Heaven And Hell
di Cumberbatchislove

10/10/21, ore 14:33

Ciaooo!!!
Oh, mio Dio! Che tristezza!
Ho sperato quasi fino alla fine che cambiasse qualcosa. La cosa piú triste è che entrambi sembrano amarsi ancora, ma il mentire e il non dire i veri sentimenti, li porta a degli orribili fraintendimenti. E comunque non si fidano più l'uno dell'altro. Quindi non solo Dean non fa sentire Cas amato, ma anche il contrario. È una situazione abbastanza realistica. Anche questo approccio sessuale è più una vera e propria cattiveria, che altro. Tra loro violenza e odio e incomprensione? Molto triste, ma mi è piaciuto lo stesso. Sarò un po' masochista forse😆. Brava però!
Aspetto altre tue storie. Sei davvero brava. Grazie
A presto.
Un abbraccio
Lulette

10/10/21, ore 11:52

Ciaooo!
Molto interessante.
Questo Castiel geloso e innamorato. Il pov è suo. Cosa rara. È geloso di Benny. Come lo capisco. Anch'io lo sarei stata. Benny poi, che ha questo rapporto cosí intimo con Dean. Benny che in quell'anno in purgatorio lo ha sostituito nell'affetto, nel proteggerlo, nell'amicizia.
Ho adorato Sam e Gabriel sposati
Li ho sempre shippati. Anche se non sono riuscita a vedere la tredicesima stagione e le prime stagioni dove appare Gabe.
Insomma le cose non vanno benissimo tra Dean e Cas. Il problema vero sembra essere che Cas non si sente amato in pieno da Dean e lui non glielo dice, quindi Cas non riesce a fidarsi del tutto. Temo di dare ragione a Cas, anche se capisco perché rimane con lui e non se ne va come probabilmente dovrebbe fare.
Grazie.
PS Contenta di rivederti dopo un bel po'

Lulette

09/10/21, ore 19:45

Buon pomeriggio mia cara e che ti posso dire, di male in peggio, credevo che le cose andassero a migliorare, ed invece è successo estremamente l'opposto. Non ho molto da dire, solo rancore, frustrazione e troppe cose da dire, ma non dette. Purtroppo hanno fatto la loro scelta e niente sarà come prima, ci sarà solo vuoto e per un certo periodo, dolore. Cercate almeno di volervi bene.

09/10/21, ore 18:01

Buon pomeriggio mia cara e buon sabato! Primo capitolo carico di troppi sentimenti negativi e malintesi, tutto per un per un cavolo di messaggio interpretato male. A causa di questo, la festa di Natale è quasi andata male, ma per fortuna, non è stato; speriamo che ci sia un chiarimento. C'è bisogno di un po' di pace e serenità dopo tutto quello che è successo, visto che ora c'è Jack come Dio, sarà abbastanza garantito. Vediamo un po' come andrà!