lies
di shaaaWn_

13/10/21, ore 11:05

Wiiiiiiiii, ecco la seconda parte *___* non vedevo l'ora! Mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata la giusta conclusione.
Non so chi mi ha fatto di più tenerezza fra loro due in questo momento: probabilmente Cro, non si meritava di venire trattato così, anche se capisco le paure e il comportamento di Azi, avrei comunque voluto prenderlo per le spalle e scuoterlo per dirgli di smetterla e di confidarsi.
Grazie al cielo quando si è accorto che il vero motivo per cui stava rischiando di perdere Crowley era il suo comportamento e non le sue paranoie, è tornato in sé e il nostro demone non ha esitato ad ascoltare e perdonare.
Adoro questo tipo di hurt/confort, mi sono sciolta. E che meraviglia il bacio e le dichiarazioni finali *___*
grazie per aver condiviso ♥
alla prossima!

Leila

08/10/21, ore 10:28

Che gioia rileggerti di già **
Oh mamma, ma adoro! Aziraphale in preda agli attacchi di panico e Crowley che si preoccupa per lui è uno dei miei trope preferiti e tu lo stai gestendo benissimo. Ti giuro che mi sono talmente tanto immedesimata in Azi da essermi venuta l'angoscia che qualcuno mi stesse osservando e volesse farmi del male ahahahha. Non so se essere più dispiaciuta per lui che si sente così, o per il povero Crowley tenuto all'oscuro, che si vede trattato male senza un apparente motivo çç
E niente, non vedo l'ora di leggere la seconda parte ♥
un bacio,

Leila