Burn
di Napee

24/08/22, ore 09:30

Quando ho letto che Rin era l'amante, sinceramente sono rimasta male e stavo per chiuderla, purtroppo è per me un tema che non mi fa gustare come vorrei le cose. Tuttavia, a dispetto di ciò mi è piaciuta particolarmente. È scritta davvero molto bene e ha una tale carica sensuale e romantica quasi che il tradimento passa in secondo piano

05/10/21, ore 14:19

Posso dire sublime? Posso?
Un vortice di emozioni che, per citare te, ci illudi di poter controllare per poi farci avvincere completamente, fino a diventare cenere nella conclusione così amara ma così realistica.

Mi son venuti i brividi per le sensazioni che questi due mi hanno trasmesso. Ho solo un problema....ne voglio ancora T___T hai delineato un assaggio di un mondo che ora vorrei scoprire, esplorare e gustare.

Grazie per questo gioiellino.
un abbraccio,
Manu

03/10/21, ore 11:43

Beh che dire? Povera regina 🤣 ciao cara! Una storia breve e concisa che ho apprezzato molto! Lo sai, il tuo modo di rappresentare il sommo SESSHOMARU è uno di quelli che preferisco (se non il mio preferito 🤣❤). Ho amato la questione del rapporto proibito che, forte sega, viene consumato quasi in bella vista! Adoro!
Bravissima come sempre! Un bacio!
SS (SuperSara).

27/09/21, ore 22:39

Ohi Vero ti sei lanciata nell'Hot!!!!! XDDD
Davvero bella questa rossissima! Comunque delicata e mai volgare, hai creato un piccolo mondo in poche righe!!
brava come sempre, dannata!
Manu

25/09/21, ore 17:27

Ciao 😊
Rimasta piacevolmente sorpresa da questa OS mi è piaciuta davvero tanto.
Mi chiedo chi sarà stata la regina.
A presto

24/09/21, ore 19:35

Che dire... sono rimasta un pochino sorpresa. Se mi permetto, ma è solo un parere, mancano un po di descrizioni ad esempio: perché Rin è lì.
Quello che hai scritto per me è fatto bene, ci voleva un pochino di storia.
Attendo altre tue pubblicazioni. Un caro saluto