Like maple and peanuts
di Kim WinterNight

11/11/21, ore 21:11

Per la giudecca! Mi aspettavo un inizio tranquillo, invece... i nipotini sono partiti in quinta! XD
Martin è dolcissimo, vederlo così pieno di paranoie, fa tenerezza, eppure l'ho trovato molto credibile e reale.
Come sempre sei stata molto brava a descrivere la scena erotica, senza tralasciare le emozioni dei personaggi che sono sempre molto importanti, ma che spesso vengono trascurate. Invece hai raccontato tutto, con tanto di quadro e cornice.
"«Grazie al cazzo, questo lo so.» e «Non me ne frega un cazzo» " AHAHAHAHAH scusami, ma sono scoppiata a ridere dopo aver letto le due affermazioni senza filtri di Joe, è inevitabile!! Sai che adoro le sue uscite! xD
Dolcezza infinita per la dichiarazione del tutto inattesa. Sono due patati dolci! *-*
Complimenti hai fatto un ottimo lavoro con questi due capitoli, sei riuscita a farti ispirare bene dall'atmosfera delle canzoni, bravissima!!
A presto! <3

10/11/21, ore 23:12

Carissima Kim, scommetto che le speranze di trovare qui la mia recensione era del tutto sparita, vero?
Comunque, Martin, nipotino caro, stavi facendo colazione, non avere deviazioni mentali (avevo un paragone più adeguato in mente, ma te lo scriverò in separata sede), dopo ci sono le controindicazioni di andare sotto l'acqua fredda dopo aver iniziato a mangiare. Insomma!
Certo la merenda... Martin vuole passare al dolce, altro che la merenda!! Non a caso pensa di sfilargli la maglietta! XDD
SEI SERIO JOE? È davvero un nipotino sfacciato! E il povero Martin gli va dietro e lo pulisce pure! LO ABBIAMO GIÀ PERSO AHAHAHAH
"911 qual è l'emergenza?" "Mi scusi, abbiamo due signorini accaldati nel parcheggio, necessitano di un idrante per calmare i loro bollenti spiriti giovanili" Scusami, non ce l'ho fatta a trattenermi, dovevo scriverlo!!! XDD
AHAHAHAHAH MA ADORO BEN!!! (sai perfettamente che ho un debole per lui)
LUI E BECKY SONO TROPPO SIMILI!!! Forse non ci crederai, ma anche lei ha appena detto una frase simile! Cosa sono, dei poliziotti siamesi separati alla nascita (??) o condividono un neurone?? XD
Dai alla fine ha dato dei buoni consigli, è davvero un grande amico per Martin, così come lo è Maddy per Joe.
Ti dirò la verità, sono tentata di leggere il seguito, ma non lo farò perché se scoppio a ridere un'altra volta, verrà qualcuno a suonarmi alla porta perché faccio rumore a quest'ora... sai i marmocchi possono piangere finché vogliono, indipendentemente dall'orario, sono scusati, mentre io non posso nemmeno ridere!
Se riesco passerò domani o dopo! A presto! <3

19/10/21, ore 10:36

ECCOMI! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ma come sarà stato dolce e patatoso Martin che aveva paurissima di sbagliare, non sapeva cosa fare, come comportarsi; ma Joe gli ha detto di seguire l'istinto e con quello non si sbaglia mai.
In effetti sì, fa un po' uno strano effetto vedere Martin così in difficoltà, ma bisogna anche capirlo e mettersi nei suoi panni: la prima volta è difficile per tutti. Non si sa se si fa bene o se si fa male, soprattutto se il partner ha già avuto esperienze e si teme di non essere all'altezza.
Ma Martin ha saputo essere all'altezza e come, e Joe lo ha aiutato dandogli tutto il suo amore!
La scena erotica è come sempre descritta divinamente, con una profusione di emozioni e sentimenti sempre unica! Per non parlare della dichiarazione d'amore di Joe: sarà anche poco che si conoscono, però certe cose si sentono a pelle e se Joe dice che Martin è il ragazzo giusto per lui, beh, allora è così.
La canzone è davvero stupenda, sembra che l'abbiano scritta appositamente per loro due AHAHAHHAHAHAHAHAH, magari hanno letto le tue storie e l'hanno scritta proprio per questo XD.
Bravissima davvero, perché come sempre mi hai emozionato, coinvolto e ogni volta che arrivo in fondo vorrei che la storia continuasse all'infinito!

