Miracoli di neve
di pampa98

08/10/21, ore 14:12

Ma che bellissima sorpresa *______________*

lodato sia il Writober aaaaaaw, avevo davvero bisogno di un po' di sano fluff sui miei maritini adorati e la tua storia è deliziosa, davvero. Mi è piaciuta in ogni particolare, mi pareva di avere davanti i personaggi veri e di stare guardando un piccolo missing moment della serie. I relate totalmente con Azi: sono una freddolona di prima categoria e se avessi la fortuna di stare con Crowley penso che passerei tutto l'inverno a letto, a farmi scaldare come si deve da quel gran pezzo di demone, uahahaha. Più o meno immagino fosse il piano anche di Azi, peccato che non aveva considerato i livelli di protettività a cui arriva il suo demone nei confronti della sua bimba adorata, aka la Bentley ahahaha ♥, un po' come quelli di Azi nei confronti del suo giubbotto. Sono delle brotp meravigliose entrambe, ma Crowley/Bentley vince di misura, e ovviamente non possiamo permettere che la piccina rimanga sepolta sotto la neve, no? Per fortuna il miracolino non ha avuto conseguenze ahahah, se non far prendere un po' di freddo al nostro angioletto, ma sono sicura che Crowley saprà scaldarlo nella maniera migliore deheheh. Adesso non hai idea di che voglia avrei di un seguito a tinte rosse **.

Davvero adorabile, cara, grazie per averla postata.
ti mando un bacione e alla prossima!

Bennina

08/10/21, ore 14:00

Ciao Pampa, recupero molto di volata questa OS sugli Ineffabili, curiosissima di leggere qualcosa di tuo su questo fandom.
Hai ustao il prompt neve per l'intero sfondo, oltre che situazione della vicenda stessa: la preziosa macchina di Crowley coperta completamente, al punto che soltanto un miracolo potrebbe risolvere le cose, un miracolo che – a dispetto della prudenza – Azi non esita troppo a compiere. Le piantine, i miracoli, la Bentley, l'innocenza di Azi e l'essere "diabolico" di Crowley, per non parlare dell'accenno ai Queen: tutti i riferimenti più iconici della coppia ci sono, inseriti in maniera ad hoc per una narrazione fluida, simpatica da perfetta commedia leggera e fluff. Il finale, con Azi freddoloso per davvero (poverino, lo ripete di continuo senza che gli venga dato peso ahah) e Crowley che pensa a un modo *diabolico* per scaldarlo l'ho trovato decisamente appropriato.
Non ho potuto, poi, apprezzare il piccolo hint alla Belzebù/Gabriel tra le righe!
Bella OS anche questa, un bacio e alla prossima!