Cucino io!
di Soul Mancini

09/10/21, ore 17:48

SANTO CIELOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Oddio Soul, ODDIO!!!!!
NON DOVEVI SCRIVERLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ricordarmi del giorno che avevi preso la carbonara senza sapere che fosse congelata mi ha steso AHAHAHAHAHAHAHAH! Io ricordo di aver preso un panino e che fosse buono, oltre a quella montagna di patatine fritte XDD
Ma quella carbonara era uno stillicidio culinario, cioè, io non la definirei neanche tale... puah ^^"""
E QUINDI VEDERE QUEST'EPISODIO CON PHIL E PRICE COME PROTAGONISTI MI HA DISTRUTTO AHAHAHAHAHAHAH! Sì, anche perché è dannatamente credibile, insomma, come potrebbe essere altrimenti???
Quando Phil è arrivato a casa di Price e ha cominciato a osservare la pietanza preparata dall'amico, io stavo già temendo il peggio; mi sono detta "mmh, no, tutto è troppo perfetto per essere così come sembra".
E quando poi Phil ha trovato lo spaghetto CRUDO ho veramente capito che Price aveva combinato un enorme disastro...
MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PHIL CHE VA A BUTTARE LE COSE NELLA SPAZZATURA E TROVA L'AMMASSO DI FRITTATA DI PASTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Stavo aspettando quel momento fin dal momento in cui Price si è offerto di preparargli il pranzo, giuro, lo stavo agognando ardentemente (??????) :D
Ho riso troppo e allo stesso tempo ho avvertito un moto di disperazione farsi largo in me AHAHAHAHAHAHAHAH!!
Però non c'è che dire: Price è stato di una dolcezza e tenerezza infinite, dai, in fondo lui voleva davvero che quel pranzo fosse speciale per il suo migliore amico, teneroooooooooooooo *_______*
Qualcosa è andato storto, certo, ma noi tutti sappiamo che Phil è un tesoro ed è molto comprensivo e sensibile, motivo per cui ha apprezzato tutto lo stesso, senza stare troppo a prenderlo in giro e rigirare il dito nella piaga, come avrebbe fatto probabilmente Dom AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Adoro troppo, sono contentissima che tu abbia avuto quest'idea *____*
Hai trovato un buon espediente per tornare a scrivere e per dedicare a Phil una bellissima storia di compleanno! :3
Ancora tanti auguri a lui e complimenti a te, mi hai fatto scompisciare dalle risate e mi hai fatto provare tanta tenerezza, oltre ad avermi regalato uno spaccato di vita tra due amici che si vogliono tanto tanto bene *____*
Alla prossimaaaaaaaaa ♥

06/10/21, ore 15:53

Auguri PHIL!!!
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Certo che Price però è proprio adorabile nel voler cucinare qualcosa al suo amico per il suo compleanno, nonostante le sue dubbie capacità culinarie XD.
Ma secondo me l'importante è che ci abbia provato, poi se gli è venuta una schifezza... Però secondo me sarebbe stata di gran lunga meglio la frittata di pasta che gli era saltata fuori piuttosto che la carbonara congelata AHAHAHHAHAHAHAH Sono cose orribili da mangiare quelle! E poi se ci riesco IO a fare la carbonara decentemente, sono sicura che potrebbe riuscirci anche Price.
ODDIO CHE SCHIFO l'elastico della mascherina nel panino AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAH ora mi hai fatto passare la voglia di andare da MacDonald XD
Mi hai ucciso dalle risate, giuro! Poi con Price imbarazzatissimo che non fa altro che tirarsi su gli occhiali AHAHAHHAHAHAHHAAHHA
Dai, almeno il gelato era buono!

05/10/21, ore 23:08

Mi sono trovata a leggere questa storia praticamente per caso ma NON POTEVO NON RECENSIRE ahahahah l'ho letta tutto d'un fiato, non potevo trattenermi!
Amore cucciolo Price che si mette a cucinare per Phil, mi sciolgo come un ghiacciolo al sole ç_ç
Io l'ho sempre detto, se una persona cucina per te, è una persona da tenersi stretta! XD
Mi sono scassata tantissimo con la carbonara diventata frittata, mi sono immaginata la scena e niente, mi sono ritrovata a ridere da sola come una pazza AHAHAHAH!
E ovviamente il gelato non poteva che essere una degna conclusione al pranzo, non importa cosa hai mangiato prima, se c'è il gelato va bene qualsiasi cosa! *___*
In conclusione, mi è piaciuta un sacco questa storia! L'ho letta con piacere, mi ha fatta ridere e ovviamente mi ha fatto conoscere un altro lato dei NBT, quello riguardante il cibo XD e ovviamente non posso che apprezzare ^^
Va bene, ora la smetto di parlare a caso e vado a dormire! XD