15/10/21, ore 23:53

Buona sera!
Finalmente forse riesco a ritagliarmi un po' di tempo per passare a rilasciarti una recensione dopo settecento mesi di assenza!
Come sai sono sempre felicissima di leggere di questi patatini dolciosi! E approvo l'idea di farci vedere qualcosa di loro alle prime armi. Insomma, come dici anche tu, li abbiamo quasi sempre visti quando ormai la loro relazione era ben consolidata, sorvolando la storiella sul loro primo appuntamento (ah no giusto, quello DECISAMENTE NON ERA un primo appuntamento U.U)!
E ecco che già nella prima riga di questa storia compare il tanto amato (e odiato) sciroppo d'acero AHAHAHAH
Ma io che devo dire? Cioè! Parliamo un momento di Martin, di Martin che non riesce a togliersi dalla testa il suo caro Joe al punto da chiudersi sotto la doccia per placare i bollenti spiriti... non che sia effettivamente servito, a onor del vero '^^ anzi AHAHAHAH
Diciamo che dal canto suo Joe non lo aiuta per niente eh AHAHAHAH suggerendogli di aiutarlo a pulirsi... così magari potrebbe assaggiare il burro d'arachidi.
Mi è piaciuto che tu abbia recuperato quanto scritto precedentemente: "sapeva d'amore" il burro d'arachidi e "pieni d'amore" i pancakes con lo sciroppo d'acero *^* CUTE!
Ma anche la scena in macchina non scherza mica eh! E se questo è il preludio insomma... a quando il prossimo capitolo? Parliamoci chiaro qui, insomma!!! HAAHAHAHAH

Comunque, posso dire una cosa?
"Nella sua vita non c’era mai stato spazio per un po’ d’autostima in più, per qualche soddisfazione, per qualcosa di realmente bello e felice." IS THIS RICCARDO?!?!?!?!?
WTF! Questi due, si fossero incontrati in questo periodo si sarebbero capiti al volo AHAHAHAHAHAHAH Meno male, sotto un certo punto di vista, che Martin sembra essere un po' più sereno di Riccardo AHAHAHAHAH per quest'ultimo ci vorrà ancora un pochino AHAHAHAHAH

In ogni modo, nonostante sappia essere davvero una piaga ogni tanto sa essere anche un vero tesorino dai! Mi è piaciuto come sia riuscito a tranquillizzare, almeno in parte, il suo Martin! *^*
e Honorable Mention per Ben con la sua bella franchezza! AHAHAH Gli si vuole bene! ^^

Dai Martin, cucciolotto adorabile! Crediamo tutti in te!!!
E non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Quindi, Kim, sbrigati ad aggiornare! AHAHAHAH

Ma... sto viaggiando troppo io o questa poltrona in velluto rosso tornerà anche nel prossimo capitolo? No, giusto per sapere AHAHAHAHAH

Che dire Kim? Ti chiedo scusa se QUESTA è la recensione con la quale torno a recensirti dopo secoli, perché sarà caotica e incasinata ma sono veramente stanchissima '^^ ho veramente bisogno di andare a letto AHAHAHAHA

Come al solito ti faccio tanti complimenti per questa nuova storia!
Appena ce la farò passerò a recuperare anche tutti i capitoli del tavolo rotondo che mi sono lasciata indietro!
Nel frattempo ti mando un abbraccioneeee e data l'ora ti do anche la buona notte!!!
Ma non prima di averti detto di nuovo DI AGGIORNAREEEEEEE!!!!
AHAHAHAHA
Notte notte!
Bea

