Honesty
di Wren

01/12/09, ore 13:20

I Minutemen sono qualcosa di meraviglioso: si sa così poco di loro, eppure quel che si sa basta a spalancarci interi mondi, e a darci un'idea piuttosto precisa sia dei personaggi sia del clima che si doveva respirare durante la loro storia. Ecco, questa storia riesce pienamente a centrare quel clima, oltre che i caratteri dei tre personaggi del gruppo che qui compaiono. Anche il momento scelto è notevole, in quanto, in effetti, viene davvero da chiedersi come possa aver affrontato Nelson l'uscita dal gruppo di Ursula. Penso che la risposta data in questa storia sia plausibilissima e assolutamente In Character.

[Criticoni d'Autunno]

13/09/09, ore 02:20

Fantastico! Ho sempre desiderato leggere una storia su questo personaggio, e questo ne è stato un ottimo assaggio! Silhouette mi ha sempre intrigato da morire =) Sempre piaciuto, e mi è dispiaciuto che ci fossero così poche informazioni e vicende su di lei.. Ho sempre desiderato vedere come gli eroi avrebbero risposto a questa vicenda sessista, mentre dovrebbero essere proprio loro a difendere certe differenze.. Ho beccato questa fanfiction postandone una io stessa su Watchmen, in cui appare anche Giustizia Mascherata.. Per questo mi è piaciuto anche riscontrarvi nella tua temi simili :) Beh bravissima!!

02/09/09, ore 10:06

Sono veramente contenta di aver aperto la tua storia ^^ hai reso davvero benissimo dei personaggi menzionati poco nel fumetto, e mi è piaciuto molto come l'hai fatto. Complimentissimi, sei davvero brava!