Angoli Nascosti
di LadyHeather83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/03/23, ore 07:51

Ciao Lady!!!
Ed eccomi a recensirti anche questo decimo capitolo dopo la sua lettura. Beh un'altra parte ben narrata e che mi è piaciuta!
Mi è piaciuto un po' tutto di questo capitolo e anche come hai descritto le sensazioni e i sentimenti di Bulma in questo breve e fugace triangolo tra lei, Yamcha e Vegeta, ed è bello anche leggere le personali interpretazioni sui fatti canonici della storia originale, mi è piaciuta l'entrata in scena anticipata di Crilin, brava! E poi Vegeta nudo nella doccia...credo tu abbia realizzato il sogno erotico di tante lettrici/scrittrici fangirl che adorano Vegeta in questo sito! 😁 Anche se io avrei preferito le nudità di qualcun'altro 😜, ma per questo ci voleva un'angoli nascosti sul passato dei Saiyan.
Vabbè a prestissimo cara!

20/03/23, ore 07:30

Ciao cara!
Eccomi a recensirti un altro capitolo ancora. Che dire se non che mi è piaciuto anche questo? Davvvero molto ben narrato. Mi piace come hai descritto il rapporto finale ormai agli sgoccioli tra Bulma e Yamcha, le sensazioni e i pensieri di entrambi, e poi la parte su Vegeta, bella pure questa.

18/03/23, ore 20:40

Incredibile ma eccomi con una quintupletta! Mah...si potrà dire anche in questo caso? 🤔 Ad ogni modo un altro bel capitolo che mi è proprio piaciuto! Goku è ancora ad allenarsi su Yardrat, Vegeta ancora che lo cerca e poi abbiamo Chichi che poverina ormai ha perso le speranze, ma io la comprendo appieno povera donna, perennemente abbandonata dal marito e farebbe anche bene a fargli trovare le valige fatte davanti alla porta di casa! 😤 E che diamine! 😡 Tutti sempre a criticarla perché incazzosa ma mai nessuno che si fermi a pensare come mai lei è così, ma per forza! Con un marito così. Va bene la finisco qui col mio sproloquio su Chichi. 😅 🤣 Concludo col finale che ho trovato molto simpatico con l'aliena yardratiano a parlare di donne e che anche le loro son caratterialmente uguali a quelle terrestri.
Alla prossima, baci baci! 😘😘

18/03/23, ore 18:57

Rieccomi ancora per la quarta volta oggi! Eh si, una bella quattrupletta ho fatto, ma si può dire quattrupletta? 🤔
Ma veniamo alla storia, e qui ritroviamo Goku alle prese con il suo allenamento su Yardrat col suo nuovo maestro. Mi piace come hai descritto il tutto, è ben fatto e rispecchia appieno il carattere del Son, ed io già me lo immagino tutto solo su quel pianeta deserto alle prese con i crampi della fame, povero. XD Ed è stata bella anche l'idea di quel pianeta che tu hai inventato per la storia, apprezzo molto questi lati creativi degli autori. Ma poi non ritroviamo solamente Goku ma anche Vegeta, ed anche questa parte mi è piaciuta, soprattutto nel finale dove aveva quasi raggiunto il suo rivale.
In conclusione un altro bel capitolo, brava! Alla prossima!

18/03/23, ore 12:50

Ed eccomi a sorpresa con una trippletta, evvai!
Un altro capitolo molto entusiasmante e no, non avevo proprio azzeccato cosa Yamcha avesse in mente, ma pensa te, una serata a vedere le Drag Queen, chi l'avrebbe mai detto? E posso capire benissimo la delusione di Bulma, l'amarezza e l'incazzatura per ciò che si aspettava ma che invece non era, povera. ☹️
Bella anche la parte dell'incontro-scontro tra il Dr. Gero e Lapis e Lazuli aka i futuri N.17 e N.18. Mi è piaciuto l'alone di mistero che hai cresto con l'incidente d'auto, caspita che suspence! Brava, brava! 👏🏻
Ma povera Lazuli su quel tavolo da laboratorio in balia di quel vecchiaccio malefico. 😣
E di nuovo alla prossima cara, e ri bacio! 😘

