Writober 2021
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/05/22, ore 18:27

Ormai ho perso il conto da quanto ti dovevo una recensione, ma meglio tardi che mai! Scusa ancora per il ritardo...
Questa storia è davvero un concentrato di angst! Mostra l'altra faccia del successo di cui il povero Yeosang è succube. Gli altri ci provano ad avvicinarsi ma lui li tiene a distanza in una spirale autodistruttiva. Nonostante non sia una grande fan dell'angst mi è piaciuto come da ogni frase traspare perfettamente la sua angoscia e la sua sofferenza, culminate poi nell'attacco di panico che l'ha fatto quasi svenire.
Seonghwa è davvero molto dolce a prendersi cura di lui, a cercarlo di aiutare in tutti i modi nonostante lui non voglia. Infatti poi è Yeosang stesso ad ammettere nel suo diario che lui forse è quello che nonostante tutto l'ha fatto stare meno peggio. E poi se non ci fosse stato lui quando si è sentito male chissà come sarebbe finita!
Davvero bella complimenti!
Barby

17/04/22, ore 13:47

Eccomi finalmente arrivata per lo scambio!
Come sempre quando leggo le tue storie ambientate nel mondo del Kpop non riesco a a evitare di pensare che deve essere un ambiente molto duro e faticoso, anche una volta raggiunto il successo.
Qui siamo in un contesto del tipo X-Factor, che rende tutto ancora più faticoso sia fisicamente che a livello psicologico. Changkyun arriva a stagione iniziata e come tutti i nuovi arrivati deve conquistarsi spazio e relazioni sociali. Tra tutti Hyungwon è quello che lo accoglie peggio. Anzi direi che non lo accoglie per niente, lo rifiuta proprio.
Apparentemente Hyungwon sembra freddo e scostante e Changkyun rappresenta solo un altro ostacolo alla sua vittoria, oltretutto aggiunto in modo scorretto il che è abbastanza per fargli una sorta di guerra psicologica. Quando Changkyun si fa male però qualcosa scatta dentro di lui e diventa addirittura protettivo. Lì per lì ho pensato che Hyungwon abbia la stoffa del leader e per questo motivo abbia deciso di aiutare l'avversario infortunato. Ma quando lo incontra di nuovo per caso mentre piange da solo e decide di consolarlo ho realizzato che tra i due è scattato qualcosa di importante. Forse nessuno dei due è ancora pronto ad ammetterlo e non credo che sia successo qualcosa tra loro, ma penso che tra non molto succederà! 😉
Nota per Hyungwon che gira in pigiama tutto rilassato con la tazza di latte bollente con latte e cannella: non ho presente il ragazzo nella realtà, ma descritto così mi ha dato l'idea di essere notevolmente sexy! 😂
A presto e buona Pasqua ❤️
AlbAM

20/03/22, ore 17:04

Ciao ^^ Ti chiedo perdono per l'immenso ritardo ma sono stata una settimana senza pc, per cui eccomi qui a recuperare lo scambio che ti dovevo :)

comunque, devo dire che non mi capita spesso di leggere una enemy to lovers nonostante sia una delle tematiche che più apprezzo, purtroppo ce ne sono molto poche, quindi sono stata felicissima quando l'ho vista!
La storia è molto carina, dolce a modo suo.
I personaggi sono molto diversi ma formano un bel duo - amore/odio, e poi si sa, che l'odio così viscerale nasconde sempre altro ;)
A parte gli scherzi, nella parte iniziale si sente proprio il senso di odio per l'entrata in gara dell'altro a metà della competizione, la storia si evolve bene, si trasforma piano e lo vediamo alla fine del capitolo che è molto dolce nonostante succeda poco ^^
Hai sempre un modo delicato di descrivere le scene che apprezzo sempre :) Alla prossima, mad ^^
(Scusa ancora per il ritardo ^^)

26/02/22, ore 08:49

Di solito quando leggo kidfic mi aspetto di trovare qualcosa di fluff, mi ha sorpreso questa storia così triste! In ogni caso, vista la giovane età dei protagonisti, hai saputo trattare l'argomento difficile con molta delicatezza. Non è mai facile, soprattutto per un ragazzino, vivere con un padre cattivo e violento che distrugge psicologicamente la madre, senza che possa fare niente. Per un attimo quando ho letto della madre in ospedale ho addirittura pensato a un tentativo di suicidio, ma per fortuna non è stato così, anche se avere a che fare con le malattie psichiatriche è sempre difficilissimo.
Per fortuna Kihyun ha l'amico vicino a sostenerlo, non penso che da solo ce la farebbe.
Mi è piaciuto molto il ritmo della storia, l'ansia che cresce sempre di più, la corsa forsennata di Minhyuk in bicicletta sotto la pioggia, per poi abbracciare l'amico davanti a quella grave situazione. La tensione alla fine si stempera, ma rimane sempre la malinconia del futuro che aspetta Kihyun insieme alla mamma malata.
Storia triste ma molto bella, brava!
Barby

