Un incubo di sogno
di Chiara PuroLuce

17/11/23, ore 12:41

Un incubo che presto diventerà realtà! Da quello che si intuisce del finale... un racconto davvero ben scritto e molto accaciante per la nostra protagonista...
Una cosa che non agguerrii nemmeno al mio peggior nemico.
Ottimo racconto!
Evola

23/03/22, ore 09:17

Ciao 😊
Penso che se facessi un incubo del genere rimarei traumatizzata per giorni. Povera Clarissa, ed è successo tutto solo perché ha mangiato un po' pesante. Siccome sono una sadica a cui piace leggere di personaggi psicopatici che fanno del male, mi è piaciuta veramente tanto questa donna all'apparenza carina e minuta che però fa del male a Clarissa con una freddezza devastante. Certo che male, prima le taglia le dita e poi le squarcia il ventre strappandole via suo figlio. E qui Clarissa capisce che qualcosa non va, perché non è incinta e a quanto pare sterile. Insomma, è una scena degna di un film splatter che io guarderei, ma penso sia anche un riflesso dell'inconscio di Clarissa, la paura che qualcuno possa strapparle via un figlio. Poi beh, la storia ha anche un lieto fine visto che il test di gravidanza è positivo. Ma adoro, questa era una cosa che non mi aspettavo e che ho molto gradito, dopo un colpo del genere una bella notizia.
Anche questa storia mi è piaciuta molto, e poi è proprio il mio genere.
A presto 😊

Nao

15/02/22, ore 17:07

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Che dire, mi piacciono un sacco i racconti horror e questo mi ha ricordato molto un videogame a cui giocai tempo fa, persino l'ambientazione era quasi la stessa. Gli ospedali semi-abbandonati fanno sempre un certo effetto, se poi ci aggiungiamo pazzi schizofrenici e serial killer il risultato è presto detto. Non oso nemmeno immaginare che razza di terrore si possa provare in casi del genere o peggio.
Il colpo di scena poi, mi ha letteralmente spiazzato. Quello che sembrava un'incubo senza via di uscita si è dimostrato una conseguenza dovuta all'abuso di peperoni dopo cena, che dire, tutto è bene quel che finisce bene XD
-Delsin

13/10/21, ore 09:45

Ciaoooo!
Le storie horror mi piacciono sempre tanto, ma dovrei imparare a non leggerle poco dopo aver mangiato ahahah XD
Fin dalle prime righe mi hai messo addosso un'agitazione incredibile, c'era sempre questo dubbio tra sogno e realtà, e fino all'ultimo non sono stata così certa che si trattasse di un sogno! Ho cominciato anche a pensare che l'assassina fosse proprio la protagonista stessa XD
E invece era solo una peperonata che ha giocato brutti scherzi... Meno male perché era veramente inquietante!
Devo dire che questa storia è scritta davvero bene, hai saputo trasmettere benissimo le sensazioni e come ti dicevo mi hai lasciata col dubbio fino alla fine, quindi ottimo lavoro!

Alla prossima ^^
holls

10/10/21, ore 18:43

Ed eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Ho deciso di passare su questa one shot che avevo adocchiato proprio da un pò e mi ero ripromessa di leggerla non appena avremo scambiato di nuovo, che dire? non me ne sono pentita io sono un amante dell'horror 8D.
Mamma mia che ansia di situazione...la nostra povera protagonista si ritrova legata a un letto d'ospedale in balia di una chirurga decisamente fuori di testa, che pur non parlando ci mette davvero paura, cosa buona non è detto che un cattivo per fare paura debba per forza parlare anzi...a volte il silenzio è mille volte peggio delle parole perchè non puoi sapere cosa gli passi per la testa ed è quello che succede, Clarissa tenta di capire cosa quella persona voglia da lei, senza alcun successo. Madonna una canzone d'opera in un contesto simile dà proprio l'idea di una pazza fino al midollo, senza contare che se io fossi la vittima una cosa del genere mi darebbe solo un fastidio che non ti dico. Quella non si ferma e continua iniziando dall'amputarle tute le dita fino a che non fà quella che, secondo me, è la cosa peggiore: le porta via il bambino, dopo averla torturata, lo prende e se ne va, mentre lei piano muore, dalle torture e dal dolore.
Ma...SORPRESA, era tutto un brutto sogno dovuto alla peperonata mangiata per cena, accidenti oh la peperonata mangiarla di notte prima di dormire non è mai una buona idea, non è la prima che sento che ha gli incubi dopo averla mangiata, missà la dobbiamo abolire dalla cena xD. Così lei tranquilla va a farsi una doccia ma...quel risultato di gravidanza? a quanto pare lei è incinta, congratulazioni ma speso seriamente non le succeda come in sogno, sennò aiuto xD.
Lo stile è perfettamente fluido e scorrevole, errori grammaticali o di battitura non ne ho notati, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima ciaoo.