College in love. Storia d'amore tra Sasuke e Sakura. (SasuSaku -ItaNaru)
di NaruGaaxSasusaku

Ciao ragazze!

Finalmente sono riuscita a passare e vi ringrazio delle risate! Mi fa morire Sasori che è onesto che più di così non si può: tiene d'occhio Sakura (e nota che i ragazzi guardano lei) e si lamenta che Karin rovina la sua salute con una vita sedentaria e mangiate di fritto. Il modo in cui l'ha detto mi ha fatta proprio ridere.

C'é una bella sfilata di reazioni dei maschi a Sakura in questo capitolo, mi é piaciuto che sono tutte diverse:
-Suigetsu che "sbava pure" mi ha fatta ridere.

-Naruto invece ammira la cugina ginnasta solo perché é bella e senza malizia.

-Sasuke è poetico e rapito ma anche insicuro: se ci fosse qualcun altro che le gira intorno? (Mi è piaciuto vedere Sakura attraverso i suoi occhi). E gli occhi di Sakura non se li dimentica, sul finale acquista sicurezza "anche io potrei insegnarti molte cose fiorellino"😏🙂

-Menma nota la bravura di Sakura quando gioca a pallavolo (c'è qualcosa che sta ragazza non sa fare?😁) e analizza tutto il gioco anche delle altre ragazze e dei ragazzi.

In tutto questo maschiume ci sono tante comparse di altre ragazze! (Karui bella forte e lunga, anche Menma va dritto al punto!). È carino il momento nello spogliatoio con temari e Sakura!

So che avete scritto anche una curiosissima storia crossover Naruto e DB e appena posso recensiró anche quella! Ma per ora, un bacio e alla prossima!

Dark

13/02/22, ore 11:03

Le college AU mi fanno sorridere e mi è piaciuto il modo originale in cui i personaggi sono legati qui (Sakura e Karin nel canon sono accomunate dall'amore per Sasuke, quindi perché no?).
Mi ha anche divertita la presenza di Menma (quel film m ha fatta sospirare perché in un mondo ideale avremmo visto più MinaKushi :") )
Ho anche apprezzato le descrizioni fisiche dettagliate dei personaggi.

Tuttavia ho fatto un po' fatica a leggere i paragrafi per via della puntrggiatura! Ma questo è facile da correggere ;)

Un bacio

Dark

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku. Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku. Abbiamo qui. Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, PWP, Threesome?

Apro subito EFP noto che ci sono NUOVE storie che soprattutto trattano e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Ciao..ho letto la tua storia... Come primo capitolo devo dire che mi è sembrata molto interessante, diversa dalle solite storie. Mi è piaciuto il fatto che hai cambiato un po' le cose ma la nostra Sakura è un ottima atleta ecc.. Sasuke Uchiha diciamo che è diverso più sicuro di se ma si avvicina bene a Sakura .. La storia come ho detto prima si prospetta molto interessante, è anche ben scritta... Complimenti e spero di leggere presto il seguito un bacio...eh eh bello povera Sakura tutte a lei devono capitare? .

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo una coppia che mi piacie SasoTema con lui è sempre divertente comunque o putroppo ho poco tempo per recensirle e scusa e frammenti di quotidianità pochi a sfuttare questo abbinamento e ci sarà un triangolo lo trovo molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o storie e che ci saranno parti Osè Tra SasuSaku e altri abbinamenti? Saranno aprezzati molto

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, ma voglio capire una cosa se è possibile che Sasuke abbia questi attacchi violenti contro di loro? E in che periodo siamo? e perché a fatto questo a Sakura? una anche una NaruIta? il biondo è un mito come sempre. Ti succerisco se vuoi in aggiungere o le coppie nella descrizione della storia oppure nelle introduzioni magati possono attirare l'attenzioni di altri lettori anche se ci fossero solo SasuSaku va benissimo lo stesso SOLO il 2 CAPITOLI!!! VOGLIAMO DI PIù scherzo quindi la prossima la vogliamo un'altra davvero Osè come speravamo.

Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che AU bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

OK calmiamoci e chissà se ci sarà tanto SasuSaku e qualcosa su di loro un in bocca a lupo per tutto e Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku

08/02/22, ore 19:50

come li metti va benissimo io li adoro scusa per sta recensione lampo ma non ho molto tempo e mi dispiace moltissimo amo come descrivete il tutto c'è enpatia e amore per questi personaggi e non usate in modo come gli altri solo fisicamente ma c'è anche l'anima ;)

