Legge 104
di Jane P Noire

23/12/21, ore 14:23

Ahahah, questa storia è davvero buffa, mi hai fatto morire dalle risate XD
Ho adorato tutti i personaggi, dal primo all'ultimo! Il signor Rengoni lo hai reso divinamente, l'ho trovato ironico e spigliato, non male per la sua età! Anche se io mi son fatta l'idea che più uno invecchia e meno si vergogna di come appare, tanto ormai... XD Le sue battute sono davvero esilaranti, mi ha fatto tenerezza quel suo terrore atavico di doversi spogliare davanti ai dottori! Certo, non è una cosa piacevole, ma ho notato che il genere maschile ha molta più riluttanza nel farlo e qui hai reso benissimo questa cosa!
La moglie pensavo che si salvasse in quanto a sanità mentale ahahah XD Invece vedo che anche lei risente un po' degli anni, in qualche modo mi hanno ricordato Fantozzi e la Pina! Fantastica coppia :D
L'unico personaggio con un po' di sale in zucca sembra invece la figlia, che cerca come può di tenere insieme le fila di questa famiglia, con tutta l'esasperazione del caso. Fantastica la battuta finale col dottore, forse hanno fatto bene a mettere fine a quel teatrino, per quanto spassoso XD

Insomma, ottima storia, mi sono divertita molto a leggerla!

A presto,
holls