14/02/22, ore 21:05

Finalmente sono giunta in questo ultimo capitolo! Chiedo scusa per il ritardo, sarei dovuta passare ieri e in effetti avevo iniziato a leggerlo, ma poi sono crollata.
Questa raccolta si conclude nel migliore dei modi e premetto che adoro tantissimo le immagini che metti sempre a inizio capitolo, ma questa finale mi aveva fatto un po' sperare in qualcosa di più piccante.
E alla fine il mio desiderio è stato esaudito e non potevo sperare di meglio. L'ho apprezzata moltissimo.
Questa storia trasuda passione e si percepisce tantissimo il desiderio di entrambi di aversi, di stare assieme. Sei stata davvero molto brava a dare sfogo a tutti questi sentimenti, questo coinvolgimento sempre più grande, dato dai giochi di sguardi, carezze velate, sfioramenti e sempre più complicità tra i due. Alle prove è naturale sfiorarsi o addirittura scontrarsi pure, se già si respira questa passione li, pian piano diventa sempre più evidente e sentita. Fino a che alla fine non decidono di dare sfogo ai loro desideri, appartandosi e finalmente stare assieme. Hai gestito molto bene le sequenze, ti coinvolgono e ti trasmette proprio la sensazione di appagamento, questo sentimento c'era ormai da tanto, stava diventando quasi qualcosa di esasperato.
Questa storia erotica è bella, è selvaggia, eccitante. Io personalmente le trovo davvero difficili da scrivere, quindi non posso che ammirare un sacco chi invece riesce a descriverle così bene e coinvolgenti, senza annoiare o risultare troppo volgare.
E' carica di erotismo e secondo me hai descritto molto bene i sentimenti che prova Chan per Hyunjin, questo desiderio per lui, che a tratti diventa sempre più frustrante e difficile da gestire. Perché vorrebbe di più, vorrebbe stargli vicino senza limitarsi a quei brevi sfioramenti di sfuggita. Mano a mano che si andava avanti percepivo proprio il suo tormento, quindi poi, quando Hyunjin si avvicina in quel modo a Chan...Sono andata in tilt pure io. E in hype, diamine.
Chan ne rimane incantato, forse nemmeno riesce a crederci che finalmente quel suo sogno sembra avverarsi.
Viene trascinato in questo vortice di passione, rischiando quasi di essere scoperti.
Ammetto che ad una certa ho temuto potesse accadere, ma per fortuna se la sono scambiata. Mi è piaciuto moltissimo la parte finale di loro che ridono e si guardano in quel modo, mostrando tutta questa bellissima complicità.
Un capitolo davvero bello. Ottimo lavoro ❤

07/02/22, ore 11:39

Ciao cara <3
Però, alla faccia del bicarbonato di sodio. Mica mi aspettavo di leggere una storia così erotica e appassionata, ovviamente ho apprezzato. E sono stata rapita da Hyunjin in particolare. Lui mi ha ricordato tanto la figura della geisha, a partire dal linguaggio del corpo (la nuca scoperta che nella geisha eccita gli uomini), ma anche per come si approccia a Chan. Queste sono fissazioni mie da appassionata, ho apprezzato in maniera particolare. E poi Hyunjin è a dir poco incantevole, non mi stupisce che Chan sia perso e che penda dalle sue labbra in maniera totale. Sei riuscita a creare una storia erotica, dolce e passionale in cui ho percepito sulla mia stessa pelle questo forte desiderio che poi esplode. Guarda, scrivere storie del genere non è facile perché spesso si finisce con l'annoiare, ma qui non può succedere perché ciò che i personaggi provano è fin troppo realistico per non lasciarsi trasportare (e puoi immaginare quanto sia piacevole ahahah). Probabilmente di quelle che ho letto fin ora, questa è la mia preferita. Bella, dolce, sentita e anche eccitante com'è giusto che sia, per non parlare del fatto che i due ragazzi sono DAVVERO dei fighi assurdi ahaha :P
Complimenti, alla prossima :*

