Una bionda infuocata
di Bankotsu90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/23, ore 02:01

Ciao potrei chiederti se ti va una storia in collaborazione io sono pieno di idee però e a te mancano che dici?

03/12/23, ore 01:57

Quindi la storia finisce qui?Non sapremo mai il finale ma e sicuro che Chris sia andata con tutta o quasi l'America.

30/07/23, ore 02:16

Voglio farti semplicemente notare una cosa questo sito e morto e lo vedo da molto prima la tua storia era amata con molte recensioni non capisco che succede

29/12/22, ore 02:23

Ma non farai più capitoli di questa storia vedo che non pubblichi da un'po di tempo , comunque Kudo sta apposto come scopate tanto per lui e un piacere scoparle tutte e 3 tanto anche la breve chiacchierata che svela il comportamento di Chris come loro ospite , Shiho ha pure ragione che dite che Chris e una "poco di buono" a lungo andare stufa tanto per lui scoparsi persone in più e uguale tanto ormai e peggio di Vermouth o quasi fammi sapere perché adoro sta storia.

29/12/22, ore 02:19

Dai Kaito mollala tanto lui si scopa tutte e tutto ormai siamo abituati , comunque l'invito a cena e interessante dopo aver scopato ci sta una cosa del genere sarà interessante ciao ciao .

29/12/22, ore 02:17

Allora capitolo interessante anche se un'po piatto lo vedo strano questo capitolo con il bacio tra mamma e figlia , per caso e in arrivo cosa penso io correggimi se mi sbaglio ma vedendo la depravazione dei personaggi non c'è da stupirsi di tutto questo baci ancora la tua storia e bella .

29/12/22, ore 02:15

Il nostro caro Agasa ha tante cornazze "la serata tra donne" semplicemente e un orgia di Vermouth che hanno fatto , nel frattempo Kudo dico essersi ripassato AKemi si prepara a scopare Shiho infatti Kaito aveva ragione Kudo aveva fatto un affare andando a casa Miyano x scoparle complimenti.

27/12/22, ore 02:18

Bella per Kudo ormai traditore seriale ormai Ran ha più corna che capelli , Shinichi va con tutte che si aspettava entrando in camera di Shiho cose hot o roba del genere ha ragione la gente e meno disinvolta di quanto si aspetta , comunque noto che Shiho e un personaggio a te gradito o sbaglio non so dimmi tu immagini che tra lui e Kudo nella realtà se non fossero fatti 'troppo puri " ci possa essere qualcosa tra loro anche solo a livello di sesso che ne pensi? Comunque Shinichi non sembra dispiaciuto di scoparsi 3 donne anche lui sembra ad agio ormai la lussuria a preso il sopravvento e poi l'idea di cominciare da Elena e interessante comunque amo la tua storia e amo molto questo capitolo

25/12/22, ore 02:32

Va bè ormai Chris si scopa chiunque anche Fusae e indifferente , immagino quanto sarà felice Kudo quando potrà scatenarsi , bello che hai sviluppato il pensiero di Ran riguardo alla morte del padre e alla relazione delle madre.

25/12/22, ore 02:25

Che Sonoko fosse poligama era risaputo dai , ma che considerava Makoto un perdente no anche se e un'po noioso come personaggio e la madre di Sonoko e più stronza di lei e peggio .

25/12/22, ore 02:20

Dai pure Kaito capisco la noia ma che cavolo ! Ma me lo dovevo aspettare dalle tue coppie ormai anche se sei bravissimo a scrivere , comunque Heji indeciso su chi votare capita anche a me ormai tutti sono depravati non mi devo stupire di niente .

25/12/22, ore 02:16

Ma si sapeva che era Kaito a riferire della scopata con Chris ormai Kudo e contagiato con la lussuria e guarda con desidero le altre , comunque Kudo fa un affare a farsele mi fa che con Shiho non sarà una scopata singola giusto?

23/12/22, ore 02:59

Ma dai propio Chris insaziabile proprio una ninfomane senza offesa la vedo così anche come suo vero comportamento si scopa qualsiasi cosa cammini senza fare complimenti.

23/12/22, ore 02:45

Sappiamo cosa vuole Shiho , ma come il caro e buon vecchio Kudo non ha provato a negare tanto ormai dice lui il danno e già fatto combiniamo altro , quindi c'è odio tra Shiho e Ran perché la ramata e andata a letto con mezza scuola poi e vero che ognuno a la propria libertà di sesso , che Shiho ci aveva già provato ad occhiare Kudo era sicuro per Ran intendi anche lei renderla "poco santa" , comunque bravo/a ma credo che sei un ragazzo giusto?

23/12/22, ore 02:38

Dai diciamo che votare e molto importante anche qui , comunque e vero mamma Kudo guida come una pazza ma e meglio non lamentarsi e divertente, comunque aspetto i prossimi capitoli .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]