Tre premi
di pampa98

15/10/21, ore 09:57

MA ADORO TUTTO.

Cara, questa fic è veramente un gioiellino è...è... no davvero, sembra un episodio della serie, sono sconvolta dall'ICità che hai saputo mantenere nella descrizione dei personaggi, non saprei dirti chi sia quello più riuscito, forse Nishinoya, ecco lui mi ha colpita tantissimo, ogni sua parola sembra quella del personaggio vero. Poi un'altra cosa che ho amato è il fatto che lo slash sia appena accennato, ma comunque si sente, un po' come quando si guarda la serie, appunto.
Ahahahahahah, Asahi è esattamente un bambinone imbranato e pauroso, sono super d'accordo, è proprio così che lo vedo. Cucciolo lui che si deprime subito ahahaha, salvo poi ripigliarsi sulle parole finali di Nishinoya ♥ e tenerissimo il loro abbraccio.
Kageyama mi ha UCCISA puahahahahhahaha, in effetti come dice Oikawa, il suo sorriso sembra quello di un assassino, e il fatto che abbia cercato di abbracciare Hinata per me è uno dei segni dell'Apocalisse, è ovvio.
Pfff, e che dire di Iwauccio e Oikawa? Il secondo è veramente incorreggibile, se all'inizio non lo sopportavo ora ho imparato a volere un pochino bene alla sua sbruffoneria :P e i suoi battibecchi con Iwauccio (lui è il mio eroe assoluto) sono troppo da casa Vianello ♥

Grazie per queste risate, davvero!

Bennina

09/10/21, ore 14:13

AAAH! Questa cosa è adorabile! Una grave mancanza in Haikyuu a parer mio sono gli abbracci, che a prescindere dalle ship ci sarebbero stati un sacco bene. Li ho adorati tutti e tre, Noya che riesce a smontare e a far volare Asahi in due parole (e Asahi spaventato da Kageyama e Suga AHAHA!), ma anche Tobio che non capisce il linguaggio del corpo e brancola nel buio senza capire cosa stia succedendo e cosa ci si aspetti da lui e infine anche gli IwaOi che mi hanno fatto davvero ridere.
Iwa, abbraccia Tooru, che ne ha bisogno.
Davvero complimenti, mi è piaciuta molto! <3