Angoli Nascosti
di LadyHeather83

01/05/22, ore 21:00

Wei ciao Lady!
Non sapevo di questa tua fic, m'era proprio sfuggita! Adesso un pochino alla volta me la leggerò con calma tra la stesura di un capitolo e l'altro della mia attuale long. Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e l'ho letto tutto d'un fiato. Dolcissimo e bellissimo con la nascita di Trunks. Sarebbe piaciuto anche a me che arrivasse Vegeta facendo una sorpresa a Bulma e invece no, pazienza. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo.

Taany

17/10/21, ore 12:26

Buongiornoooo!
Per fortuna mi hai avvisata che hai iniziato a pubblicare questa storia, altrimenti me la sarei persa T___T sono una distratta!
Questo primo capitolo è stato fantastico, dolce e risoluto allo stesso tempo.
Inutile dire che il premio per il personaggio più imbecille va direttissimo all'ostetrica. Ma puoi!?!? ARGH. Proprio poche settimane fa ho letto parecchi articoli che parlavano di violenza ostetrica. Ecco, mi ha fatto piacere che hai affrontato velatamente la tematica.
Però l'importante è che il piccolo mocciosetto saiyan sia nato *_* amore bello, Trunks piccino.
Meravigliosa l'immagine del meteorite rosso che secondo me è Vegeta, così come secondo me è stato Vegeta a suggerirle il nome del bambino.
O magari è tipo un paradosso spazio temporale ed è stato Trunks del futuro stesso a dare il nome al bambino, creando appunto una situazione paradossale. HAUHAHAHA come mi piace complicare anche le cose semplici xD LOL
Adesso volo subito a leggere il secondo capitolo, sono curiosissima!
Un abbraccio,
Eevaa

05/10/21, ore 14:59

Buongiorno cara Erika! 😊
E che bello trovarti a scrivere questa nuova storia, in particolare. La coppia mi fa impazzire, lo sai, ci fa impazzire a tutte, e sono molto curiosa di leggere la tua visione, come te li sei immaginati.
Interessante iniziare quasi dalla fine per poi tornare indietro, così non è banale, e anzi invoglia la lettura ancora di più!
Ti scrivo subito cosa mi ha fatto tremare 😍 che lei senta il nome venir sussurrato, ma è ovvio che sia stato Vegeta a dirglielo, e poi in che modo, 😍❤️ da amante silenzioso! Andandosene però prima che lei si accorgesse della sua presenza... perfetto! Mi piace tantissimo questa possibilità.
Non ho gradito il comportamento dell'ostetrica, praticamente Bulma questo figlio l'ha partorito da sola.
Oddio l'epidurale... 😱😱😱
Torniamo a noi, lo vedo prefettamente il signor Brief a dire a sua figlia di non affaticarsi. 😊 E lei invece che non gli dà ascolto.
Aspetto il prossimo capitolo, direttamente dopo Namecc. Sono troppo curiosa.
Brava, ti leggerò con passione. 😍
A presto Erika, un bacio. 😘
(Recensione modificata il 05/10/2021 - 10:12 pm)

05/10/21, ore 08:30

Ciao Erika! Sono felicissimo di ritrovarti qui ed è bello che tu abbia voluto riprendere in mano delle tue vecchie storie e darle nuova vita, sono certo uscirà una figata! 😁 E poi mi sono illuminato nel leggere che parlerai della saga dei cyborg, mi raccomando dammi soddisfazioni con la mia C18! 😍😍
Per adesso abbiamo visto la nascita di Trunks e la speranza da parte di Bulma di vedere Vegeta tornare... Io credo che fosse lui quel meteorite e colui che le ha suggerito il nome per Trunks, ma sono certo che in cuor suo lo sappia anche lei 😁
Una storia che sono certo sarà bellissima, grazie per essere tornata sul fandom e a presto!
Teo

04/10/21, ore 18:35

Ed eccola qui! Sorpresa!
Non apro tantissimo Efp, non in modo assiduo come prima, ma vedere pubblicata questa tua nuova e attesa long mi ha svoltato questo tardo pomeriggio del lunedì… letta tutta d’un fiato mentre attendo che si asciughi il pavimento, non mi ha delusa minimamente… anzi. Sono sorpresa tu abbia iniziato dalla nascita di Trunks!
Molto realistica tra l’altro… da Bulma ci si aspetta un parto quasi inassistito, così come nelle storie poche volte vengono citati dettagli come il simpaticissimo pannolone. Come lo si può dimenticare? 😂
Secondo me quella scia non era un meteorite, proprio no. Quel “Trunks” sussurrato nel nulla é stato meraviglioso…
E nulla. Io aspetto il prossimo… bellissima idea, come sempre!
Un abbraccio
Sweet

04/10/21, ore 14:34

Ciao! Che bello che hai deciso di trattare i fatti del dopo Namecc. Ho sempre adorato questa parte di missing moment brava brava brava!
Bellissima idea iniziare con la nascitaddi Trunks 😍 nel tuo racconto sul travaglio di Bulma mi ci sono ritrovata parecchio.
anche io ho dato alla luce la mia piccolina a 38 settimane.
hai descritto perfettamente il tutto brava!
non vedo l'ora di leggere il seguito...
È vegeta che ha suggerito il nome a Bulma vero?
Sono curiosa di leggere come i due si mettono insieme.
Brava brava brava