18/03/23, ore 12:23

E rieccomi con una doppietta!
Bello anche questo capitolo, mi sono piaciute molto le due parti con Bulma e Yamcha e con il Dr. Gero. Hai descritto tutto molto bene e così finalmente ci viene svelato il passati di N. 16 e del perché lo scienziato lo considerasse un fallimento da non riattivare. E mi piace anche come hai descritto Yamcha, insomma, certo Vegeta è Vegeta ma penso che anche lui nel suo piccolo, da semplice Terrestre, con Bulma si sia fatto valere tra le lenzuola.
Ora non ci resta che scoprire il seguito, anche se temo di sapere cosa accadrà. ☹️
Alla prossima e di nuovo bacione cara! 😘

18/03/23, ore 11:58

We ciao Lady!!!!!
Dopo una lunga assenza rieccomi a proseguire con la tua fic. Beh che dire, la parte su Chichi è molto azzeccata e ci sta tutta, insomma è vero si che è una donna forte, ma è anche vero che quell'idiota di suo marito glie ne fa passare di tutti i colori, povera. Meno male che c'è Gohan a starle accanto. Ma brava, hai scritto proprio una bella fic che va a riempire tutti i buchi lasciati vuoti nella narrazione della storia originale dal Tory, ci voleva proprio, perché se no le uniche fic tappabuchi son sempre e solo col triangolo Bulma x Vegeta x Yamcha.
Poi su Vegeta anche qui pezzo ben costruito e azzeccato, mi è piaciuta anche la figura dell'aliena, e beh, su Freezer sappiamo bene tutti qual'è il vero motivo per cui non voleva presenze femminili, a lui piace la 🍌 hehe. 😁
Piano piano mi leggerò anche tutti gli altri capitoli, alla prossima Lady e un bacione! 😘

21/01/23, ore 23:30

Ho letto la tua storia, scritta tra l'altro molto bene, e devo dire che mi ha catturata fin da subito, soprattutto per il modo in cui hai deciso di far svolgere i fatti.
Ci sono moltissimi lavori inerenti al periodo pre-cyborg, ne ho letti tantissimi, ma devo dire che tu invece hai narrato i fatti partendo da altre angolazioni.
Hai lasciato spazio ai pensieri di tutti i personaggi coinvolti e l'ho apprezzato molto.
Da Goku sul pianeta Yardrat, all'incontro e all'invenzione del dottor Gero con i futuri androidi, poi c'è la relazione complicata tra Bulma, Yamcha e Vegeta di cui non vedo l'ora di leggere i risvolti.
Sono veramente curiosa di conoscere il seguito di questa storia che spero aggiornerai presto.
Alla prossima! ;)

07/07/22, ore 17:24

Ciao Lady!!! 👋🏻❤️
Rieccomi dopo eoni a recensire la tua long che stavo seguendo. E come da copione non poteva che esserci un'entrata in scena del principe dei Saiyan che prepotente e arrogante come suo solito chiede e pretende cose dagli altri come se tutto gli fosse dovuto (eh questi titoli nobiliari che danno alla testa ne? 🤣), e a farne le spese questa volta è BUlma, ma del resto ospitandolo in casa sua. E poi non poteva non proseguire l'allenamento del Son su Yardrat, dove mi piace molto come hai caratterizzato l'alieno Juth (il nome lo hai inventato tu scommetto), e bello anche vedere il dragon, in questo caso Polunga, dall'altra parte della barricata o sponda come si suol dire, e così ora sappiamo come mai Goku non era voluto tornare subito in vita. Ebbravo Son! 😏
Beh che dire? Un altro gran bel capitolo, brava Lady! 👏🏻
A presto! 😘