12/10/21, ore 10:53

SORELLAAAAAAAAAAAAAAA!
LO SAPEVO CHE LE CANZONI TI AVREBBERO ISPIRATO!!!
Allora, inizio innanzi tutto col dirti che quando ho letto di Martin che fa colazione e poi corre in bagno sotto la doccia gelata a darsi piacere non ho potuto fare a meno di pensare a Terry e alla sua "An hour in the shower" ehehehehheheheheheheh. Scusami, ma non ho potuto evitare il paragone XD
Poi, è anche strano leggere di Martin, che ho sempre immaginato come un tipo piazzatissimo e palestratissimo (e beh, non per niente è istruttore di nuoto), che si sente insicuro in campo amoroso e che prima di incontrare Joe non si è mai lasciato andare. È proprio vero che l'amore, quello vero, può cambiare molte cose!
La scena nel locale, con tutte quelle merende succulente, mi ha fatto venire un'acqulina in bocca pazzesca!
Poi, in macchina, ma quanto sarà stato dolcissimo e tenerissimo Joe nel far capire a Martin che non c'è niente di sbagliato in quello che prova? Anzi, è una cosa del tutto naturale e che appunto lo lusinga perché significa che l'attrazione tra loro è molto forte, visto che anche per Joe è la stessa cosa.
Awwww Martin è un cucciolo tenerissimo! Avrei voluto anch'io entrare nella storia e consolarlo per dirgli che tutto sarebbe andato bene e che non avrebbe dovuto preoccuparsi; ma per fortuna ci ha pensato il suo amicone Ben a rimetterlo in carreggiata con le sue parole di conforto (???) AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA
Come, due capitoli soli??? Io pregustavo già una lunghissima e succossima storia che raccontasse tanti e tanti aneddoti sul periodo iniziale dei nostri piccioncini! Uff...
Spero almeno in un rapido aggiornamento XD

