TRACCE -TUA VERSION
di __Dreamer97

14/11/22, ore 12:47

Ciao Dream! Felice di leggere questa storia!
Mi piace molto. Non mi è parso di vedere errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.
Sono sempre felice di vedere il rapporto tra i fratelli McKinnon. Vorrei avere il talento di Felikz nel disegno e nella pittura. Non sono molto manuale, ecco. Sono molto felice che Ophelia abbia tenuto il disegno di suo fratello.

31/10/22, ore 22:38

Ciao Dream! Ma che bello leggere una di queste storie! Mi sono sempre piaciute e le ho sempre adorate!
La storia è scritta molto bene. Non mi è parso di vedere errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.
Dev'essere difficile per un bambino capire che hai mille mila "frammenti" di sé stesso nella testa. Povero Mathias. A me, lui piace molto come personaggio e mi interessa molto il suo potere molto particolare.
Non vedo l'ora di leggere tutte le altre storielle! Ci leggiamo presto! Ciao!

25/10/21, ore 23:37

Ciao Dream. Come va? Come stai? Spero bene!
Veramente la scena più bella e divertente che io abbia mai letto quest'anno! Mi immagino la faccia di Scarlett quando ha visto suo figlio colorare la parete di casa con i pastelli: inorridita, ma anche un po' felice che suo figlio sia un mago. Cattivo Michael, non si fa (ma sei così dannatamente carino!). Sei fortunato che la tua bisnonna sia arrivata in tempo a salvarti da un signor cazziatone di tua madre (e Scarlett sa come fare un cazziatone degno di nota che non ti scorderai per il resto della tua vita).
Io ho detto tutto. Ci leggiamo presto! Ciao!
(Recensione modificata il 25/10/2021 - 11:39 pm)

25/10/21, ore 10:53

Ciao Dream.
Bello Fëdor. Quello del duellante dev'essere un lavoro molto figo, seppur molto pericoloso. L'adrelina dev'essere abbastanza normale per tutti i combattenti prima della gara, che essa sia prima o l'ultima.
Non so quanto Richard fosse d'accordo con la scelta di vita del figlio maggiore (anzi, non sono sicura che fosse d'accordo con nesusna scelta di vita di nessuno dei figli. Mi sa che lui avrebbe preferito che i suoi figli rimanessero a casa a praticamente lavorare per lui nelle varie missione che affibiava loro).

25/10/21, ore 10:39

Ciao Dream.
Presagio di morte. Non è un presagio bellissimo. Alla morte di quale personaggio si riferià? Richard? Uno dei ragazzi (spero di no)? Non voglio che uno dei buoni muoia (soprattutto, non voglio che vengano a mancare Scarlett, bimba mia, ed Ophelia ed Emanuel, dato che devono ancora coronare il loro sogno d'amore, sposarsi e avere figli e nipotini).

23/10/21, ore 20:53

Ciao Dream.
Questi due ragazzini li adoro! Veramente li adoro! Sono troppo simpatici. Di sicuro la torta valeva la punizione che hanno ricevuto. Spero fosse buona (di sicuro lo era: di una torta della signora Davis stiamo parlando e di sicuro era buona).
Travis, statte calmo che tuo fratello mica poteva prevedere che la signora Davis sarebbe comparsa così all'improvviso. Non ha mica il potere di vedere il futuro, ma quello di creare portali!

21/10/21, ore 23:15

Ciao Dream.
Quando ho visto che la traccia era "Arco" non sapevo cosa aspettarmi. Sono rimasta felicemente sorpresa. Proprio non mi aspettavo che il caro Harry sapesse tirare con l'arco. Brava zia Isabelle che gli insegna una cosa del genere che può tornargli utile in futuro. Chissà, magari può utilizzare questa abilità nella storia!
Io ho detto tutto, carissima! Ci leggiamo presto! Ciao!