02/02/22, ore 18:44

Ciao :*
Visto che sono in pari con le altre storie, ho deciso di tornare qui e oh mio dio, questa storia è il mio mood e Hongjoong è letteralmente il mio spirito guida. Poverino, lo capisco benissimo, capisco la rottura di caxxo atroce quando TUTTI ti chiedono di risolvere cose, per quanto gentile uno possa essere ad una certa sbrocca e lui lo fa con tutti i sentimenti. Povero, ammetto che il suo sclero mi ha fatto ridere e capisco bene la sua voglia di starsene da solo. Voglia che per altro Ming capisce, almeno a lui gli basta guardarlo in faccia per capire che è prossimo ad una crisi di nervi. Ed è stato tenerissimo, diciamoci la verità , un po' di fluff e coccole aiutano sempre un animo incazzato. È stata una cosa adorabile e li ho shippati troppo. Adoro il fatto che vari così tanto con i genere, dal fluff, all'introspettivo, all'erotico al comico.
Complimenti, alla prossima :*

01/02/22, ore 13:08

ciao cara eccomi per lo scambio, ho scelto di proseguire il writober.
aaawww Mingi e Kim Hong (abbreviamo per semplicità) sono puccerrimi, tutta la situazione lo è.
mi è piaciuto l'inizio, l'elenco delle richeste assillanti di staff e colleghi, mi stavo irritando io, figuriamoci il povero Hong
Precious deve essere il giorno libero che ha dopo secoli, a quanto pare... e i suoi amici/colleghi osano invitarlo da qualche parte ??
arrghh il suo esaurimento lo percepivo lontano chilometri, meno male che Mingi capisce tutto e mente, lui che non dice mai una bugia, si finge malato per rovinare i piani al 'branco' se se manca anche solo un elemento non si muove, così Jong può godersi tutta la tranquillità che merita.
ma è anche preoccupato pr Mingi, lo immagina solo e malatno, gli va a far visita e awww quando scopre la verità, quel che ha fatto per lui, il calore dell'abbraccio.
una shot dolcissima, ce n'era bisogno <3
alla prossima

16/01/22, ore 18:50

Eccomi di nuovo a recensire un altro capitolo di questa storia e devo dire che anche qui, si vede il gran lavoro che hai fatto sui personaggi e sull'empatia che riescono a trasmettere.
Hongjoong è quel che si dice un ragazzo tanto, forse troppo gentile, si è sempre prodigato per aiutare i suoi colleghi, ad ogni richiesta di aiuto lui era sempre li, e sebbene sia iniziato tutto come un piacere, un semplice gesto di solidarietà o amicizia, capisco perfettamente la sensazione di oppressione, di frustrazione quando tutti continuano a cercarti per risolvere i loro problemi, senza mai avere un riscontro. Il tuo aiuto diventa quasi scontato e a lungo andare stufa...Diamine se stufa.
Perfino la persona più buona e gentile del mondo potrebbe rischiare di sbottare, e difatti è quello che è successo a Hongjoong. Personalmente trovo che sia giusto aiutare chi ne ha bisogno, nel pieno delle proprie possibilità, ma è anche giusto ritagliare del tempo per se stessi, per riposarsi, stare bene. Ma poi i piani per la serata sembrano andare in fumo, e io già li potevo immaginarmi il volto incacchiato di Hongjoong su quella poltrona che probabilmente si frenava dall'insultare i suoi colleghi per avergli rovinato la serata. Per fortuna che Mingi sembra capirlo, dal suo sguardo, da come ha reagito alla notizia e si, anche dalla pessima uscita che aveva avuto poco prima e lo aiuta.
Ecco, di questa storia ho apprezzato moltissimo l'unione che hai rappresentato tra questi due ragazzi. Mingi capisce perfettamente il disagio di Hongjoong, il suo desiderio di starsene finalmente tranquillo e Hongjoong viene inavvertitamente attirato da Mingi, dal chiedersi come stesse, tanto da preparargli qualcosa e fargli visita. Rinunciando così alla sua serata di relax per passarla con una persona che forse, nasconde qualcosa di più di una semplice amicizia, un semplice "essere colleghi."
Mingi lo coccola, lo fa sentire bene e Hongjoong si bea della sua compagnia e delle sue attenzioni. Gesti tanto semplici quanto forti e probabilmente era ciò di cui Hongjoong aveva bisogno, sentirsi apprezzato, coccolato e speciale per qualcuno.
Alla fine la serata non è andata perduta per entrambi, immaginarli così coccolati nel letto è un quadretto dolcissimo ed una perfetta conclusione.
Anche questa storia l'ho apprezzata molto, le vicende che crei sono sempre gestite bene, reali, coinvolgenti e le descrizioni sono sempre così curate. Un ottimo lavoro con le introspezioni, capaci di farci empatizzare un sacco con questi ragazzi.
Poi insomma, il momento così fluff alla fine fa sempre una gran tenerezza che è impossibile non sorridere.
Che altro dire, ci sentiamo presto cara, un abbraccio grande ❤

