It's like the sun came out
di Dee03

10/10/21, ore 11:40

Ciaooo!
Sí , č vero. Č tutto perfetto!
Dean ha un po' paura, ma basta stare un attimo con Cas e sentire le sue parole per capire perché vuole sposarlo e stare sempre con lui. Che belli! Bobby che lo accompagna all'altare e si commuove, non ha prezzo. Ci sono tutti. Anche Kevin, anche Crowley! Che sorpresa e che meraviglia! Ho sempre amato Crowley. E quando si č ucciso per salvare gli altri? Speravo di rivederlo prima o poi, ma cosí non č stato. Qui c'č, con Rowenta, che aveva un debole per Cas, ma non solo!
Si sposano sulle note di una canzone che sembra fatta su misura per loro. Molta gioia. Un finale felice per tutti! Jack che li sposa č la chicca finale! Ho anche riso parecchio!!!
Un abbraccio.
Ti aspetto alla prox! Grazie
Lulette

10/10/21, ore 06:35

Buon giorno cara ragazza e buona domenica mattina! Nella vita ci vuole un po' di dolcezza e momenti felici, senza intoppi e/o cose brutte e tristi, in cui avresti voglia di arrabbiarti e piangere. In quello che abbiamo visto sopra invece č allegria e gioia, emozioni felici, dopo una vita difficile, questo č giusto; poi finalmente I due si sono deciso e Jack č super felicissimo, lo sarŕ anche Sam, dopo essersi arrabbiato un po' . Desn, Cas auguri!

30/09/21, ore 17:28

Ciao Dee03,
Bentornata. Non ho ancora letto l'altra tua ff, credo. A questo punto lo farň dopo questa! 😁
Mi piace molto questo paradiso. Dean che non si interessa alle belle ragazze in effetti č una novitá ma Castiel se lo guardi bene e impari a conoscerlo č in grado di surclassarle tutte nel cuore di Dean! E chi puň dargli torto? Vedo molto IC il fatto che Cas guardi ai comportamenti degli umani per poi cercare di realizzarli anche per sé. Charlie parla di matrimonio, perché farlo o no e Cas vuole sposare Dean e prepara una cosa molto romantica. Charlie indaga sulla volontŕ di Dean di sposarsi, che sembra non esserci. Dean rovinerá dapprima tutti i piani presentandosi in anticipo, con Charlie e Bobby che cercano di non farlo andare da Cas. E invece stupirá tutti (anche me) quando alla richiesta di Cas dirá:sí!
Sono molto romantica e questo capitolo lo ę davvero tanto. Brava!
Aspetto il seguito!
Ti ringrazio.