Ciao, appena ho visto l’aggiornamento mi ci sono fiondata. Sakura che si preoccupa cosa possa succedere ha Naruto e Gaara? O.o
Magnifico intenso ricco di emozioni le paure ,le preoccupazioni e le angosce di Sakura mi sembrava di sentirle, Sasuke dovrà lottare per farci breccia ma è testardo ci riuscirà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti Ok, quest'ultima parte mi ha fatto leggermente piangere (so lo so, sono troppo sensibile). Il capitolo è bellissimo e sono super curiosa di leggere il continuo! Voglio propio sapere la vera storia del nostra cara Sakura! Mi è piaciuto davvero tanto e allo stesso tempo stretto il cuore, avrei tanto voluto abbracciarlo. Dall’altra capisco anche il desiderio, il turbamento di Sasuke, di non sapere, ma soprattutto di non poter fare di più per aiutarlo.Un triangolone AltroSakuSasu O.o oltre a SasuSaku+NaruIta voi mi ucciderete e amo come scrivete lei aiuta tutti e adesso sono guai Sasuke ha toccato Sakura ed entrambihanno sensazioni uniche.

Scusa sono a lavoro ed ho un po' di tempo ;) E bhe che dire, alla prossima <3
Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina )

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuXSasuSaku.

mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione.

Ciao! Sono così contenta che hai aggiornato la tua storia. La trama, assolutamente originale, mi ha reso praticamente dipendente dal tuo racconto ahaha. La mia coppia preferita sono assolutamente Sakura e Sasuke ma anche gli altri Sasori e Menma meravigliosi. il flashback è stato molto carino e beh, incentrato su di loro quindi cosa posso chiedere di tu?
Mi permetto, già che ci sono, a darti un consiglio: a volte fai delle frasi troppo lunghe mettendo troppi segni di punteggiatura che rendono troppo prolisso tutto il discorso. E niente, che posso aggiungere se non che aspetto con ansia un nuovo capitolo (con Sasuke e Sakura ma anche Menma e Sasori ovviamente).

Ti scrivo solo ora perché in questi giorni sono stata impegnata con la mia storia, ho un sacco di idee e tanto materiale anche questo secondo capitolo è super intrigante e non vedo l'ora di leggere e sapere come farà Sakura a mantenere il segreto. Comunque dal poco che hai scritto sembra che sia Sasuke quello innamorato di lei da sempre e non il contrario. Tanta curosità!! e non so perchè sento che ci descriverai molte scene cariche di mistero, alle quali non potremo dare una risposta o spiegazione immediata, dovremo attendere prima di poter collegare tutti i puntini della vicenda. Aspetto con molta curiosità il seguito di questa fanfic!

Grazie per il capitolo bello corposo, spero che i prossimi saranno altrettanto pieni di argomenti da sviluppare A parte queste domande a cui puoi anche non rispondere ovviamente (la suspense è fondamentale dopotutto), altro lavoro di qualità come sempre. Spero che continuerai a pubblicare con regolarità. Continua cosi!!!

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Sasori protettivo al massimo con Sakura e critico verso Karin, mi ha fatta un po' sorridere, ma che brava Sakura, come finirà questa sorta di invidia tra sorelle? Mi fa piacere che Sakura si sia ripresa bene dal passato e che si concentri su una cosa che la fa stare bene. L'idea di fare una storia basata sullo sport è molto carina, poi l'esempio di Sakura tira dentro altre ragazze, Tenten Hinata e Karui e Temari. E niente, Sasuke è già cotto anche se intimorito da Sasori e Naruto le vuole bene. Però il moretto ora la deve spuntare con Menma, si saprà qualcosa di più sul passato di Sakura? È fortunata perchè alla fine tutti le vogliono bene, i fratelli e i cugini. Sasuke dovrà un po' conquistarsi la loro fiducia. Molto bella questa storia, solo un consiglio: potreste aggiornarla più spesso? Un bacione a tutte.

17/11/21, ore 19:24

Ah ecco, trovata! Grazie per la dedica <3 ansioso di leggere il seguito e in particolare, quella cosa lì...

25/09/21, ore 18:20

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, Sasori Sakura e Karin fratelli poi Itachi, Sasuke e Sai idem e per finire Juugo Naruto e Menma belli come li ha gestiti :) continua così.

24/09/21, ore 21:54

Davvero interessante questa storia, non avrei mai pensato a Sakura, Karin e Sasori, fratelli, e poi mi fa piacere vedere Sasori qualche volta che di solito non piace a nessuno. Gli ex gelosi e gli amori malati purtroppo sono capitati un sacco di volte, sono contenta del ben servito ce hanno avuto. Menma è un altro che no viene mai considerato, Juugo bipolare sì, ce lo vedo alla fine è proprio lui. sai è vero secondo me strage di cuori come tutti gli Uchiha, ci ho pensato un sacco di volte e mi piace. Ma stavolta forse sarà Naruto a difendere Sakura e la sua gemellina da questi maschioni mori. Mi sembra che Karin allunghi un po' gli occhi mamma mia e come darle torto. Sasuke non perde tempo vedo, (come imprenditore ce lo vedo, avevo dimenticato). Naruto e Itachi devo vedere come va, il biondino sembra molto protettivo con le ragazze, si accorgerà del moro?