Sette Notti
di Florence

17/10/23, ore 15:36

Ciao Florence, arrivo direttamente all'ultimo capitolo di questa fantomatica storia.
Devo dirti che all'inizio ho fatto fatica ad addentrarmi in questa storia per la moltitudine di dati e spiegazioni scientifiche che dico la verità fatico ancora a comprendere, però ti dico che mi ha fatto "innamorare" il tuo stile di scrittura. Deciso, fresco, ricco di descrizioni. La storia mi ha preso e mi ha appassionato, una what if ben costruita ed analizzata. Mi è anche piaciuto come hai concentrato l'attenzione anche sul resto dei personaggi, dalle guerriere ai baldi giovani accompagnatori. Grazie per questa storia mi ha aperto nuovi orizzonti e mi resta ancorata nel mio bagaglio.
A presto, MoonPride

15/11/21, ore 00:29

Ciao Florence!!!! Prima di tutto ti devo ringraziare! Grazie per aver postato un capitolo al giorno non facendomi aspettare troppo tempo! Ho seguito la tua storia dall’inizio e aspettavo con ansia il post il giorno successivo! La storia mi è piaciuta molto, alcuni capitoli un po’ meno altri invece tantissimo! Ho adorato il modo in cui Mamo e Usa si sono “scannati “ avvicinati e innamorati!!!! Hai descritto il loro percorso talmente bene da farmi emozionare!!!! Mi è piaciuta molto anchel’ambientazione: estate e mare!!!! Si vede che sono un po’ nostalgica…. Riassumendo bella storia! Aspetto la prossima!

31/10/21, ore 21:18

Ciao ho aspettato a commentare perché ero troppo curiosa di arrivare alla fine, e devo dire che le aspettative sono state attese tutte. Ho letto diverse storie alternative ma devo dire che la tua non è stata per niente scontata, ho sentito tutte le emozioni che provavano i vari personaggi e questo grazie al tuo modo di scrivere! Molto brava e spero di leggere altro!

23/10/21, ore 19:17

Ciao, io vorrei sapere cosa mangi e cosa bevi! Per avere un talento cosi! La storia è degna di essere trasferita in forma di anime... Mi sembrava di essere li accanto ad assistere.
Comunque complimenti complimenti e ancora complimenti spero che la storia con la pubblicazione di oggi non finisca e soprattutto che tu non smetta mai di scrivere.
Grazie
Sonia

23/10/21, ore 01:12

Spettacolare! Interessante, innovativa, scritta benissimo... Non vedo l'ora di leggere la conclusione. Una delle mie preferite. Complimenti

21/10/21, ore 20:24

Ciao. Ho alcune domande da porti:
1) quanto dura questa vacanza
2) Usagi non ha la cicatrice perché usa le penne lunare h 24?
3) a che giorno della vacanza siamo?

18/10/21, ore 20:15

Veramente brava, è un racconto diverso dal solito. Monitoro il caricamento dei capitoli perché sono troppo curiosa di vedere come finirà tra Mamoru ed Usagi ... spero che ci sarà un lieto fine ❤️

17/10/21, ore 15:19

Ciao Florence,
premetto sin da subito di non essere un'appassionata di Sailor Moon anche se considero la storia d'amore di Mamoru &Usagi la più bella, la più romantica descritta nei manga pubblicati sin d'ora!
Mi sono imbattuta nella tua fanfiction per puro caso e come un povero assetato alla ricerca di acqua così con altrettanta "fretta, urgenza " ho letto i capitoli....sei STREPITOSA!
Adoro il modo in cui con minuziosa cura descrivi le emozioni dirette del Re e della Regina, la sottile venatura di umorismo che caratterizza gli altri protagonisti maschili e il legame indiscusso delle Sailor: mi piace da impazzire il tuo racconto, sembra come se vivessi in prima persona le loro emozioni!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli
Buona domanica🤗😘☺
Trudy(Teresa)
(Recensione modificata il 17/10/2021 - 03:23 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2021 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2021 - 03:28 pm)

14/10/21, ore 10:59

Interessante il modo in cui Mamoru ha scoperto la ferita di Usagi. Mi piace il modo in cui scrivi

09/10/21, ore 11:23

Bellissimo episodio in particolare i momenti tra Mamoru e Usagi.

08/10/21, ore 07:08

Ciao. Mi piace tantissimo questa versione di Sailor Moon. Sei andata oltre gli schemi ed è per questo che risulta molto interessante da leggere perché non so cosa aspettarmi