AKA Never gonna leave this sofa
di MusicAddicted

05/12/21, ore 18:00

Welà, era un sacco che non tornavo su questi lidi ma non divaghiamo troppo e concentriamoci sulla OS in esame.
Ovviamente, non poteva che andare a leggere un momento futuro del percorso redentivo di Killgrave e devo dire che il ragazzo se la cava decisamente bene: dopo un annetto, si potrebbe dire che abbia messo QUASI del tutto la testa a posto, ha addirittura acquistato la casa in cui vivono (sebbene la fonte del denaro resti dubbia e ambigua, ecco servito il QUASI).
Anche Jessica, sebbene a sprazzi, non sembra più l'eterna caciarona impenitente che era quando questa storia è cominciata. Il che vuol dire che hai fatto giustamente evolvere i personaggi, cosa che dovrebbe venire in ogni opera letteraria degna di questo nome. Il contrasto mortale tra i due è poco più di un lontano ricordo, ora più che altro è la Nostra che per continuare a difendersi dall'evidente attrazione che prova, deve inventarsi scuse e litigare costantemente con le sue voglie.
Si punzecchiano a vicenda ma il regalo di Natale a cui allude Jessica verso la fine sembra essere più una certezza che una possibilità. Ha addirittura indossato qualcosa di suo e per giunta QUEL maglione; se questa non è attrazione, non saprei proprio come chiamarla... per non parlare poi della tenerezza finale. E sì Killy, la finale di Champions ora te lo puoi rivedere tranquillamente su Sky, ma questi momenti è meglio non perderseli e/o ritardarli di un solo minuto. E no, non ci ho mai creduto per un istante che Jessica potesse passare a qualcosa di più erotico; ormai il suo "profumaggio" mi è noto. ;)
Era un po' che non ti leggevo ma la tua scrittura mi è subito apparsa decisamente più corretta rispetto a quella che ricordavo, pertanto non posso che confermarti che hai fatto un lavoro molto buono con questa OS.
Un saluto e alla prossima,
Will D.

19/11/21, ore 11:04

Eccomi per l'attività del Ti regalo una recensione. Mi erano troppo mancati questi due, poi se mi metti domenica pomeriggio, cioccolata calda e fluff coccoloso io proprio mi sciolgo! Troppo bellini Jess tutta infreddolita che fa pensieri su Kevin e lui che si lascia sviare dalla partita da due moine!

08/10/21, ore 16:18

Ciao caraaa,
resistere al richiamo del fluff è quasi impossibile per me, se poi sono coinvolti loro due allora è ancora meglio!
Come dar torto a Jessica, nelle giornate più fredde l'unica cosa che conta è stare al calduccio e beh nel suo caso ha un bell'inglese a portata di mano che può riscaldarla, di cui è innamorata ma non vuole ammetterlo e che ricambia quel sentimento, senza neppure nasconderlo. Mi fa troppo ridere Jessica che fa la sostenuta e cerca di autoconvincersi che non vorrebbe accoccolarsi a Killgrave, cosa che diventa ancora più comica quando si siede a debita distanza da lui come se potesse fare la differenza ahahah
Con quell'outfit Killgrave potrebbe tranquillamente vincere il premio "Villain più elegante anche in casa", mi è sempre piaciuta la sua eleganza in ogni contesto e sono contenta di trovare questo suo tratto in ogni tua storia, è un po' il suo biglietto da visita!
Aww è davvero una cosa dolcissima (letteralmente) Killgrave che prepara personalmente la cioccolata calda a Jessica per riscaldarla e che abbia conservato quel maglione di dubbio gusto solo perché gliel'ha regalato lei, non si può dire che non sia un sentimentale per quanto riguarda Jessica. Sembra proprio che la cioccolata li abbia riscaldati e addolciti a dovere, con baci che stavolta non sono ricompense e Jessica finalmente ammette che è una cosa che le piace, è un piccolo passo avanti per entrambi, ma la strada da percorrere è ancora lunga.
I metodi di distrazione e persuasione di Jessica sono sempre infallibili, tanto che per Killgrave superano di gran lunga la partita e in effetti è una vittoria nettamente superiore per lui, susseguita da una vittoria ancora più immensa perché lei volontariamente ha deciso di accoccolarsi a lui per guardare la tv, una delle scene più tenere che abbia mai letto *-*
A presto cara ❤

06/10/21, ore 22:29

Ciao, eccomi qui per l'iniziativa del Giardino!
Ammetto di non conoscere il fandom, ma il titolo di questa shot mi ha attratta come canto di sirena perché lo sport del sofaing è un po’ il mio modus vivendi... E poi, insomma, oggi è arrivato il primo freddo insieme alla pioggia e al cielo bigio, quindi mi trovo proprio nell'atmosfera ideale per sguazzare nel fluff. Ho scelto bene, perché adoro la cioccolata calda e pure senza riferimenti questa shot è riuscita a sbrinare le mie dita intirrizzite come se davvero stringessi una tazzona fumante tra le dita.

