AKA Fucking Cheater, Drown in Feathers!
di MusicAddicted

27/12/21, ore 23:10

Buone feste cara!
Eccomi a gustare una nuova - e bella - dose di fluff con questi due, in una serata molto tranquilla e normale per loro, quasi come una coppia qualunque (anche se Jessica non la vuole sentire quella parola). Jessica amante degli horror? Per me è un grandissimo sì! Così come il fatto che Killgrave non li apprezzi, quello che ha vissuto sulla propria pelle è in grado di battere ogni horror e non tutti sono amanti di arti mozzati o gente che viene fatta a pezzi.
È dolcissimo il fatto che lui ricordi ogni dettaglio di Jessica, come i quiz ed è bellissimo vederli interagire in modo così sereno, scherzoso e spontaneo, che si punzecchiano con questa sfida 😍 La domanda sull'Australia è quella che frega sempre tutti nei quiz e Jessica non fa eccezione ahahahah Tutto sembra regolare fino alle opportune "coincidenze" e allora lì è logico sospettare che lui sapesse già cosa sarebbe accaduto perché già conosce il programma, cosa che poi ammette perché è fin troppo sospetto e palese, ma devo dire che è stata una mossa davvero furba da parte sua!
Awww mi sono sciolta un sacco per la loro battaglia coi cuscini, per un attimo mi sono sembrati due adolescenti super innamorati e spensierati, i baci della buonanotte poi sono la ciliegina sulla torta🤧
A presto cara 💖

21/10/21, ore 21:51

Eccomi cara, spero di aver fatto giusto, perché ho cercato fluff, le zero recensioni e i nostri J & K, ma non conoscevo i prompt, quindi…

Un momento veramente carino e coccoloso questa lotta a cuscinate (divertente anche la storia dei cuscini in sfumatura, devo dire che mi è dispiaciuto non avere il link per vederli, alla fine, dove metti le cose che ti hanno ispirato) e devo dire di aver apprezzato tutto, soprattutto lo scherzo di Kevin (che avevo intuito, ma pensavo che ne avrebbe approfittato di più, quindi è anche stato bravissimo!). Però il fatto che lei abbia avuto il dubbio che lui potesse controllare anche dalla televisione mi ha fatto veramente ridere, come quando sei così spaesato da essere preso in contropiede e per un attimo credi a tutto, gran bell'effetto, devo ammettere.
La battaglia con i cuscini , poi, mentre se ne dicono di tutti i colori è stata divertente, e la storia delle rime, quasi sublime. Mi sono ritrovata molto in Kevin mentre l'ha corretta con la rima (anch'io sono pignola   )e mi è piaciuto come se l'è presa lei, anche se poi il fatto che ci abbia provato lo stesso le ha reso onore.
(così come ho riso quando ha disfatto anche l'altro cuscino, tanto pulisce Ingrid! Ah ah ah!!!) e molto tenero il fatto che non abbia rotto il cuscino preferito di Kevin, sotto sotto si è visto benissimo che anche lei ci tiene, e tanto.
Ed è stato bello anche che abbia preteso il bacio della buonanotte anche se loro si erano già baciati. Come ben sai, non guardo la serie, ma trovo canon (per rispondere alla tua considerazione) la situazione per essere i tuoi personaggi, che per me, essendo gli unici di cui leggo, sono il canon per eccellenza.
Quindi direi di continuare così. Forti i dialoghi, come sempre, e una piacevole scorrevolezza nel testo, hanno reso la os leggera e molto fresca da leggere.
Buona ispirazione e non smettere!
Un abbraccio,
Mo