30/05/22, ore 20:57

E come annunciato eccomi qui! :)
Finalmente ho una serata abbastanza tranquilla...
....
.... e ti giuro che APPENA scritto questo commento ho ricevuto una chiamata dal mio bassista dicendo che il sostituto del chitarrista ci ha dato pacco per le prossime tre date e devo impegnarmi per trovarne uno nuovo.
Serata tranquilla. Sì.
Ok, la mia ricerca potrà attendere il tempo che ti lascio due pensieri, qui.
RESPIRO PROFONDO.
Che dire... in questo capitolo Yamcha mi ha fatto tanta tenerezza con le sue insicurezze, devo ammetterlo. Cioè, insomma, poveraccio. Lui vuole bene a Bulma, e devo ammettere che forse è lei in questo caso che pretende troppo da lui. Perché forse ha già la testa altrove e sta cercando una scusante per lasciarlo.
E COME BIASIMARLA XD con Vegeta nei paraggi, insomma :D
Però sì, Yamcha mi ha fatto una gran tenerezza. Spero che comunque le cose tra loro andranno a finire in modo civile.
Per quanto riguarda la relazione tra Vegeta e Bulma, beh... sembra proprio a un passettino dall'inizio. C'è già una tensione tra i due che WOHOOOOOO!
Sono curiosa però ora di sapere cosa si inventerà Yamcha per riconquistare Bulma, e quale sarà la reazione di lei.
Bene... ora vado a trascorrere la mia "serata tranquilla" alla ricerca di un nuovo chitarrista sostituto. Dannazione.
Grazie per avermi comunque allietato la serata! Un abbraccio!

18/05/22, ore 08:49

Ho letto il capitolo ieri sera, ma finalmente posso recensire 💪🏻
È passato un mese dall’arrivo di Trunks e la vera crisi tra Bulma e Yamcha sta iniziando... Il cuore sta cominciando a battere per il principe!! 😏 Capitolo, come sempre, super interessante e perfettamente in linea!
Sempre più brava, mia cara! ❤️

06/05/22, ore 17:11

🤣 🤣 🤣 🤣 Partiamo dal fondo... Chichi il più terribile dei mostri che mette sull'attenti Junior goku e Gohan 🤣🤣🤣🤣e Vegeta?? Preso dalla mamma di Bulma che ormai lo da per marito alla sua cara figliola 🤣🤣🤣🤣🤣adoro adoro adoro...
bellissima anche la prima parte con il dottor Gero e 19.. Aiuto odio quell'uomo 🙄🙄🙄🙄🤔🤔attendo il seguito.. Adoro questa parte mai raccontata e tu la stai rendendo benissimo 🔝 🔝 🔝

04/05/22, ore 21:03

Cara ❤️
Capitolo come sempre perfetto!
La tua Chichi mi fa morire 😂😂 Sarò impopolare, ma io adoro quando di matto 😂😂😂 sarà che forse rivedo “me col mio povero marito” 😆 Ah, che pazienza ‘sti uomini 😂😂😂
Super super brava! ❤️
A presto,
Serena

03/05/22, ore 14:15

Ciao, carissima!
Ahahahah sto ancora ridendo per la parte finale.
"Basta non ascoltarla" "VI SENTO" auahahahahaha xD in effetti Goku qui ha totalmente ragione, insomma! E' una questione di vita o di morte e lei pensa alla bella famigliola felice col figlio studioso. M A H!
Invece Bunny.... LOL Vegeta risponde di merda eppure pensa che sia un ottimo uomo per sua figlia, HAUHAHAHAHA fa troppo ridere questa cosa, è tutto così CANON! XD
Bellissima anche tutta la parte dedicata al dottor Gero. Questi missing moments mi piacciono da matti!
Grazie di cuore per continuare a scrivere questa raccolta splendida!
Un abbraccio,

02/05/22, ore 14:56

Ciao cara, finalmente sono riuscita a recuperare questo bellissimo capitolo!
La parte che ho preferito è stato il ritorno a casa di Goku :) è stato tenerissimo, anche se Chichi l'ha preso a pizze in faccia xD
Per il povero Gohan invece ho sempre provato tanta rabbia... Non ha avuto molta possibilità di fare quello che preferiva, mh?
Bulma invece si trova già sul filo del rasoio. Mi domando un po' come andranno a finire le cose con Yamcha e come invece inizierà la sua frequentazione con Vegeta.
Belissimo capitolo! A prestissimo ❤️ un abbraccio,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]