20/10/21, ore 20:59

Ciao Dream. Come va? Come stai? Spero bene!
Gran bella traccia. Mi piace. Mi piace vedere Cameron e Felikz in un ambiente diverso da quello in cui siamo abituati, vederli come colleghi e non solo fratelli.
Cattivo Cameron che mandi via Felikz, che cerca solo di aiutarti. Ti sarebbe piaciuto sentire la storia di come dei tizi hanno ammazzato il tuo padre adottivo e mandato all'ospedale tuo fratello adottivo (che è lì, tra la vita e la morte) e di come quel tizio che comanda una squadra vostra alleata (e di cui una delle tue sorelle è innamorata, ricambiata) è in realtà il tredicesimo fratello di cui nessuno di voi sapeva niente. Ci potrebbe venire fuori un romanzo.

20/10/21, ore 11:00

Ciao Dream. Come va? Come stai? Spero bene.
Allora, traccia scritta bene. Non ho niente da dire su questo fronte.
Fëdor ed Emerald sono probabilmente quelli più simili tra di loro tra i vari fratelli. Hanno molte cose in comune, come anche detto nella traccia.

20/10/21, ore 10:58

Ciao Dream.
Che ridere questa storia. Belli i ragazzi che vogliono ricreare il sentiero del Mago di Oz (presumo sia il Mago di Oz il libro della signora Davis, santa donna).
Devo solo farti notare due cose. All'inizio, hai scritto "[...] i abbiamo che sembrano dire [...]". Non sono sicura di quello che volevi scrivere, ma magari "degli sguardi"?
La secondo cosa è che hai dimenticato una n in anzi quando Sheryl se ne va dalla scena.
Per il resto, tutto bene.
Io ho detto tutto! Ci leggiamo presto! Ciao!

18/10/21, ore 09:24

Ciao Dream.
Wow! Bello il drago di Ema! Mi chiedo quale sia il ricordo a cui è associato. Non credo sia legato ad Ophelia, perché facendo due calcoli i due non si sono incontrati prima del quinto anno di Ema, dato il fatto che Ophelia e fratelli sono nati dopo il primo settembre del '95. Magari lo scopriremo in futuro.

18/10/21, ore 09:22

Ciao Dream.
Anche io sarei agitatissima se a 21 anni dovessi insegnare a una classe, soprattutto se si tratta di gente di 14/15 anni.
Per i ragazzi è bellissimo avere un professore che non ha il triplo della loro età, ma solo 6/7 anni in più di loro. Te lo dico perché l'ultimo anno di superiori ho avuto di professore che di anni ne aveva 25 ed era fresco di laurea magistrale. Noi avevamo 18 anni (tranne un nostro compagno che ne aveva 20, un ripetente).

16/10/21, ore 09:12

Ciao Dream.
Cucciolo di El! Lo adoro. È il mio fratello preferito tra i dodici. È un dolciotto con cui vorrei fare tanto amicizia. Adoro anche il suo potere, perché sono una grande fan della musica, soprattutto quella pop/rock.
Il capitoletto è scritto bene. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.

14/10/21, ore 22:13

Ciao Dream.
Povera Sheryl. Mi dispiace molto per lei. Tutto quello che vuole è essere amata. Dev'essere stato molto difficile per lei vedere i suoi fratelli e le sue sorelle andarsene di casaper seguire le loro strade, lontani dall'Umbrella Academy (e lontani dal padre, che, ripeto, è il vincitore del premio Peggior Padre dell'Anno dal lontano 1995 fino al momento della sua dipartita).
Mi sembra di aver detto tutto. Ci leggiamo presto! Ciao!

14/10/21, ore 22:05

Ciao Dream.
Ooooh, che bellissimo momento tra fratelli! El è probabilmente il fratello che preferisco tra tutti e 12 i ragazzi.
Adoro anche il rapporto tra i gemelli. Mi sembra di aver letto da qualche parte che i gemelli (credo soprattutto i gemelli omozigoti) hanno una sorta di connessione mentale e un rapporto diverso rispetto a quello che hanno con gli altri fratelli (ad esclusione dei gemelli che conosco io, un maschio e una femmina, dove il maschio è un idiota che nemmeno sua sorella riesce a sopportare. SUA SORELLA GEMELLA).
L'unica cosa che devo farti notare è che hai scritto "Gabriel Vargas" al posto di "Gabriel McKinnon". Solo questo. Per il resto tutto bene.
Io ho detto tutto. Vado a vedere la traccia di oggi. Ciao!