10/10/21, ore 18:09

Recensione premio per il contest "Invincibilmente fragili e imperfetti" - 1/3

Ehm, ehi Kim, possiamo fingere che non mi sono persa tipo gli ultimi sei mesi nel tuo orofilo? ^^""""
Chi comincia è già a metà dell'opera del resto, e io voglio cominciare a recuperare da qui PERCHE' SI', PERCHE' TUTTO CIO' È TROPPO BELLO e non posso non commentare *________*
Oddiooooo, ma che bello che hai scelto di parlarci del primo periodo di Martin&Joe insieme *____* in effetti siamo sempre abituati a vederli come una coppia consolidata, ora vivono insieme ed entrambi si sono a loro modo realizzati, ma c'era un tempo in cui erano ancora due ragazzi in cerca di loro stessi, in cui non potevano contare l'uno sull'altro e anzi, in cui stare insieme diventava quasi motivo di ansia - sicuramente per Martin lo era, lui che si sentiva così impacciato e inadeguato, sempre nel dubbio e nel timore di sbagliare. La conoscenza con Joe è stata per lui un enorme banco di prova: era la prima volta che vive una relazione seria, non più adolescenziale, la prima volta che viene ricambiato davvero e può costruire qualcosa con la persona che gli ha rubato il cuore.
E poi le prime fasi di una relazione sono le più dolci e le più divertenti (almeno dal mio punto di vista) da raccontare, perché è quel momento in cui la persona amata non ti si toglie dalla testa oer nessuna ragione al mondo. E Martin che si fa i pancake e pensa a Joe e al fatto che a lui lo sciroppo d'acero non piace... è proprio partito, aaaaah, ha anche avuto bisogno di una doccia fredda AHAHAHAH!
Ma nooo, bimbo, perché tutte queste paranoie? Insomma, è anche vero che se a una certa età non hai ancora avuto certe esperienze vieni "giudicato", ma Joe non mi sembra proprio il tipo di persona che prenderebbe in giro Martin per la sua inesperienza. Sappiamo da altre storie che il più grande ha pagato a caro prezzo la sua voglia di sperimentare e ha "sprecato" la sua prima volta con una persona che non l'ha rispettato, e forse questo è meglio di non aver mai fatto niente? Di sicuro no, anche se nemmeno le sue scelte sono da giudicare o da biasimare secondo me. Sono due persone diverse che hanno fatto esperienze diverse, e Martin non se ne dovrebbe vergognare ^^
Piccino luiiii :'33333
Poi certo, chissà come mai tutte queste paranoie sul non fare brutta figura: sarà che quella dinoPetra che si ritrova come """"""madre"""""" gli ha sempre inclulcato questa fissa: comportati bene, non sfigurare, cosa penseranno poi gli altri di te? Tutte convinzioni che Joe, anche solo con la sua vicinanza e nella sua quotidianità, sta smontando inesorabilmente perché lui, essendoci già passato, non si preoccupa poi tanto.
ODDIOOOOO JOOOOOEEEE MA SONO RICHIESTE DA FARE IN UN LUOGO PUBBLICO???? Io come devo commentare la scena in cui Martin lo "aiutava a pulirsi dal burro d'arachidi"???? CIOÈ MA VI SEMBRA IL CASO IO VERAMENTE, INSOMMA KIM!!! Dammi almeno l'indirizzo del Seasons come risarcimento danni al mio cervello (????) u.u
E Martin che si vergognaaaa! Beh effettivamente anche io mi sarei vergognata a fare una cosa del genere in un luogo pubblico eheheh ^^"
Ma oddioooo non so nemmeno che parole usare per commentare la scena della macchina *______* come può Martin sentirsi sbagliato e inadeguato solo perché desidera Joe? Cosa c'è di male se escono insieme da più di un mese e stanno bene? Pensa forse che Joe non si fosse accorto dell'elettricità che scorre tra loro? Invece lui l'ha capito benissimo e non è affatto spaventato, sa che è perfettamente normale e non esiste un "presto" p un "tardi" se si desiderano così tanto. Certol, possiamo dire che Martin potrebbe essere insicuro perché si tratta comunque della sua prima volta, ma anche Joe sappiamo che ha delle insicurezze da superare. E cosa c'è di più bello dell'aiutarsi a vicenda e prendersi cura l'uno dell'altro in questo? *____*
Che tenero è stato Joe! Lo sai che lo bullizzo sempre e gli dico che è un acido, ma una qualità che apprezzo molto di lui è che capisce quando è il momento di farsi seri ed è capace di un tatto e di una delicatezza unici. In particolare non vorrebbe mai che Martin soffrisse *-* e quando gli ha fatto capire che anche lui lo desidera... AAAAAAHHH MA SONO STUPENDI!
E L'APPUNTAMENTO CHE SI SONO DATI PER QUELLA SERAAAAAA!!!!
Oddio, ODDIO, BEN! Non poteva assolutamente mancare un suo intervento per rassicurare (?????) Martin, lui sì che è un consigliere dolce e fluffoso... però è assolutamente fantastico che Martin con lui riesca ad aprirsi così tanto, a parlare senza filtri ed essere davvero se stesso. Ben non lo giudica, magari lo prende un po' in giro ma non c'è nessuna cattiveria in lui, e in realtà non vuole far altro che dare consigli al suo migliore amico nonostante i suoi modi bruschi :D
Non poteva esserci conclusione migliore per questo capitolo ahahahah anche se adesso mi sento anch'io in ansia per Martin, sei riuscita a far passare perfettamente la sensazione che prova: si sente sotto esame, si sente inadeguato, non sa bene come comportarsi e non sa se riuscirà a rendere contento Joe.
MARTIN, ASCOLTAMI BENE: non c'è una singola forma di vita sulla faccia della Terra e di tutti gli altri pianeti che tu non sia in grado di rendere felice... ok? Poi se Joe proprio non ti dovesse volere puoi sempre venire a farti consolare da me *______*
Comunque ha fatto bene a non cucinare nulla di trippo articolato e preparare i sandwich col burro d'arachidi, per due motivi: col burro d'arachidi va sul sicuro per quanto riguarda i gusti di Joe, e se avesse cucinato sarebbe finita come il pranzo di Price per il compleanno di Phil AHAHAHAHA ancora Martin&Joe non lo sanno ma nel futuro si ritroveranno a buttare nella spazzatura una teglia di cupcakes :'D
Che dire? VOGLIO IL SEQUEL ADESSOOOOOOO perché HO BISOGNO di leggere la prima volta di Martin&Joe *______* e perché si prevedono rating nerissimi di cui ho sentito la mancanza ultimamente in questo fandom *__________*
Quindi mi metto qui buona buona (anzi, zitta e buona XD) in un angolo ad attendere, e intanto ti faccio tantissimissimi complimenti! Le emozioni che riesci a trasmettere quando racconti di questi tuoi personaggi sono qualcosa di indescrivibile, riusciresti a far sciogliere anche il cuore della persona meno romantica del mondo :3
Alla prossimaaaaaaaa! ♥