Mi è piaciuta molto la dinamica di questi due personaggi. Jessica mi ha dato l'impressione di avere un bella tempra, a cominciare dalla doccia fredda (pazza!) per finire a giocare d'astuzia per il dominio del telecomando. Prima finge la resa, poi provoca Killgrave (il suo viso sì che lo conosco, lo ha prestato a quel diavolaccio di Good Omens!) e, quando l'uomo è già mezzo che stordito (hot!), si impadronisce del telecomando e monopolizza il televisore. No, non le basta l'apparecchio in camera, né quello in cucina. Potrebbe esserci un televisore per ogni stanza, in quella casa, ma ce n'è solo uno nei paraggi della sua stufa umana, aka Killgrave. Lei ha freddo, santo cielo, e quella giacca di alta sartoria è un invito a buttarcisi dentro! Obiettivo raggiunto, ovviamente.

Una citazione su tutte: Ne esce una cioccolata perfetta, morbida come la seta dei suoi revers e densa come gli strati del maglione che gli ha rubato Jessica.
La trovo bella e calzante, molto fluffosa. La minuziosità che hai usato nel descrivere il processo di preparazione della cioccolata da parte di Killgrave, cui poi arriva Jessica a dare manforte, mi lascia intendere che fra i due ci sia un rapporto molto intimo e profondo nonostante si punzecchino parecchio, o forse è proprio per questo - e ho amato anche questo loro flirtare, una tensione elettrica continua che non poteva non sfociare in un bacio al cacao e cannella e a qualche carezza più audace sul divano. Non poteva mancare neanche il maglione sformato, il capo d'eccellenza da sfoggiare nelle giornate uggiose!

Insomma, mi è piaciuta e mi ha lasciato con una voglia matta di bermi una cioccolata calda. Peccato che in dispensa non abbia neanche una bustina di Ciobar, me tapina...
Lucia

05/10/21, ore 17:33

Buonasera!
Mi mancavano questi due, oltre che EFP in generale, dopo un anno di morte ecco la resurrezione del mio tempo libero xD e non potevo non iniziare da qui, naturalmente ne ho una valanga da recuperare ma mi interessava l'intro.
Questa che descrivi all'inizio è l'esatta giornata di ADESSO, quindi mi rispecchio nella descrizione, poi la cosa è immediatamente degenerata come piace a noi XD e la cosa non fa che divertirmi e allo sesso tempo gelarmi, il pensiero dell'acqua fredda ora.. nah, non può averlo fatto sul serio!
La scena dopo invece è tenerissima, adoro da morire il modo in cui la parte e buona e quella cattiva tentano di andare d'accordo pur sapendo di avere sempre il punzecchia-coscienza stretto nella mano, e proprio questo loro modo di comportarsi mi fa desiderare di vederli finalmente stretti assieme, li riporti in modo molto interessante come sempre.
'Esistono nomination per i Super Villain?' --> TI PREGO UN MEGA CROSSOVER GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE.

Il discorso del paragone della cioccolata calda con i loro vestiti è bellissimo, è un'immagine così dolce. Quasi più dolce d Kevin che sta per impazzire a quanto vedo.. ma il bacio all'improvviso?! NON PUOI FARE LE COSE IN QUESTO MODO CIOE' DAI UN PREAVVISO, NO? E' stato fantasico, eppuuuuuuuuuuuuuuuuuure, pur aspettandomi un po' quella reazione, io non posso fare a meno di rimanerci male nonostante la frase su Babbo Natale ci dia delle speranze che sappiamo verranno esaudite, ma la lunga sofferenza fa patire lo stesso.

COME NON DETTO, naturalmente sai che non leggo tutto d'un fiato e poi recensisco ma per ogni paragrafo è un commento, sono saltata dal letto quando di sua spontanea iniziativa praticamente lo stende a dovere, però un po' reduce dai tuoi trascorsi con questi due, un po' contestualizzando il tutto, me lo aspettavo che o mandava in bianco xD ma il fatto che io abbia comunque letto fino all'ultimo sperandoci dimostra quanto me li fai piacere. Non vedo l'ora di continuare le long arretrate!