15/01/22, ore 22:23

Ciao cara,
Fortunatamente sono riuscita a ritagliare un po' di tempo stasera e a mettermi così in pari con questa raccolta.
Ci voleva un po' di sanso e salutare porn.
Ammetto che appena ho visto l'immagine di loro due... così... provocatoria, ho pensato... Madonna che Vibes potenti, questi due devono assolutamente scopa$#, dai è che fatta, dai che è palese insomma. Mi piace parecchio il sottofondo, stiamo facendo le prove per i video, movenze così provocanti che insomma è impossibile che nel mentre non scatti qualcosa. Hwang Hyunjin e Bang Chan... devo segnarmi questi nomi d'ora in avanti e informarmi di più sul gruppo e su questo video in particolare. Che dire... ogni segmento erotico e non è gestito benissimo; si percepisce come il desiderio fra loro due sia qualcosa covato da tempo, ma che solo ora in maniera così selvaggia, in segreto lontano dagli occhi del mondo possa venire fuori. Qualcosa di cui i due ragazzi credo che non potranno più fare a meno.
Un Capitolo davvero elettrizzante cara, spero che continuerai presto la Raccolta.
Alla prossima e buona ispiration anche a te <3
Elgas

14/01/22, ore 13:30

Ciao cara,
Approfitto di questa pausa per continuare la tua dolce, struggente e piccante Raccolta. Dunque... questo capitolo è stato inaspettato. Penso che ben rispecchi il legame unico che si può creare con un compagno e non con tutto il gruppo. A fronte di una situazione divenuta ingestibile, dove Hongjoong si ritrova pressato peggio di una pentola a pressione... e non perché sia successo chissà cosa o i compagni l'abbiano insultato, semplicemente è la realtà, una tacita verità che viene fuori in maniera violenta e una situazione altrettanto normale. L'unico a capireil suo disagio è Mingi, Mingi che attraverso gesto altrettanto semplici ma potenti riesce a calmare il disagio del compagno e perché no... anche a gettare il seme per qualcosa di più profondo di una semplice amicizia. Quando si abbraccio così sul finale mi sono sciolta. Piccini. <3
Un saluto cara e alla prossima
Elgas

13/01/22, ore 10:20

ciao cara, eccomi per la catena ho scelto di proseguire con questa raccolta.
caspita, qui si affrontano tematiche estremamente delicate e tu hai saputo affrontarle con la giusta accortezza.
mi piace com'è dipanata la trama, con l'evento scatenante all'inizio, poi un lieve flashback che ci conduce al punto da cui sei partita per poi continuare.
La protettività di Lee verso il povero Kih (lo chiamo così per far prima) si sente lontano dei chilometri, questo Kih intrappolato in un amore che amore non è , una relazione con un uomo bello e ricco quanto vuoi , ma privo di umanità che o maltratta senza che lui possa fare nulla a riguardo, ma qualcuno per fortuna c'è, che dà all'adone odioso una dolorosa e giusta lezione e al suo bel Kih la possibilità di ribellarsi, scappare e scrivere il capitolo di una nuova vita, insieme.

mi piace questo finale aperto che lascia spazio a quello che un domani potrai decidere per questi due puccini . *O*
complimenti, alla prossima

10/01/22, ore 15:54

Ciao cara <3
Per me che nell'angst amo nuotarci, questa storia è stata a dir poco perfetta. Due situazioni terribili quelle di Minhyuk e Kihyun. Se il primo vive nel senso di inadeguatezza perenne, sentendosi inutile anche per colpa di quegli stronzi dei suoi genitori, Kihyun vive una relazione tossica con una persona violenta e che gli fa del male. Purtroppo uscire dalle relazioni di questo tipo è difficile e se qualcuno non ci sta accanto e comprende risulta impossibile. Ma Minhyuk certo non fa finta di niente. Qua mi sono sentita punta nel vivo perché so benissimo quando vedi qualcuno che ami in questa situazione e ti viene solo voglia di ammazzare la persona che gli ha fatto questo. Fortunatamente non lo ammazza, ma diciamo che il messaggio gli arriva comunque forte e chiaro. Credo che Kihyun, con lui accanto potrà riprende pian piano in mano la sua vita, certo non sarà facile, ma quanto meno adesso ha accanto una persona che ci tiene a lui. Davvero bello questo capitolo, hai trattato delle tematiche forti dando loro giustizia.

