta di lato - lo evita.
"Nemmeno di me."
Redfield si allunga verso di lei, viene ignorato - allontanato.
"Nemmeno di tua sorella."

Alex: -eccole, le tue prove, amico 😈 visto come non solo non ti sei fidato dei tuoi amici - e/o della tua bella, la Valentine - ma non ti sei fidato neanche/nemmeno/neppure di tua sorella-
Albert: -seeeeeeeeeeeei un idiioooooooooooooooooota 😇
epic facepalm del Redfield!man
Piuttosto, noct; non ho capito la parte finale della storia-
Stuart: -alleluia 😂 'a noct 📣 serve uno spiegone a summer, bellezza-
Nocturnia: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Alex: -comincia con lo spiegare quel La Locusta grida - muore, punta dallo Scorpione, per cortesia 😇 parli in maniera letterale-
Albert: -magaaaaaari-
Carla: -col caaaaaaaaaaaaaxxo-
Alex: -ma va a da via el xx-
le due si prendono a pugni dopo essersi guardate male a vicenda
Alex: -dicevamo *guarda la Radames ormai completamente pesta per poi ghignare soddisfatta* parli in maniera letterale, oppure l'è una cosa metaforica-
Albert: -poi; se io ed Alex siamo morti, perché diavolo - a fine storia - mia sorella mi viene a dire Puoi toccarla. -.- 'a noct -.- ma come posso toccare mia figlia se sono morto/schiaxxxto/decisamente andato -.- tengo 'na mano ectoplasmica/ectoplasmatica, per caso? :|
error 404; wesker.exe ha smesso di funzionare
Come al solito, noct, mi hai come/tipo inchiodata allo schermo 😍 però lo spiegone sul finale lo vorrei lo stesso/ugualmente, tesoro 😅
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon