Tre sere
di LorasWeasley

23/07/23, ore 17:28

PRETENDO altre storie di loro due, bene, grazie.
Sto usando la pretesa un po' troppo questo periodo, ma che vuoi? Colpa tua che fai cose spettacolari e questa AU è fatta benissimo!
Allora, non pretendo di capire i personaggi alla prima lettura della trilogia, ma devo dire che per me hai fatto tutti da Dio!
A partire dai due protagonisti di questa storia e non parlo di Lazar e Pallas nonostante sia su di loro, ma di Lazar e Laurent XD
Laurent è uno di quei personaggi che attira attenzione anche se la storia è su un tizio di un'altra città, sarà che lo amiamo entrambe ma come gioca al burattinaio lui nessuno mai! E lo hai fatto divinamente!
E Lazar. Lazar è uno di quelli che ha in testa una sola cosa e l'ha ampiamente dimostrato, come l'hai dimostrato anche qua finché non arriva Pallas (sia nella trilogia che nella tua storia) e gli rompe le uova nel paniere. Ora, qua fa la sua scena da alpha man di sto cavolo e in un AU del genere ci sta benissimo! è proprio il suo ruolo, proprio cucito su di lui!
In tutto ciò mi gioco qualunque cosa che al solito Damen aveva occhi solo per Laurent e non ci ha capito una mazza come al solito, da bravo golden retriever.
"-Certe volte non riesco proprio a capire se sono attratto da lui o spaventato a morte- commentò infine Pallas" entrambi bello mio, entrambi.
Ora che l'ho letta lo sai che romperò perché ne vorrò altre vero?
<3<3<3

10/08/22, ore 16:04

Questa storia l'ho adorata! Ho un sincero bisogno di altre AU di Captive Prince.
Questa coppia meritava più spazio anche per me. Io ho finito da poco di leggere la saga per la prima volta ma mi sa che sarò in mood Captive Prince ancora per un bel po'.
Alla prossima
Nikita