09/01/22, ore 00:49

Eccomi qua a continuare la raccolta, ho amato tantissimo l'angst di questo capitolo, sappilo.
Ogni volta che penso di aver letto il tuo migliore capitolo, ecco che quello dopo riesce a sorprendermi ancora di più. Questa è una storia forte, di abusi, dolore, rabbia, ricca di emozioni. Una storia di due ragazzi molto vicini che vorrebbero solo stare bene e vedere il proprio amico felice, al sicuro.
Leggere di Minhyuk fa male, la sua situazione è così reale, cruda e purtroppo fin troppo comune. Ha problemi con i genitori che non fanno altro che criticarlo e considerarlo un peso, ricordandogli di trovarsi un lavoro e facendolo così sentire sempre più inutile, a disagio. E' una situazione terribile quella che sta affrontando, i genitori dovrebbero essere un sostegno, un aiuto e invece questo atteggiamento così freddo e privo di empatia non fanno altro che peggiorare la sorte di quel povero ragazzo, allontanandolo sempre di più e facendolo sentire sempre più inadeguato.
anche la situazione di Kihyun è tragica, intrappolato in questa relazione tossica con un uomo violento e approfittatore, un mostro che continua a picchiarlo, e anche in questo caso purtroppo, è una storia che se ne sente parlare spesso. Quest'uomo cerca di compensare con dei regali cercando di far passare in secondo piano le botte che gli riserva e la trovo una cosa orribile.
Ed è ancora più orribile vedere la persona abusata che non sente la forza di opporsi, perché purtroppo queste cose accadono e ci si sente così impotenti, vorresti fare qualcosa per aiutarlo, vorresti solo portarlo via e farlo sorridere di nuovo, farlo stare bene come prima.
Il momento in cui Minyunk si ritrova davanti quel mostro, scatta qualcosa e di colpo, ecco che tutta la rabbia, tutto il rancore che prova per lui, per quello che ha fatto e continua a fare al suo amico, prende possesso del suo corpo. L'ho trovata una scena molto struggente e soprattutto realistica, quando ti sale quella rabbia incontrollabile, quel pensiero di avere davanti la persona che sta facendo così tanto male a qualcuno che ami, non c'è stazza che tenga e ti sale una forza incredibile tanto da riuscire a contrastarlo. Inoltre mi è piaciuto particolarmente la scena dopo di Kihyun, quando si rende effettivamente conto che si, quell'uomo si poteva ferire, non era invincibile come pensava. Era rimasto bloccato in quel limbo per così tanto tempo che ormai non credeva più di avere alcuna possibilità di scappare.
Minyunk gli ha dimostrato che si può fuggire, è possibile essere liberi, felici.
Kihyun e Minyunk sono due ragazzi soli, con problemi di abusi sia fisici che psicologici, che però sono ognuno l'ancora di salvezza per l'altro, si sostengono, si capiscono. Questa storia è davvero toccante, ti emoziona e non posso che farti i complimenti per come hai trattato bene questi temi così delicati.
Un capitolo fantastico, ogni volta è sempre un'ascesa, quindi non oso immaginare come sarà il prossimo.
Un abbraccio cara e a presto ❤

08/01/22, ore 16:32

riciaoo rieccomi per il libero,
proseguo col tuo writober e ritorvo con piacer Felix, Hy (non lo so scrivere sorry) e Seo, nuovo arrivo, nonché elemeno di un triangolo molto intrigante e inaspettato.
Mi pice come ci presenti le personalità, Felix, il più vivace, gioherellone, forse un po' ingenuo se vogliamo, Seo, quello calmo, ligio al dovere, meticoloso, Hy, il dormiglione (ahahah la scena del risveglio è epica) , il più innamorato, il più sensibile anche.

ecco come qel gioco innocente proposto da Felix per combattere la noia del lockdown si rivela essere un'arma a doppio taglio ..o dovrei dire a triplo?
Hy soffre per Felix ma pure Seo si mostra un po' invidioso del raporto fra i due, un po' troppo?
e Felix? Lui poverino, alla fine si ritrova con questa voglia di leggerezza che aveva che ora gli pesa come un macigno, sigh.
non so se avrai intenzione di risolvere le cose in un altro progetto, ma intanto complimenti ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]