Nothing more than feelings
di ladyElric23

12/10/21, ore 15:12

*sospira* che meraviglia! Oggi avevo proprio bisogno di questo...della bellezza di questi due e della loro purezza. Brava come sempre, mi è piaciuta anche la parte spaventosa del sogno e poi il fluff finale, hai blanciato perfettamente il tutto. Bravissima!

10/10/21, ore 17:34

Di nuovo buon pomeriggio lady, Che bello!! Ci hai regalato un'altra oneshot, nuovamente ambientata nel mondo canon di AoT 💖 Mi fa enormemente piacere vedere che ti cimenti con l'ambientazione originale della storia! Racconto inizialmente cupo, come tu stessa ci dici nella nota, ma perfettamente in linea col pensiero comune del fandom, quel hurt/comfort molto bello che scalda l'animo di chi legge. Almeno quanto un camino acceso... 😉, una coperta, un bacio infinito. Un'atmosfera 'magica' quasi, umana, logica. Una bella scrittura insomma. Che avrai ideato ancora? Sono curiosa! 😊👀 A presto!

10/10/21, ore 10:27

Buona domenica! Ok alla prima metà ho pensato "nooo sta facendo quello che manco Isayama ha osato" e rischiato di infartare per poi tirare un respiro di sollievo.
Ho amato l'intimità della scena di Levi appollaiato con copertina vicino al camino, la sua serietà improvvisa, il suo considerare "ogni giorno alla luce un regalo". Molto nel personaggio, ottima storia 😊
Amy

09/10/21, ore 19:53

Buon salve cara e buon sabato! Piccola storia, ma che ha affrontato dei bei dilemmi da non poco conto; ad esempio, dei oramai ex soldati e un certo lui che ha rischiato davvero grosso con quei giganti, ma che ovviamente non è successo. Una missione difficile, tragica che faceva mancare di fiducia, ma non è successo, per fortuna!